MG Snowboard. Forum Snowboard
Info Cervinia fine Ottobre - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Info Cervinia fine Ottobre (/showthread.php?tid=9236)

Pagine: 1 2 3


Info Cervinia fine Ottobre - Alexander - 30-09-2011 01:34 PM

Ciao gente,
qualcuno sa dirmi se è valida Cervinia a fine Ottobre inizio Novembre?? Figo Stavo pensando di andare ad inaugurare la stagione invernale 2011/2012 lì Figo

http://www.cervinia.it/pages/L'inverno_ricomincia_29_ottobre_i_it_/160


RE: Info Cervinia fine Ottobre - massi909 - 30-09-2011 01:39 PM

è valida è valida... io sono andato l'anno scorso la prima di novembre ed era aperto da plain mason in su, tranne magari qualche pista. comunque neve ce n'era, nevicava anche in paese quel giorno. probabilmente inaugurerò anch'io la stagione lì Smile


RE: Info Cervinia fine Ottobre - iettafune - 30-09-2011 02:03 PM

Tieni presente che a Cervinia (sul ghiacciaio) si snowborda anche in estate!

Io ho fatto la chiusura degli impianti invernali a Maggio, e tutto sommato, sino alle 12/13 si scendeva benone.

Quindi, deduco che a fine Ottobre sia già perfetto Smile


RE: Info Cervinia fine Ottobre - Stefanino - 30-09-2011 02:09 PM

prima di partire chiama, che io dovevo andare su questo mese a fare downhill e mi hanno detto che erono chiusi e non mi sono informato quando riaprivano


RE: Info Cervinia fine Ottobre - Flea - 30-09-2011 02:09 PM

A Cervinia vai perennemente tranquillo! Wink
Come ti diceva ietta si snowboarda anche d'estate (con un ottima neve e ottimo park), e secondo me per fine ottobre c'è già abbastanza se non molta neve, forse non ci sarà il rientro con la tavola fino a Cervinia ma non ti perdi nulla di che...sicuramente sarò li a condividere le piste con te!!! yaahooo!!


RE: Info Cervinia fine Ottobre - iettafune - 30-09-2011 02:12 PM

(30-09-2011 02:09 PM)Flea Ha scritto:  A Cervinia vai perennemente tranquillo! Wink
Come ti diceva ietta si snowboarda anche d'estate (con un ottima neve e ottimo park), e secondo me per fine ottobre c'è già abbastanza se non molta neve, forse non ci sarà il rientro con la tavola fino a Cervinia ma non ti perdi nulla di che...sicuramente sarò li a condividere le piste con te!!! yaahooo!!

ahahaha la scimmia è troppa e se non nevica da nessuna parte, sicuro che per fine ottobre, inizio novembre, ci sarò pure io!!!

A Cervinia la neve la trovi SEMPRE DhoDho


RE: Info Cervinia fine Ottobre - Stefanino - 30-09-2011 02:16 PM

(30-09-2011 02:12 PM)iettafune Ha scritto:  
(30-09-2011 02:09 PM)Flea Ha scritto:  A Cervinia vai perennemente tranquillo! Wink
Come ti diceva ietta si snowboarda anche d'estate (con un ottima neve e ottimo park), e secondo me per fine ottobre c'è già abbastanza se non molta neve, forse non ci sarà il rientro con la tavola fino a Cervinia ma non ti perdi nulla di che...sicuramente sarò li a condividere le piste con te!!! yaahooo!!

ahahaha la scimmia è troppa e se non nevica da nessuna parte, sicuro che per fine ottobre, inizio novembre, ci sarò pure io!!!

A Cervinia la neve la trovi SEMPRE DhoDho

statemi ad ascoltare, CHIAMATE, ok che la neve c'è è li non ci sono problemi, ma se hanno l'impianto di risalita chiuso a meno che non vai di elicottero (cosa possibilissima) non ci vai su.


RE: Info Cervinia fine Ottobre - Alexander - 30-09-2011 02:19 PM

(30-09-2011 02:16 PM)Stefanino Ha scritto:  
(30-09-2011 02:12 PM)iettafune Ha scritto:  
(30-09-2011 02:09 PM)Flea Ha scritto:  A Cervinia vai perennemente tranquillo! Wink
Come ti diceva ietta si snowboarda anche d'estate (con un ottima neve e ottimo park), e secondo me per fine ottobre c'è già abbastanza se non molta neve, forse non ci sarà il rientro con la tavola fino a Cervinia ma non ti perdi nulla di che...sicuramente sarò li a condividere le piste con te!!! yaahooo!!

ahahaha la scimmia è troppa e se non nevica da nessuna parte, sicuro che per fine ottobre, inizio novembre, ci sarò pure io!!!

A Cervinia la neve la trovi SEMPRE DhoDho

statemi ad ascoltare, CHIAMATE, ok che la neve c'è è li non ci sono problemi, ma se hanno l'impianto di risalita chiuso a meno che non vai di elicottero (cosa possibilissima) non ci vai su.

si ok Wink pero dal link che ho allegato all'inizio dice apertura impianti dal 29/10/2011 Smile partendo dal presupposto, come dite, ke la neve c'è sempre....


RE: Info Cervinia fine Ottobre - iettafune - 30-09-2011 02:21 PM

(30-09-2011 02:16 PM)Stefanino Ha scritto:  statemi ad ascoltare, CHIAMATE, ok che la neve c'è è li non ci sono problemi, ma se hanno l'impianto di risalita chiuso a meno che non vai di elicottero (cosa possibilissima) non ci vai su.

e dove sta il programma?? non ti gusta un giretto sull'elicottero?? EekEek


RE: Info Cervinia fine Ottobre - Stefanino - 30-09-2011 02:28 PM

(30-09-2011 02:21 PM)iettafune Ha scritto:  
(30-09-2011 02:16 PM)Stefanino Ha scritto:  statemi ad ascoltare, CHIAMATE, ok che la neve c'è è li non ci sono problemi, ma se hanno l'impianto di risalita chiuso a meno che non vai di elicottero (cosa possibilissima) non ci vai su.

e dove sta il programma?? non ti gusta un giretto sull'elicottero?? EekEek

io l'anno scorso ci sono stati vicinissimo a prendere l'elicottero e farmi portare nella vetta ma per quello che volevo fare io erono dai 500€ a persona e bisognava essere dai 4 in su. Da qualche parte ho ancora il libricino che dice le uscite con l'elicottero