Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hostile thunder
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: hostile thunder

Si han toppato su quel lato li, infatti io cercavo di capire chi era la ibrida ma non la trovavo, non la trovavo perche era stato sbagliato la sigla, comq guarda che non avrai rimpianti, te la giochi come una banana e tiene di più sul ghiaccio oltre che avere un pop più facile da tirar fuori, volevi una sbananata ma non sei andato in peggio Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
10-10-2011 12:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
paradiselost Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: hostile thunder

:)Bhè...ora è solo da provare!!Wink L'unica cosa che mi impensierisce sono gli attacchi..i czar sono ancora una forza,ma ho paura che siano un pò pesanti e poco flessibili per una tavola così..forse dovrei puntare su un modello freestyle tipo contact o del genere..che dite?

Board:Hostile Thunder SPNR 150
Bindings:Drake Czar
Boots:Northwave Legend SL
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2011 12:52 PM da paradiselost.)
10-10-2011 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #13
RE: hostile thunder

te provali con i Czar, se vedi che non ti ci trovi, tempo di cambiare si fa sempre tempo, comq contact o contact pro in base alla tua raidata, con primo più tranquilla la seconda più nervosa.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
10-10-2011 01:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
paradiselost Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: hostile thunder

i pro '12 li ho provati per una settimana quest'estate a Les2Alps e devo dire che mi son trovato veremente bene..mooolto più leggeri..Big Grin
gran bel attacco...

Board:Hostile Thunder SPNR 150
Bindings:Drake Czar
Boots:Northwave Legend SL
10-10-2011 08:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #15
RE: hostile thunder

(10-10-2011 08:58 PM)paradiselost Ha scritto:  i pro '12 li ho provati per una settimana quest'estate a Les2Alps e devo dire che mi son trovato veremente bene..mooolto più leggeri..Big Grin
gran bel attacco...

Guarda io ho poco da dire, ne ho 2 paia montati, uno sulla rough e uno sulla pimp me, per come giro in snow io per adesso li considero i migliori (ma migliori per me, non per le altre persone), se poi uno si trova bene con union, quando trovi qualcosa di poco reattivo lo senti tantissimo ed è penalizzante.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
10-10-2011 09:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
paradiselost Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: hostile thunder

esatto,infatti aspetto con ansia l'evento di fine mese a Modena,per vedere se spunto l'affarone con un modello '11...

Board:Hostile Thunder SPNR 150
Bindings:Drake Czar
Boots:Northwave Legend SL
10-10-2011 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #17
RE: hostile thunder

(10-10-2011 12:23 PM)paradiselost Ha scritto:  Quindi mi vuoi dire che è una SPNR e che Hostile ha toppato sul loro sito e di conseguenza anche tutti i rivenditori?allora la thunder è una ibrida e non una bananaBig Grin

che storia strana... possibile che non si accorgono di un simile errore sia la casa che i venditori... per non parlare delle lamentele che potrebbero ricevere... io se andassi in negozio per comprare una banana spacciata per tale e poi a casa mi accorgo che è una "mela" la porterei indietro per cambiarla o perlomeno per dire al negoziante: guarda che sta tavola non ha il camber a pisello DhoDho ma ce l'ha a super pisello

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-10-2011 07:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
paradiselost Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: hostile thunder

(11-10-2011 07:56 AM)sandrino Ha scritto:  
(10-10-2011 12:23 PM)paradiselost Ha scritto:  Quindi mi vuoi dire che è una SPNR e che Hostile ha toppato sul loro sito e di conseguenza anche tutti i rivenditori?allora la thunder è una ibrida e non una bananaBig Grin

che storia strana... possibile che non si accorgono di un simile errore sia la casa che i venditori... per non parlare delle lamentele che potrebbero ricevere... io se andassi in negozio per comprare una banana spacciata per tale e poi a casa mi accorgo che è una "mela" la porterei indietro per cambiarla o perlomeno per dire al negoziante: guarda che sta tavola non ha il camber a pisello DhoDho ma ce l'ha a super pisello

A quanto pare..ieri ho inviato una mail a hostile per chiedere informazioni e oggi mi ha risposto Andrea,uno dei titolari,spiegandomi che la thunder a banana non esiste..ne hanno fatte due versioni:una camber classico di colore blu e quella rossa ibrida con il super penis e super core,che e' quella che ho preso io..lo strano e' che tutti i siti che ho visitato davano questa tavola rocker..errore di massa!!

Board:Hostile Thunder SPNR 150
Bindings:Drake Czar
Boots:Northwave Legend SL
11-10-2011 11:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #19
RE: hostile thunder

Scusate l'OT, ma noto solo ora....

STEFANINO MA QUANTE MENGHIA DI TAVOLE HAI???? EekEekEek

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
11-10-2011 11:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #20
RE: hostile thunder

(11-10-2011 11:28 PM)Anders Ha scritto:  Scusate l'OT, ma noto solo ora....

STEFANINO MA QUANTE MENGHIA DI TAVOLE HAI???? EekEekEek

ahahahha anders, non posso non rispondere a questo OT

me le sono scelte per ogni evenienza e non finisce qua, ho adocchiato un'altra rough ma questa volta la serie revolution Good cosi posso tenere la smokin da collezione

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
12-10-2011 07:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)