Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disperatamente FaceMask Travis Rice!
Autore Messaggio
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #11
RE: DISPERATAMENTE FACEMASK QUIKSILVER TRAVIS RICE!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO

(06-10-2011 05:53 PM)Astor77 Ha scritto:  
(06-10-2011 05:22 PM)salvonapoli Ha scritto:  
(06-10-2011 01:57 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Salvo da quello ke o capito e cosi : se vuoi il cappello con quella stampa devi ordinare da BlUTomato questo
Quiksilver
TRAVIS BEANIE
Berretti

Articolo numero: 103426
Scegli il colore: black

Io lo avuto e se lo reversi da nero diventa Ghiaccio con le piume ; una figata
Ma quello ke ai postato e inesistente in quanto e nel Collo della giacca ghiaccio in Goretex da 500€ come accessorio x non far passare la neve , quindi o scuci 500€ o niente
Lo so perke da quest anno tutte le giacche fighe lo hanno ( c'e la pure quella ke mi e arrivata di Horgmo la NEvADO DC ) ovviamente di colori neutri , ma quella di Travis poteva non essere figa pure nei particolari ????
messagi uniti in automatico
...Credetemi ragazzi...mi dispiace davvero tanto essere relegato a snowbordare nella cara e vecchia Etna... avrei proprio voglia di conoscervi tutti... spero di riuscire a prendere delle ferie da lavoro quest'inverno e, approfittando di venir su dalla mia ragazza che è di Pavia, fare una scappata sulle vostre montagne e conoscervi di persona...anche per un weekend...Vediamo come mi metto con il maledettissimo lavoro!!!

Speriamo che almeno quest'anno l'etna ci regali piu neve dell'anno scorso....ci vediamo li...
Figo
Grande Astor...di dv sei??? Comunque hai proprio ragione...la scorsa stagione abbiamo iniziato a FEBBRAIO!! INCONCEPIBILEEEEEE!!!!! Speriamo in un inverno molto più ricco di precipitazioni!!! Wink


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
06-10-2011 06:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #12
RE: DISPERATAMENTE FACEMASK QUIKSILVER TRAVIS RICE!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Ragazzi fermi tutti, voglio comprare anche io una giacca quicksilver insulated.
Il modello precisamente è questo:

http://www.quiksilver.com/product/index....77.2978658

Quella bianca azzurra e grigia!!

Il problema è che non so se è sufficientemente pesante per l'inverno. Io la voglio da poter usare anche quando fa freddo freddo, ma mi fa strano che una giacca che costa così poco possa andare bene per delle temperature molto basse.

Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito????

Aiutatemi quella giacca mi piace troppo!!!!

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2011 02:26 AM da thenomadsoul.)
07-10-2011 02:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #13
RE: DISPERATAMENTE FACEMASK QUIKSILVER TRAVIS RICE!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO

E' una giacca insulated... Quindi sicuramente più calda di un gorotex o di una shell. Non so che tipo di imbottitura possa avere. Le specifiche sono un po' scarne.
Sono gli 8k che sono un po' scarsini.

Certo una down sarebbe il massimo.
A Madonna l'anno scorso è arrivata anche a -17 gradi.
Io utilizzo un puff down jacket (piumino) per i periodi più rigidi. E con quello mi trovo alla perfezione.
Poi per le temperature più "alte" ho la giacca normale....
Però non scendo mai sotto i 10k di traspirabilità e di impermeabilità.

Tu a che temperature devi scendere? La giacca potrebbe anche andare bene.. Basta che ti copri di più sotto con una felpa tecnica magari....

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
07-10-2011 09:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #14
RE: DISPERATAMENTE FACEMASK QUIKSILVER TRAVIS RICE!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO

(06-10-2011 05:53 PM)Astor77 Ha scritto:  Speriamo che almeno quest'anno l'etna ci regali piu neve dell'anno scorso....ci vediamo li...
Figo

Io direi che dovremmo essere noi a "scendere" da voi... sciare su un vulcano deve essere una figata, almeno per noi delle Alpi!!!!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
07-10-2011 11:03 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #15
RE: DISPERATAMENTE FACEMASK QUIKSILVER TRAVIS RICE!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO

(07-10-2011 11:03 AM)fdineve Ha scritto:  
(06-10-2011 05:53 PM)Astor77 Ha scritto:  Speriamo che almeno quest'anno l'etna ci regali piu neve dell'anno scorso....ci vediamo li...
Figo

Io direi che dovremmo essere noi a "scendere" da voi... sciare su un vulcano deve essere una figata, almeno per noi delle Alpi!!!!!!!!!!

Hey Carlo...La cosa davvero bella che leva il respiro, devo essere sincero, è quando ci sono quelle giornate stupende e scendi guardando il mare!!! LEVA IL FIATO!!! SONO SINCERO!!!UNO DEI 5 POSTI AL MONDO DOVE LO SI PUò FARE!!! ANGELO...TORNANDO AL DISCORSO, OGGI DOVREBBE ARRIVARE LA GIACCA....SE NON C'è ANNESSO IL PARANEVE, ORDINERò IL CAPPELLINO!! YOOO RAGAZZI!!!


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
07-10-2011 03:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #16
RE: DISPERATAMENTE FACEMASK QUIKSILVER TRAVIS RICE!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO

(07-10-2011 09:42 AM)El Terible Ha scritto:  E' una giacca insulated... Quindi sicuramente più calda di un gorotex o di una shell. Non so che tipo di imbottitura possa avere. Le specifiche sono un po' scarne.
Sono gli 8k che sono un po' scarsini.

Certo una down sarebbe il massimo.
A Madonna l'anno scorso è arrivata anche a -17 gradi.
Io utilizzo un puff down jacket (piumino) per i periodi più rigidi. E con quello mi trovo alla perfezione.
Poi per le temperature più "alte" ho la giacca normale....
Però non scendo mai sotto i 10k di traspirabilità e di impermeabilità.

Tu a che temperature devi scendere? La giacca potrebbe anche andare bene.. Basta che ti copri di più sotto con una felpa tecnica magari....

Allora mi sono un pò documentato.. la giacca ha imbottitura di 40g, che mi sembra abbastanza poco. Per farti un confronto, quella che ha preso salvo ha imbottitura 100g - 80g a seconda delle zone (mi sembra che alle maniche sia imbottita 80g, sul torace e schiena 100g).
Altre giacche della quicksilver sono imbottite 60g.

Io ho intenzione di usarla per l'intera stagione, diciamo da adesso fino a maggio-giugno. Quindi temperature variabili da -20 a +5.

Di solito indosso una maglietta sportiva a maniche lunghe, una maglietta a maniche corte sopra, un maglione a pile.
Sopra il maglione indosso la corazza, che tiene parecchio caldo (ho questo modello ed è veramente una figata, Angelo può confermare Wink

http://morganair.com/index.php?route=pro...ct_id=1134

Sopra la corazza metto la giacca.

Di solito quando fa caldo (diciamo 3-4 gradi) elimino la maglietta sportiva e il pile e sto da dio. Questo con la mia giacca attuale che è abbastanza imbottita.

Che mi consigli? Secondo te 8k di impermeabilità non sono sufficienti??

p.s. Salvo appena ti arriva la giacca voglio una descrizione super dettagliata dell'imbottitura.

07-10-2011 04:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #17
RE: DISPERATAMENTE FACEMASK QUIKSILVER TRAVIS RICE!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO

(07-10-2011 04:00 PM)thenomadsoul Ha scritto:  
(07-10-2011 09:42 AM)El Terible Ha scritto:  E' una giacca insulated... Quindi sicuramente più calda di un gorotex o di una shell. Non so che tipo di imbottitura possa avere. Le specifiche sono un po' scarne.
Sono gli 8k che sono un po' scarsini.

Certo una down sarebbe il massimo.
A Madonna l'anno scorso è arrivata anche a -17 gradi.
Io utilizzo un puff down jacket (piumino) per i periodi più rigidi. E con quello mi trovo alla perfezione.
Poi per le temperature più "alte" ho la giacca normale....
Però non scendo mai sotto i 10k di traspirabilità e di impermeabilità.

Tu a che temperature devi scendere? La giacca potrebbe anche andare bene.. Basta che ti copri di più sotto con una felpa tecnica magari....

Allora mi sono un pò documentato.. la giacca ha imbottitura di 40g, che mi sembra abbastanza poco. Per farti un confronto, quella che ha preso salvo ha imbottitura 100g - 80g a seconda delle zone (mi sembra che alle maniche sia imbottita 80g, sul torace e schiena 100g).
Altre giacche della quicksilver sono imbottite 60g.

Io ho intenzione di usarla per l'intera stagione, diciamo da adesso fino a maggio-giugno. Quindi temperature variabili da -20 a +5.

Di solito indosso una maglietta sportiva a maniche lunghe, una maglietta a maniche corte sopra, un maglione a pile.
Sopra il maglione indosso la corazza, che tiene parecchio caldo (ho questo modello ed è veramente una figata, Angelo può confermare Wink

http://morganair.com/index.php?route=pro...ct_id=1134

Sopra la corazza metto la giacca.

Di solito quando fa caldo (diciamo 3-4 gradi) elimino la maglietta sportiva e il pile e sto da dio. Questo con la mia giacca attuale che è abbastanza imbottita.

Che mi consigli? Secondo te 8k di impermeabilità non sono sufficienti??

p.s. Salvo appena ti arriva la giacca voglio una descrizione super dettagliata dell'imbottitura.

Gli 8k per la giacca potrebbero anche andare.... Non sono il massimo della vita, anche se poi credo che tra 8k e 10k la differenza non sia abissale.
Certo se vivi in pow magari guarderei anche a un 15k. Se fai più pista direi che 8k sono ok.

60g sono un'imbottitura leggera. Per renderti l'idea il mio piumino è 600g polyfill.... Però è un piumino.... Io l'ho preso per essere isolato dal freddo!! Lo uso da dicembre a febbraio.. Poi marzo e aprile giacca zero imbottitura!
Dipende anche come senti il freddo tu.

Se devi arrivare anche a -20 non saprei... Se dici che il guscio tiene caldo ed isola allora potrebbe anche starci!!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
07-10-2011 04:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #18
RE: DISPERATAMENTE FACEMASK QUIKSILVER TRAVIS RICE!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Infatti sono molto combattuto.. mi sa che l'unica è vederla dal vivo e valutare, anche se non è facile perchè i rivenditori quicksilver sono rarissimi Dho

07-10-2011 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #19
RE: DISPERATAMENTE FACEMASK QUIKSILVER TRAVIS RICE!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Si in effetti sarebbe la cosa migliore!!!!!!!!!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
07-10-2011 04:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #20
RE: Disperatamente FaceMask Travis Rice!

Ciao!

Io ho una giacca 32 con 60g di imbottitura e ci faccio tutto l'inverno da dicembre a fine marzo, poi vado di shell senza imbottitura.
07-10-2011 07:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)