Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
finalmente scelta tavola!!!
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #11
RE: finalmente scelta tavola!!!

ragazzi qualcuno sa consigliarmi degli scarponi o comunque una fascia di scarponi su cui tenermi essendo un principiante??mi spiego meglio...se prendo scarponi di un certo livello è peggio per imparare perchè sono magari troppo reattivi e precisi, o è meglio per avere il massimo del feeling con la tavola e possono essere riutilizzabili in futuro per una tavola e attacchi migliori??
03-10-2011 06:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #12
RE: finalmente scelta tavola!!!

(03-10-2011 06:49 PM)scraby Ha scritto:  ragazzi qualcuno sa consigliarmi degli scarponi o comunque una fascia di scarponi su cui tenermi essendo un principiante??mi spiego meglio...se prendo scarponi di un certo livello è peggio per imparare perchè sono magari troppo reattivi e precisi, o è meglio per avere il massimo del feeling con la tavola e possono essere riutilizzabili in futuro per una tavola e attacchi migliori??

per lo scarpone è importantissimo che tu lo provi accuratamente perchè calzi perfetto col tuo piede, poi secondo quello che vuoi fare scegli un modello.
io per esempio che sono un principiante mi sono preso il burton moto, scarpone entry level con, mi sembra, flex 3/10 quindi molto morbido.
io mi ci sono trovato alla perfezione dalla prima volta che l'ho messo.

poi ci sta che quello che va a me non vada a te, quindi vai in un bel negozio e prova e riprova finchè non trovi ciò che fa per te..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
03-10-2011 07:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #13
RE: finalmente scelta tavola!!!

è vero lo scarpone è molto soggettivo.. comunque un altro valido scarpone e di qualità è anche il nitro reverb con allacciatura TLS, o come dicevano sopra un burton Moto..... ciao
07-10-2011 09:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #14
RE: finalmente scelta tavola!!!

ragazzi sono appena tornato ho preso la mondolè con drake king in kit e li ho pagati penso davvero poco!!(non ricordo se i prezzi si possono scrivere fuori dal mercatino Big Grin ) con dei burton invader...mi sembra un kit decente per iniziare!!!! poi la tipa del negozio mi ha seguito bene...sono soddisfatto (: ...cosa ne pensate del kit??
08-10-2011 07:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #15
RE: finalmente scelta tavola!!!

secondo me è un buon setup... che misura è la mondolè

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-10-2011 07:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #16
RE: finalmente scelta tavola!!!

(08-10-2011 07:52 PM)sandrino Ha scritto:  secondo me è un buon setup... che misura è la mondolè

l'ho presa 158 wide so che è un'po grande ma spero di riuscire a fare spesso fresca...è una delle cose che mi attirano di più diciamo...quindi penso mi aiuti nel galleggiamento...!!poi sono un'po ingrassato...ahahah Tongue e poi ci sono da contare i chili dei vestiti!!!!e sono 1.85 circa
08-10-2011 08:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #17
RE: finalmente scelta tavola!!!

come ti dicevo non è una tragedia la misura e in fresca ti aiuta sicuramente

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-10-2011 08:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #18
RE: finalmente scelta tavola!!!

cavoli ho letto che la mondole ha pure una soletta sinterizzata

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
09-10-2011 04:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #19
RE: finalmente scelta tavola!!!

sisi quella è stata una delle cose che mi hanno attirato molto!!!!sicuramente non sarà delle migliori sinterizzate però è già a un livello più alto!!!..ora sto solo aspettando un paio di settimane per andare a bormio!!!! (: ..e poi spero di non smettere mai....o almeno finchè il fisico me lo concede...ahahah Big Grin ...qualcuno l'ha già avuta la mondolè??pregi??difetti?? (:
16-10-2011 12:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)