Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modelli per adesivo forum
Autore Messaggio
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #141
RE: Modelli per adesivo forum

(15-09-2011 08:41 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Io chiedo se possibile una volta scelto ,,, ke sia in stampa anke un taglio piccolo da mettere sul casco hehehehehe , sarebbe Figo beccarsi senza saperlo in giro x le montagne e solo sul casco si vede bene mentre sulle tavole alla fine e difficilmente si vede venendo giu ' ,

L'idea di farlo piccolo per il casco ci sta di brutto!!!...Angelo sei sempre trooooppo avanti!! Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
16-09-2011 02:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #142
RE: Modelli per adesivo forum

(15-09-2011 05:29 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(15-09-2011 04:55 PM)Anders Ha scritto:  Si lo so che non vanno in stampa, ma se pre-votiamo cose che poi non vanno bene non ne usciamo più Big Grin

A questo punto, io direi di fare così: facciamo due tipi di adesivi, un tipo con sfondo pieno, in modo che possa starci anche la scritta "snowboard" e tutti i ghirigori del mondo; il secondo, più compatto, sfondo vuoto, con MG, CREW, OMINO e basta.

COLORI PER ENTRAMBI:

BLU BIANCO NERO(Se serve)

Direi per la categoria con sfondo va bene il ballottaggio tra i due loghi al post 94.
Per la categoria senza sfondo appena avete pronti un paio di loghi da confrontare metteteli qui.

Appena li vedo chiudo tutto e apro un thread con SOLO le immagini da votare.

continuo a non capire perchè lo sfondo trasparente non si può fare....
questo non può uscire?

bravo don, che hai scelto la misfit 2011 158 come sfondo per l'esempio... cosi mi faccio un idea di come verrà l'adesivo attaccato....Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
16-09-2011 08:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #143
RE: Modelli per adesivo forum

(16-09-2011 08:39 AM)quadramon Ha scritto:  bravo don, che hai scelto la misfit 2011 158 come sfondo per l'esempio... cosi mi faccio un idea di come verrà l'adesivo attaccato....Big Grin

Big Grin una a caso....
16-09-2011 08:57 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #144
RE: Modelli per adesivo forum

(16-09-2011 02:19 AM)Flea Ha scritto:  
(15-09-2011 08:41 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Io chiedo se possibile una volta scelto ,,, ke sia in stampa anke un taglio piccolo da mettere sul casco hehehehehe , sarebbe Figo beccarsi senza saperlo in giro x le montagne e solo sul casco si vede bene mentre sulle tavole alla fine e difficilmente si vede venendo giu ' ,

L'idea di farlo piccolo per il casco ci sta di brutto!!!...Angelo sei sempre trooooppo avanti!! Wink

Concordo per la versione piccola da casco...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2011 08:58 AM da mattscape.)
16-09-2011 08:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #145
RE: Modelli per adesivo forum

(16-09-2011 12:36 AM)DonPontillo Ha scritto:  ok...
quello senza scritta snowboard.....con il tuo omino....cerco di girargli il braccio Smile povero lui....

domani mi metto all'opera....

"scusa omino, vieni qui che ti torco il braccio e ti fratturo la spalla in più punti..."

Al massimo se serve portarlo alla stessa altezza della M puoi alzarla un filo e magari rimpicciolire poco poco l'omino per limare un po' (se l'abbassamento del braccio serve a quello, ben inteso)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-09-2011 09:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #146
RE: Modelli per adesivo forum

(16-09-2011 09:18 AM)Alextreme86 Ha scritto:  
(16-09-2011 12:36 AM)DonPontillo Ha scritto:  ok...
quello senza scritta snowboard.....con il tuo omino....cerco di girargli il braccio Smile povero lui....

domani mi metto all'opera....

"scusa omino, vieni qui che ti torco il braccio e ti fratturo la spalla in più punti..."

Al massimo se serve portarlo alla stessa altezza della M puoi alzarla un filo e magari rimpicciolire poco poco l'omino per limare un po' (se l'abbassamento del braccio serve a quello, ben inteso)

Smile è una buona idea....perchè abbassarlo mi sa che lo snaturerà parecchio....




EDIT: in effetti giragli il braccio lo snaturalizza....e rimpicciolirlo troppo....è brutto....ma sicuri che c'è problema ad averlo così? guardate che c'è il contorno nero....se quello fa parte dell'adesivo non c'è alcuna zona appuntita e fragile....

in alternativa....vi piace uno di queste forme di rider?


Allegati Anteprime
       

.jpg  2.JPG (Dimensione: 10,13 KB / Download: 76)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2011 01:22 PM da DonPontillo.)
16-09-2011 12:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #147
RE: Modelli per adesivo forum

secondo me rimane migliore quello di alex se poi c'è il problema con quello non vedo come questi possano andare bene dato che sono simili..
comunque l'ultimo ce l'ho proprio come adesivo da mettere sul casco hehehe

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
16-09-2011 02:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #148
RE: Modelli per adesivo forum

come font (alex....cercando font chiamati rock Big Grin )
ho trovato questi altri....quale vi garba?

per favore qualcun'altro si faccia un giro sui siti di font (scrivere font su google e aprire i primi 4 o 5 link) magari proponendone qualcuno....


Allegati Anteprime
               
16-09-2011 02:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #149
RE: Modelli per adesivo forum

meglio il crew com'era primaaa.. quello che avevi fatto tu ora mi faccio un giro su questi font se trovo qualcosa posto qui o in mp Wink

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
16-09-2011 02:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #150
RE: Modelli per adesivo forum

(16-09-2011 02:03 PM)sean jackson Ha scritto:  secondo me rimane migliore quello di alex se poi c'è il problema con quello non vedo come questi possano andare bene dato che sono simili..
comunque l'ultimo ce l'ho proprio come adesivo da mettere sul casco hehehe

quello che grabba in basso a sinistra su sfondo blu (secondo allegato) ha il braccio di suo più basso.....

penso che la soluzione migliore sarebbe disegnarne uno da zero una volta nota la base....ma io non lo so fare....
se alex ed il ragazzo della sorella di alex sono d'accordo a farle disegnare un altro rider sarebbe l'ideale Big Grin

alex se vuoi ti mando solo la MG....la stampi e glielo fai disegnare appositamente.....così magari evitiamo anche di usare forme coperte da copyright.....sarebbe un bene.....
16-09-2011 02:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)