Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sognando lo snow...
Autore Messaggio
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Sognando lo snow...

Ragazzi ormai avete letto molti miei post e avrete già capito quanto sia scioccato con lo Snowboard, non penso ad altro ormai, tuttavia stanotte ho sognato di surfare ma la cosa bella è che non l'ho mai fatto in vita mia (intendo il surfare), però la sensazione era molto realistica, anche il freddo, il toccare la neve, tutto era iperrealistico, anche lo stesso surfare, insomma sono matto o secondo voi è normale ? Forse un segno ?

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-10-2011 03:52 PM da sethraven.)
08-10-2011 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Sognando lo snow...

la cosa normale è che sei matto per lo snow.... si si tutto nella norma direi Big Grin Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-10-2011 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #3
RE: Sognando lo snow...

non sei l'unico tranquo... Vorrei più sogni del genere, magari al posto di quelli in cui faccio le pizze xD
08-10-2011 05:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #4
RE: Sognando lo snow...

anche per mo dopo solo un altro tipo questo è il mio sogno preferito Smile
08-10-2011 05:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: Sognando lo snow...

Hlg sogni di fare le pizze ? BEATO TE !!! comunque è stato un bel sogno davvero anche se ad un tratto sono caduto e mi sono graffiato le mani nella neve, non chiedetemi come perché è un sogno Big Grin
messagi uniti in automatico
(08-10-2011 05:32 PM)DonPontillo Ha scritto:  anche per mo dopo solo un altro tipo questo è il mio sogno preferito Smile

Heheheh quel tipo di sogni sono i preferiti di tutti credo Tongue

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-10-2011 07:22 PM da sethraven.)
08-10-2011 07:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: Sognando lo snow...

niente dobbiamo andare tutti in psichiatria per disturbo ossessivo compulsivo... più di tutti hal visto che in mezzo ci sono pure le pizze!!! Tongue

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
08-10-2011 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: Sognando lo snow...

Sognare di fare snowboard mentre si fa la massa della pizza....bello !!!

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
08-10-2011 07:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #8
RE: Sognando lo snow...

No, lavoro in pizzeria.. E praticamente mi sogno il lavoro, da qui il fare le pizze.. Big Grin Il vero problema non è tanto quello è che poi non ne mangio mai manco una aaarrghhh!!! DhoDhoDho Mi chiederò per sempre quanto sventrato sono mentalmente.. DhoDho
09-10-2011 04:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #9
RE: Sognando lo snow...

Se sapessi cos'ho sognato io ieri sera...un sogno così realistico che mi è toccato alzarmi dal letto e andare in bagno =P

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
09-10-2011 10:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)