Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prenotazioni Adesivo MG
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #91
RE: Prenotazioni Adesivo MG

Ok Ste te li stampo lo stesso

https://t.me/pump_upp
05-10-2011 01:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #92
RE: Prenotazioni Adesivo MG

Ari"Presssss"!!! io lunedi prossimo vado allo Stelvio perche' e' prevista una nevicata di 72 ore filate!!
Fammici andare con gli adesivi sulla tavolaaaaaaaa, ti prego.....!!
Saro' il primo a far vedere la neve fresca appena caduta (quella con il fiocco ancora esagonale) al nuovo adesivo di MG!!!!!!!!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-10-2011 02:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #93
RE: Prenotazioni Adesivo MG

f se li spedisco venerdi dubito ti arrivino in meno di 3 giorni visto che te li devo mandare in raccomandata!!

https://t.me/pump_upp
05-10-2011 02:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #94
RE: Prenotazioni Adesivo MG

(05-10-2011 01:51 PM)Stefanino Ha scritto:  porcaccia io non sono riuscito ancora ad andarci, in più son anche ammalato, na sfiga ho addosso, lunedi corro subito in banca

wee Ste son messo come te,ho l'home bancking bloccato che non fa bonifici e andare in banca mi costa più di commissione che di bonifico Wink e ho pochissimo tempo anche per far un salto alle poste.
non son riuscito a pagare e sto giro sono senza,aspetto il prossimo nella speranza che ci sia Sad

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
05-10-2011 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #95
RE: Prenotazioni Adesivo MG

o ragazzi se volete ve li anticipo io.. datemi conferma pero'

https://t.me/pump_upp
05-10-2011 02:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #96
RE: Prenotazioni Adesivo MG

(05-10-2011 02:35 PM)aricost Ha scritto:  o ragazzi se volete ve li anticipo io.. datemi conferma pero'

se d'avvero non è un problema ti mando un mp di conferma...poi vedi tu

mittico Ari!!!!!
grazieeeeeeeeee

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
05-10-2011 02:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #97
RE: Prenotazioni Adesivo MG

(05-10-2011 02:28 PM)aricost Ha scritto:  f se li spedisco venerdi dubito ti arrivino in meno di 3 giorni visto che te li devo mandare in raccomandata!!

Non c'e' problema, Ari!!
Ci mancherebbe, dopo tutto lo sbattimento che vi state facendo per il forum Good
Poi c'e' in mezzo sabato e domenica e quindi le poste potrebbero impiegare uno o due giorni in piu'.
Pero' non sarebbe stata male una foto della tavola in primissimo piano con tutto il ghiacciaio coperto di neve fresca (speriamo) sullo sfondo.
Tra l'altro venerdi' dovrebbe arrivarmi la minitelecamera da applicare sul casco... penso di fare una "minirecensione" poiche' altri (Don Carlo Pontillo, ad es.) erano interessati a questo piccolo prodotto (40 grammi!).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-10-2011 02:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #98
RE: Prenotazioni Adesivo MG

(05-10-2011 02:45 PM)fdineve Ha scritto:  
(05-10-2011 02:28 PM)aricost Ha scritto:  f se li spedisco venerdi dubito ti arrivino in meno di 3 giorni visto che te li devo mandare in raccomandata!!

Non c'e' problema, Ari!!
Ci mancherebbe, dopo tutto lo sbattimento che vi state facendo per il forum Good
Poi c'e' in mezzo sabato e domenica e quindi le poste potrebbero impiegare uno o due giorni in piu'.
Pero' non sarebbe stata male una foto della tavola in primissimo piano con tutto il ghiacciaio coperto di neve fresca (speriamo) sullo sfondo.
Tra l'altro venerdi' dovrebbe arrivarmi la minitelecamera da applicare sul casco... penso di fare una "minirecensione" poiche' altri (Don Carlo Pontillo, ad es.) erano interessati a questo piccolo prodotto (40 grammi!).


Carl

Carlo buon giorno
due cose una seria e una no "!!!
1) ora metteranno una tassa x arrivare allo stelvio ?
lo sapevi ? e di quanto sarà?
2) ma dopo tanti buchi e tanta fatica per alleggerire la tavola e l'attacco ci metti l'adesivo che pesa 5g? Big GrinBig GrinBig Grin

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
05-10-2011 03:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #99
RE: Prenotazioni Adesivo MG

(05-10-2011 03:16 PM)king7 Ha scritto:  Carlo buon giorno
due cose una seria e una no "!!!
1) ora metteranno una tassa x arrivare allo stelvio ?
lo sapevi ? e di quanto sarà?
2) ma dopo tanti buchi e tanta fatica per alleggerire la tavola e l'attacco ci metti l'adesivo che pesa 5g? Big GrinBig GrinBig Grin

Rispondo prima alla seconda domanda (che presumo sia quella seria Wink )
Ci ho gia' pensato... modifichero' nuovamente tutti i miei attacchi e scarponi per compensare i 2 kg e mezzo di adesivi MG che dovro' attaccare Big Grin

Riguardo la tassa per lo Stelvio, sono 2 anni che se ne parla... pare comunque che la giunta comunale di Bolzano si sia decisa: dal 2012 pagheranno tutti i veicoli a motore (auto/moto) e non i ciclisti.
La tassa riguardera' il solo versante dalla parte di Bolzano (quello che percorrebbero Angelo, Stefanino, Mirko, Sjmo e tutti gli altri che dal centro Italia salgono alla Stelvio dalla parte di Bolzano.
Il lato lombardo invece (Sondrio-Bormio) pare non sia coinvolto.
A onor del vero, il lato bolzanese (che tra l'altro e' solitamente agibile solo da giugno a settembre per la troppa neve e valanghe) e' davvero bastardo e, credo, sottoposto ad una manutenzione piu' severa del meno critico lato lombardo... Quando Angelo e Stefanino sono andati 10 giorni fa, la strada dalla parte di Bolzano era stata riaperta proprio 12 ore prima perche' era totalmente bloccata dalla neve...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-10-2011 04:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #100
RE: Prenotazioni Adesivo MG

arii! domani ti faccio il versamento per davvero!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
05-10-2011 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)