Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capodanno sulla neve!
Autore Messaggio
Roberto90 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Capodanno sulla neve!

Ciao ragazzi!
Come state?
Pensavo ad un capodanno sulla neve, dove posso cercare? Sapete di alcune promozioni? Io pensavo a 3 giorni massimo, niente di grande e costoso.. Sapete indirizzarmi?
Aspetto notizie, se qualcuno si vuole aggiungere è ben accetto! Io sono dal Friuli, giusto per darvi un idea!

Ciao a tutti,
Roberto!
03-10-2011 06:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: Capodanno sulla neve!

Ciao Roberto, guardavo giusto prima e se vuoi dai un'occhiata alla sezione pacchetti vacanza sul sito http://www.brocon.it ci sono delle offerte interessanti anche per capodanno e epifania.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
03-10-2011 06:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Capodanno sulla neve!

io mi tengo aggiornato perche' forse parto anche io!!!!! ma e' molto forse!!!!! quindi leggo e se in caso prenoto!!!!!! vi sfrutto ahahahahahahahaha quindi grazie
03-10-2011 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Capodanno sulla neve!

vedi un pò se ti possono andare bene i prezzi del residence artuik a marilleva ci sono andato molte volte nel periodo epifania e come prezzi è buono.. però è un residence e marilleva vita notturna = zero
pero sciisticamente parlando con i collegamenti con madonna di campiglio folgarida ecc (skirama) è uno dei comprensori delle dolomiti secondo me piu bello !

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
03-10-2011 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Roberto90 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Capodanno sulla neve!

Qualche novità?
Nessuno si fa capodanno in montagna?
05-10-2011 03:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Capodanno sulla neve!

Ciao Roberto, io come steve ho prenotato al Brocon una settimana con la morosa, ma per fine gennaio non capodanno!..li mi sembra minima spesa e massima resa!..per qianto riguarda il capodanno, io l'ho sempre passato in montagna, ma ad ovest principalmente, all' Alpe di Mera o Cervinia...un po lontanini per te..prova a cercare qualcosa a madonna di campiglio...

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
05-10-2011 04:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #7
RE: Capodanno sulla neve!

ciao io vado a Bormio.... li ci sono molti mouble che dovrebbero voler poco... per poco intendo i prezzi di capodanno altini ma non da spennarti... ciao
05-10-2011 04:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Capodanno sulla neve!

(05-10-2011 04:03 PM)Flea Ha scritto:  Ciao Roberto, io come steve ho prenotato al Brocon una settimana con la morosa, ma per fine gennaio non capodanno!..li mi sembra minima spesa e massima resa!..per qianto riguarda il capodanno, io l'ho sempre passato in montagna, ma ad ovest principalmente, all' Alpe di Mera o Cervinia...un po lontanini per te..prova a cercare qualcosa a madonna di campiglio...

scusami ma quanto hai speso????? perchè nel sito cè 130€!!!!EekEekEek è possibile questo compreso di skipass????EekEekGoodGood
05-10-2011 06:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #9
RE: Capodanno sulla neve!

Hey andre!..ebbene si caro, non ci credevo neanch'io!! 129 euro a testa comprese 5 notti e 5 skipass giornalieri (e se ti interessa c'è anche il park diviso in "grosso" e "piccolo"), noi abbiamo inserito anche la mezza pensione (tutte le cene al ristorante con piatti trentini ecc) e abbiamo speso 200 euro a testa...regalato in pratica! Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
05-10-2011 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #10
RE: Capodanno sulla neve!

Si Andrea te lo confermo vai a vedere il link che ho postato e lo vedrai, pensa che all'inizio quando hanno aperto il comprensorio facevano gli stagionali a 79 euro e ora sono a 139..
Alla fine spendi poco ma cè da divertirsi parecchio..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
05-10-2011 06:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)