Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lex 2 alpes !
Autore Messaggio
mex81 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: lex 2 alpes !

Anche io sono stato a L2A!! Smile Però con i ragazzi di Nazca...
che dire, per me è stata in assoluto la vacanza più bella mai fatta! Smile Idem con loro, ragazzi preparatissimi, tutto organizzato alla perfezione, anche le attività del pome tipo rafting, dh (dove ci ho lasciato 40€ perchè ho rotto la bici!), paintball!

Sicuramente un'esperienza da rifare e da consigliare a chiunque!

Smile)))) L2A rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.

qdp snowbcrew rulez!
22-08-2011 05:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #12
RE: lex 2 alpes !

(22-08-2011 05:55 PM)mex81 Ha scritto:  Anche io sono stato a L2A!! Smile Però con i ragazzi di Nazca...
che dire, per me è stata in assoluto la vacanza più bella mai fatta! Smile Idem con loro, ragazzi preparatissimi, tutto organizzato alla perfezione, anche le attività del pome tipo rafting, dh (dove ci ho lasciato 40€ perchè ho rotto la bici!), paintball!

Sicuramente un'esperienza da rifare e da consigliare a chiunque!

Smile)))) L2A rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Come hai fatto a rompere una bici da dh? xD

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
22-08-2011 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mex81 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: lex 2 alpes !

non me lo chiedere che mi sono inkazzato... Sad premetto che era la prima volta che andavo quindi non ti so spiegare bene il pezzo rotto. Praticamente è un pezzo vicino l'ammortizzatori davanti!
Mi è costato 40€! Secondo me, era già rotto o si stava già rompendo.
Essendo principiante, ho fatto una pista verde e una pista blu, a velocità molto ridotta! Non sono mai caduto e non mi pare di aver preso chissà che colpi! Bho... vai a capire... rimane il fatto che 40 bombe in più al noleggio di 35€... mi è costato un botto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sad((

Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.

qdp snowbcrew rulez!
23-08-2011 09:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #14
RE: lex 2 alpes !

Beh se non sei caduto ti avranno messo in conto qualche danno di altri e hanno beccato il primo che non sapevo...io con una bici da freeride ammortizzaqta solo davanti mi sono sparato le nere e ho rotto si un comando del cambio, ma cascando a 40km/h per 15 metri! e solo perchè lo sterzo si è avvitato e si è tirato dietro il cambio...Un bici da dh per romperla (e sfruttarla bene) deve andare forte come un aereo... mi dispiace proprio per quei 40 euro! Magari non è stato intenzionale eh, si stava già rompendo e sfiga ha voluto che cedesse del tutto quando c'eri sopra tu =/

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
23-08-2011 04:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #15
RE: lex 2 alpes !

(23-08-2011 04:32 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Beh se non sei caduto ti avranno messo in conto qualche danno di altri e hanno beccato il primo che non sapevo...io con una bici da freeride ammortizzaqta solo davanti mi sono sparato le nere e ho rotto si un comando del cambio, ma cascando a 40km/h per 15 metri! e solo perchè lo sterzo si è avvitato e si è tirato dietro il cambio...Un bici da dh per romperla (e sfruttarla bene) deve andare forte come un aereo... mi dispiace proprio per quei 40 euro! Magari non è stato intenzionale eh, si stava già rompendo e sfiga ha voluto che cedesse del tutto quando c'eri sopra tu =/

ragazzi nn voglio essere pesante , ma perche da una discussione e recensione di un luogo si sta parlando di danni e truffe di bici da dh ?!?!?!?
occhio a gli Ot !!!


grazie e scusate !!!
messagi uniti in automatico
(20-08-2011 03:37 PM)fdineve Ha scritto:  Eppure quel pro mi sembra di averlo gia' visto.... Big Grin

Scherzi a parte, ottimo King!!

ehhhh
carlo ho tanto ancora da imparare !!!
e nn credo che una vita mi basterà !!!
grazie !

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-08-2011 04:36 PM da king7.)
23-08-2011 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #16
RE: lex 2 alpes !

Sorry King

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
24-08-2011 02:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #17
RE: lex 2 alpes !

(24-08-2011 02:53 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Sorry King

alex di niente !

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
24-08-2011 03:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #18
RE: lex 2 alpes !

Bella king Wink menomale che almeno a les ti hanno insegnato i pres Wink)) fatti vivo Wink

https://t.me/pump_upp
26-08-2011 06:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: lex 2 alpes !

(26-08-2011 06:38 PM)aricost Ha scritto:  Bella king Wink menomale che almeno a les ti hanno insegnato i pres Wink)) fatti vivo Wink

...press qui il dvd mcnab non è piu arrivato... BlinkBlink

26-08-2011 11:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #20
RE: lex 2 alpes !

(26-08-2011 11:29 PM)Alexander Ha scritto:  
(26-08-2011 06:38 PM)aricost Ha scritto:  Bella king Wink menomale che almeno a les ti hanno insegnato i pres Wink)) fatti vivo Wink

...press qui il dvd mcnab non è piu arrivato... BlinkBlink

Bello sta ancora a casa , per questo non te lo mandato, Wink Scrivimi una mail che non riesco a contattarti e i mod ci cazziano!! Wink ti devo un favore

https://t.me/pump_upp
27-08-2011 12:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)