Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modelli per adesivo forum
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #151
RE: Modelli per adesivo forum

(16-09-2011 02:06 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(16-09-2011 02:03 PM)sean jackson Ha scritto:  secondo me rimane migliore quello di alex se poi c'è il problema con quello non vedo come questi possano andare bene dato che sono simili..
comunque l'ultimo ce l'ho proprio come adesivo da mettere sul casco hehehe

quello che grabba in basso a sinistra su sfondo blu (secondo allegato) ha il braccio di suo più basso.....

penso che la soluzione migliore sarebbe disegnarne uno da zero una volta nota la base....ma io non lo so fare....
se alex ed il ragazzo della sorella di alex sono d'accordo a farle disegnare un altro rider sarebbe l'ideale Big Grin

alex se vuoi ti mando solo la MG....la stampi e glielo fai disegnare appositamente.....così magari evitiamo anche di usare forme coperte da copyright.....sarebbe un bene.....

Ok vedo cosa si può fare. A me piace molto nel primo allegato l'ultimo in basso a destra, perè potrebbe dare lo stesso problema mi sa...

Tieni una scritta più murale, a quanto pare è quello lo stile preferito =/

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-09-2011 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #152
RE: Modelli per adesivo forum

per i font ne sto troavando alcuni e li ho mandati a don cosi ci fa le prove comunque il braccio non dovrebbe essere un problema perchè se lo fai con il fondo si fa tranquillamente, in vinile date le dimensioni dell'adesivo si dovrebbe attaccare alla pellicola senza problemi, quindi secondo me ci sarebbe da vedere se viene con l'omino di alex come penso che possa essere..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
16-09-2011 02:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #153
RE: Modelli per adesivo forum

Un grab così andrebbe bene? Questo l'ho elaborato io e non è male, poi lo passo a Don che sicuramente riesce a rifinirlo un minimo nelle linee.

Mia sorella non c'è per il fine settimana e io neppure, quindi se questo va bene lo giro, se no bisogna aspettare lunedì

(è simile all'atro solo più basso...è stato un lavoraccio ^^')


.jpg  grab5.JPG (Dimensione: 5,67 KB / Download: 69)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-09-2011 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #154
RE: Modelli per adesivo forum

ci sarebbe da chiedere ad ari qual è il problema dell'altro perchè se è il fatto che il braccio esce da un quadrato immaginario con la M ok ma se fosse perchè il braccio è troppo fine e si può spezzare tagliando l'adesivo ogni altro grab avrebbe lo stesso problema.. comunque quelli di prima non si supera !!!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
16-09-2011 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #155
RE: Modelli per adesivo forum

Immagino sia per le dimensioni visto che Ari ha chiesto di ruotare e non tagliare o ridurre. In problema è dargli la piega, non è facile immaginarlo bene. Secondo me questo nuovo che ho messo non è male come posa, crabba più basso e di conseguenza tutto è più basso e compatto

Al massimo si recupera la G mia che ha più schiena e si incastra meglio, però non è male (si può fare pure più grandicello. Ho usato una mia immagine solo per via della G. Pure su quella di Don sta bene, solo che la G più tagliata ingloba di più la tavola, oppure non si appoggia proprio)

   

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2011 03:15 PM da Alextreme86.)
16-09-2011 03:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #156
RE: Modelli per adesivo forum

alex guarda questo che ho fatto modificando il tuo.. basta alzare di poco la M e il gioco è fatto, ovviamente la posso abbassare ancora di piu il braccio ma poi perde lo stile .. questo secondo me è il giusto compromesso tra lo stile che aveva il tuo e la possibilità di alzare la M
dimmi che ne pensi..

edit:
ho messo anche quello con il braccio parallelo alla M
come potete vedere il primo è stilosissimo.. si alza di 2 cm la M e va a bomba !!


Allegati Anteprime
       

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2011 03:21 PM da sean jackson.)
16-09-2011 03:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #157
RE: Modelli per adesivo forum

EH lo so sean, ma si è deciso di non usare la mia base e prendere quella di Don che è più tondeggiante sulla G e più tozza sulla M. Sulla mia che hai postato basterebbe anche solo diminuire la dimensione del boarder di un 10% e dovremmo entrarci.

Cmq buona la proposta, mi sembrava più brutto col braccio girato, ma guardandolo non è male come mi era parso all'inizio. Adesso vediamo che fare, io ho passato l'altro grab a Don.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-09-2011 03:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #158
RE: Modelli per adesivo forum

scusa ma se il problema è la versione a me non interessa la M o la G ma sto grab che ci sta facendo impazzire ..
il primo che ho postato ci dovrebbe rientrare alzando pochissimo la M cosa che posso fare anche io è semplicissimo.. comunque se ari ci dice il motivo perchè il tuo grab non andava bene si può vedere meglio la cosa.. io intanto ho passato 12 font ora vedremo le versioni
tra poco posto il tutto con il braccio come nel primo a filo della M e secondo me può essere il grab definitivo

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2011 03:35 PM da sean jackson.)
16-09-2011 03:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #159
RE: Modelli per adesivo forum

http://imageshack.us/g/707/aaaiight.jpg/

ecco qualcosa....
16-09-2011 03:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #160
RE: Modelli per adesivo forum

(16-09-2011 03:38 PM)DonPontillo Ha scritto:  http://imageshack.us/g/707/aaaiight.jpg/

ecco qualcosa....

A me piace il primo... ma perchè è stata tolta la traccia bianca ceh c'era all'inizio intorno alla scritta MG? era figo
16-09-2011 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)