Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info Cervinia fine Ottobre
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: Info Cervinia fine Ottobre

Ma scusa, non possiamo usare il mio elicottero?? o.O
30-09-2011 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #12
RE: Info Cervinia fine Ottobre

(30-09-2011 02:36 PM)iettafune Ha scritto:  Ma scusa, non possiamo usare il mio elicottero?? o.O

Con l'elicottero immaginario si può andare su benissimo hahahahha

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
30-09-2011 02:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Info Cervinia fine Ottobre

(30-09-2011 02:45 PM)Stefanino Ha scritto:  
(30-09-2011 02:36 PM)iettafune Ha scritto:  Ma scusa, non possiamo usare il mio elicottero?? o.O

Con l'elicottero immaginario si può andare su benissimo hahahahha

...dici che sia l'elicottero del Venerdi sera?? Loool Loool Loool

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2011 03:10 PM da Alexander.)
30-09-2011 03:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: Info Cervinia fine Ottobre

(30-09-2011 02:16 PM)Stefanino Ha scritto:  
(30-09-2011 02:12 PM)iettafune Ha scritto:  
(30-09-2011 02:09 PM)Flea Ha scritto:  A Cervinia vai perennemente tranquillo! Wink
Come ti diceva ietta si snowboarda anche d'estate (con un ottima neve e ottimo park), e secondo me per fine ottobre c'è già abbastanza se non molta neve, forse non ci sarà il rientro con la tavola fino a Cervinia ma non ti perdi nulla di che...sicuramente sarò li a condividere le piste con te!!! yaahooo!!

ahahaha la scimmia è troppa e se non nevica da nessuna parte, sicuro che per fine ottobre, inizio novembre, ci sarò pure io!!!

A Cervinia la neve la trovi SEMPRE DhoDho

statemi ad ascoltare, CHIAMATE, ok che la neve c'è è li non ci sono problemi, ma se hanno l'impianto di risalita chiuso a meno che non vai di elicottero (cosa possibilissima) non ci vai su.

Hai ragione Stefanino, però sia telefonando che informandomi in internet ho saputo con "certezza" che gli impianti aprono il 29 ottobre! Wink poi sperar non nuoce... Big Grin

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
30-09-2011 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: Info Cervinia fine Ottobre

(30-09-2011 02:45 PM)Stefanino Ha scritto:  
(30-09-2011 02:36 PM)iettafune Ha scritto:  Ma scusa, non possiamo usare il mio elicottero?? o.O

Con l'elicottero immaginario si può andare su benissimo hahahahha

dubiti del mio elicottero telecomandato?!?!? DhoDho auhauhauh
30-09-2011 10:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Info Cervinia fine Ottobre

Comque sticazzi cervinia ogni appartamento contattato mi sparano (per 4 persone) dai 200 € ai 300 € (chiaramente da dividersi per quattro) AL GIORNO!!!!! DI APPARTAMENTO...io li denuncio... Busted_cop Big Grin Big Grin Big Grin

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2011 08:54 PM da Alexander.)
03-10-2011 08:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Info Cervinia fine Ottobre

Cervinia come paese è tanto brutto quanto caro!!! però io su quelle piste ci ho lasciato il cuore, se volete risparmiare prendete in considerazione di dormire in valtournage, tanto gli impianti son tutti collegati e siete a 15 minuti di macchina comodi comodi Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
03-10-2011 09:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Info Cervinia fine Ottobre

Raga mi sapete dare altre info sul paese per chi non scia...io dovrei salire con gente che non scia e se facesse veramente cagare mi ammazzano...negozi, centri benessere, possibilità di attivita extra sci, passeggiate...perke se nn offre niente di tt cio devo cambiare decisamente meta Wink

04-10-2011 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #19
RE: Info Cervinia fine Ottobre

Ma scusa un'hotel? abbiamo preso una camera da 3 e abbiamo speso 39€ a testa con colazione.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
04-10-2011 01:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Info Cervinia fine Ottobre

(04-10-2011 01:17 PM)Alexander Ha scritto:  Raga mi sapete dare altre info sul paese per chi non scia...io dovrei salire con gente che non scia e se facesse veramente cagare mi ammazzano...negozi, centri benessere, possibilità di attivita extra sci, passeggiate...perke se nn offre niente di tt cio devo cambiare decisamente meta Wink

premessa: al di la della località, d'inverno in montagna per chi non scia non è il massimo in quanto sia sentieri che cicliabili non sono percorribili visto l'innevamento, detto questo:

il centro di Cervinia è una strada lunga circa 200 metri dove troverai negozi, un cinema e ristoranti 1 supermercato ed un paio di botteghe, è un paese isolato la località più vicina è appunto valtournage che dista circa 15/20 minuti di macchina.

C'è un pub dove è un po' il punto di ritrovo lo yeti, un posto carino con wifi libero, sia di giorno che di sera è molto movimentato.

Di giorno se uno non scia può giusto prendere il sole a fondo pista, oppure acquistando il biglietto della funivia , una tappa al plateù rosà è d'obbligo.. splendida la visione del Cervino!!!!

Non mi sono ne informato ne visitato i centri SPA ma credo ci siano (http://www.cervinia.it) quando sono andato io facevano il giro in notturna sul gatto delle nevi, credo si possano noleggiare delle motoslitte, ma qui dipende molto da come i tuoi amici piace vivere la montagna.

Diciamo che in montagna molto fà la compagnia, 5 giorni ti volano via Wink
Io ero in un hotel .. un moublè ma non ricordo il nome ma era appunto sopra lo
yeti.

Cervinia è un posto bello tosto, al ponte dell'immacolata l'anno scorso ci ha dato il benvenuto un bel -12 gradi e per 3 giorni nevicava senza sosta, giusto il tempo nel pomeriggio di farci vedere qualcosina sule piste...

Wink
messagi uniti in automatico
dimenticavo: brutto nel senso che c'è stata una urbanizzazione selvaggia, scordati di vedere le belle casette di legno, troverai delle strutture in cemento che nulla centrano con il paesaggio.. purtroppo questa è una caratteristica della val d'aosta, l'unica paese belle che ho visto in quella regione è Cogne e lillaz degni di essere paragonati al trentino

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2011 01:41 PM da midall.)
04-10-2011 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)