Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola ko?
Autore Messaggio
overall Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tavola ko?

Ciao ragazzi,sono reduce da una tre giorni distruttiva per me e la mia povera tavola.Volevo avere qualche consiglio circa la riparazione della soletta assediata da solchi stratosferici(i fuori pista sui massi hanno dato buoni frutti...) e l'aggiustamento degli attacchi che si svitano da soli(rimangono allo stesso angolo,ma quello sinistro mi slitta in avanti).
:I :I :I

Rerum Cognoscere Causa
01-01-2007 10:37 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
Tavola ko?

ti piace la faciettina del dito medio :I ... vero? :-)

Per le viti che si svitano, compra nuove viti dello stesso tipo, se hai ancora il problem compra il bloccaviti dal ferramenta, un flaconcino con un fluido blu o rosso da mettere sulle viti.

Per la soletta distrutta, se i danni sono veramenti tanti e profondi e ci tieni alla tavola, allora portala a laboratorio e te la rimettono a nuovo. Qui su mgsnowboard é spiegato molto bene e dettagliatamente come riparare la soletta segui le istruzioni e rimarrai soddisfatto, poi magari a fine stagione vai cmq dal laboratorio Wink

Manutenzione soletta snowboard

Riparazione soletta buchi e graffi difficili

ride more speak less
07-01-2007 05:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overall Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Tavola ko?

La faccettina mi piace... :I :I
Comunque grazie per il consiglio...ma mi sa che il p-tex non basta...l'ho portata da uno che non capisce un ca**o(l'ho capito dopo,ormai è fatta)...io volevo rifare la soletta completa...lui mi ha detto che avrebbe rimesso un po' di p-tex sul solco enorme (cosa che avrei fatto anche io da solo) e rifatto sciolina e lamine...
sperando che non mi spari una cifra da matti,aspetto la fine di questa stagione(di merda) e la porto in un laboratorio...sai che cifra ci vuole approssimativamente per rifare la soletta?

:I :I (tanto per concludere)

Rerum Cognoscere Causa
14-01-2007 08:15 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
Tavola ko?

a me hanno preso 20€

:I :I :I :I
15-01-2007 05:08 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)