Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendo Airbrake Oakley + 3 tavole
Autore Messaggio
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #11
RE: Vendo Airbrake Oakley + 3 tavole

sentiamoci in mp

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
14-09-2011 08:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #12
RE: Vendo Airbrake Oakley + 3 tavole

(13-09-2011 11:32 PM)Nyke Ha scritto:  Ma sei scemo? vendi la MLF? Non capisci proprio un caxxo...!
Ciao Nyke ti scrivo non per giustificarmi ma solo xke ti considero e considero il FORO la mia seconda casa , e quindi in famiglia si parla , o no ??
Quando o preso la MLF Iikka lo presa con entusiasmo , entusiasmo moltiplicato quando lo provata , io considero le mie bambine legni ke meritano di girare e godersi la neve , sono state progettate x questo , sono fatte di legno ke rimane un materiale VIVO , a oggi posseggo 7 tavole ma soprattutto mi e in arrivo una PROTO CT Never Summer ke se leggi le recensioni e l ennesimo doppione x l utilizzo Park AM , io quest anno con al massimo 4 tavole sarò più ke coperto e quindi al mercatino o messo le tavole ke a mio parer potevano essere le più appetibili
In questa maniera faro felici Rider del FORO a me Amici ( e cosa c'e di più bello nello sno' Dell ' amicizia ) e libererò lo spirito delle mie Meravigliose bambine
Non voglio essere quello che compra oggetti e li accatasta in cantina , le mie bambine non lo meritano ,,,,,,,, un RIDEr le cavalcherà ' nei bianchi pendii e io rientrerò in parte delle spese sostenute x avere avuto il piacere di averle toccate e cavalcate anke solo x 1 giorno ,,,,,,,,, tra molti lustri potrò dire ai miei nipoti di aver goduto della compagnia di meravigliose ragazze in gioventù , anke solo x una notte ,,,,,,,,,, :*:*:*Lo sai ke ti STIMO NYKE SmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
14-09-2011 08:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: Vendo Airbrake Oakley + 3 tavole

(14-09-2011 08:40 AM)Angelo corallo Ha scritto:  
(13-09-2011 11:32 PM)Nyke Ha scritto:  Ma sei scemo? vendi la MLF? Non capisci proprio un caxxo...!
Ciao Nyke ti scrivo non per giustificarmi ma solo xke ti considero e considero il FORO la mia seconda casa , e quindi in famiglia si parla , o no ??
Quando o preso la MLF Iikka lo presa con entusiasmo , entusiasmo moltiplicato quando lo provata , io considero le mie bambine legni ke meritano di girare e godersi la neve , sono state progettate x questo , sono fatte di legno ke rimane un materiale VIVO , a oggi posseggo 7 tavole ma soprattutto mi e in arrivo una PROTO CT Never Summer ke se leggi le recensioni e l ennesimo doppione x l utilizzo Park AM , io quest anno con al massimo 4 tavole sarò più ke coperto e quindi al mercatino o messo le tavole ke a mio parer potevano essere le più appetibili
In questa maniera faro felici Rider del FORO a me Amici ( e cosa c'e di più bello nello sno' Dell ' amicizia ) e libererò lo spirito delle mie Meravigliose bambine
Non voglio essere quello che compra oggetti e li accatasta in cantina , le mie bambine non lo meritano ,,,,,,,, un RIDEr le cavalcherà ' nei bianchi pendii e io rientrerò in parte delle spese sostenute x avere avuto il piacere di averle toccate e cavalcate anke solo x 1 giorno ,,,,,,,,, tra molti lustri potrò dire ai miei nipoti di aver goduto della compagnia di meravigliose ragazze in gioventù , anke solo x una notte ,,,,,,,,,, :*:*:*Lo sai ke ti STIMO NYKE SmileSmile


angelo la 2012 è fantastica !!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
14-09-2011 08:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #14
RE: Vendo Airbrake Oakley + 3 tavole

(14-09-2011 08:40 AM)Angelo corallo Ha scritto:  
(13-09-2011 11:32 PM)Nyke Ha scritto:  Ma sei scemo? vendi la MLF? Non capisci proprio un caxxo...!
Ciao Nyke ti scrivo non per giustificarmi ma solo xke ti considero e considero il FORO la mia seconda casa , e quindi in famiglia si parla , o no ??
Quando o preso la MLF Iikka lo presa con entusiasmo , entusiasmo moltiplicato quando lo provata , io considero le mie bambine legni ke meritano di girare e godersi la neve , sono state progettate x questo , sono fatte di legno ke rimane un materiale VIVO , a oggi posseggo 7 tavole ma soprattutto mi e in arrivo una PROTO CT Never Summer ke se leggi le recensioni e l ennesimo doppione x l utilizzo Park AM , io quest anno con al massimo 4 tavole sarò più ke coperto e quindi al mercatino o messo le tavole ke a mio parer potevano essere le più appetibili
In questa maniera faro felici Rider del FORO a me Amici ( e cosa c'e di più bello nello sno' Dell ' amicizia ) e libererò lo spirito delle mie Meravigliose bambine
Non voglio essere quello che compra oggetti e li accatasta in cantina , le mie bambine non lo meritano ,,,,,,,, un RIDEr le cavalcherà ' nei bianchi pendii e io rientrerò in parte delle spese sostenute x avere avuto il piacere di averle toccate e cavalcate anke solo x 1 giorno ,,,,,,,,, tra molti lustri potrò dire ai miei nipoti di aver goduto della compagnia di meravigliose ragazze in gioventù , anke solo x una notte ,,,,,,,,,, :*:*:*Lo sai ke ti STIMO NYKE SmileSmile

Rolleyes Non so cosa dire.. Rolleyes ho capito cosa vuoi dire e perché lo dici, ed è anche giusto alla fine, piuttosto che tenerle in garage è meglio che qualcun'altro le porti sulla neve! però anche tu...e datti 'na calmata!! Big Grin non puoi continuare a comprare tavole, usarle una volta e rivenderle! vero che fai girare il mercato e fai felici tanti rider del forum, ma è controproducente! Tongue
:empathy:
Mi fai impazzire amico mio Big Grin
In bocca al lupo per la vendita!
:*
14-09-2011 09:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lele88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: Vendo Airbrake Oakley + 3 tavole

Io io l'airbrake io!!!Angelo ti mando pm!!

Tavola: 5150 Nomad 159 wide 2011
Attacchi:Burton Custom 2012
Scarponi:Salomon Faction 2011


La buona occasione difficilmente si presenta e facilmente si perde.
14-09-2011 10:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #16
RE: Vendo Airbrake Oakley + 3 tavole

(13-09-2011 10:13 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(13-09-2011 10:07 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Dai già via la smokin??? Non se volerti bene o odiarti, mannaggia a te xD
Alex do via la 155 o la gemella con me 151 2012 e non posso tenere 2 tavole identiche DhoDho la 2012 151 e diversa almeno come misura x questo piazzo la 155

Eh ho capito io....ti detesto perchè metti in vendita la roba ogni volta che sono senza cash...ma fra un paio di settimane inizio a lavorare. La prossima volta che avrai delle bimbe in disuso mi farò trovare pronto! C'ho lasciato il cuore sulla Smokin...

Mega UP per te e auguri per tutte le vendite!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2011 10:59 AM da Alextreme86.)
14-09-2011 10:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #17
RE: Vendo Airbrake Oakley + 3 tavole

Ciao Angelo, come prima cosa voglio dirti che sei un grande, non servono ulteriori parole per commentare quello che hai scritto!!!!!!
Come seconda, ti chiedo se ti è possibile di fornirmi qualche indicazione in più sulla DC Iikka Backstrom 2011 154 e sulla Smoking MIP 2011 155, sono intenzionato a comprare la mia quarta tavola ed essendo tu, considerato più affidabile di un negozio sarei felice di acquistarla da te.
ciaooooooooooGood
14-09-2011 04:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #18
RE: Vendo Airbrake Oakley + 3 tavole

Che io sappia la dc l'ha gia venduta.. Ma ti sarebbe convenuto prendere la smokin per la qualita' e il valore Wink

https://t.me/pump_upp
14-09-2011 04:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #19
RE: Vendo Airbrake Oakley + 3 tavole

(14-09-2011 08:55 AM)king7 Ha scritto:  angelo la 2012 è fantastica !!!


king ma se prendi qualcosa qui, pensi di vendere x8+cobra?fischiofischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
14-09-2011 09:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #20
RE: Vendo Airbrake Oakley + 3 tavole

(14-09-2011 04:43 PM)max80.rider Ha scritto:  Ciao Angelo, come prima cosa voglio dirti che sei un grande, non servono ulteriori parole per commentare quello che hai scritto!!!!!!
Come seconda, ti chiedo se ti è possibile di fornirmi qualche indicazione in più sulla DC Iikka Backstrom 2011 154 e sulla Smoking MIP 2011 155, sono intenzionato a comprare la mia quarta tavola ed essendo tu, considerato più affidabile di un negozio sarei felice di acquistarla da te.
ciaooooooooooGood
Max ai MP :Bye:
messagi uniti in automatico
Airbrake venduta a LELE88 SmileSmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2011 08:22 AM da Angelo corallo.)
15-09-2011 08:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)