Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #31
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

(27-08-2011 09:13 PM)pauin Ha scritto:  ragazzi altrimenti che ne pensate per un uso am fs una DRAKE DF2 2012 con triple rocker??????

ci sarebbe da provarlo, sarebbe come il nuovo camber "hump" di burton.. io non la prenderei a scatola chiusa...

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
28-08-2011 12:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #32
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

(27-08-2011 09:13 PM)pauin Ha scritto:  ragazzi altrimenti che ne pensate per un uso am fs una DRAKE DF2 2012 con triple rocker??????

per me Drake fa' delle ottime tavole.....poi sto triple rocker com'è?magari è come il Gullwing di Nitro....beh comunque io ho la Team Gullwing ed è un'ottima tavola,l'unico limite sono le piste tirate e ghiacciate del primo mattino,x il resto è OK..........Good
29-08-2011 08:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #33
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

(29-08-2011 08:39 PM)kawascout Ha scritto:  
(27-08-2011 09:13 PM)pauin Ha scritto:  ragazzi altrimenti che ne pensate per un uso am fs una DRAKE DF2 2012 con triple rocker??????

per me Drake fa' delle ottime tavole.....poi sto triple rocker com'è?magari è come il Gullwing di Nitro....beh comunque io ho la Team Gullwing ed è un'ottima tavola,l'unico limite sono le piste tirate e ghiacciate del primo mattino,x il resto è OK..........Good

no non è come il gullwing dovrebbe essere come questo:
http://www.freshfarm.it/blog.jsp?documentoid=1494

se qualcuno va in senales magari riesce a provare questa nuova tecnologia gia a metà ottobre..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
29-08-2011 08:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #34
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

(29-08-2011 08:39 PM)kawascout Ha scritto:  
(27-08-2011 09:13 PM)pauin Ha scritto:  ragazzi altrimenti che ne pensate per un uso am fs una DRAKE DF2 2012 con triple rocker??????

per me Drake fa' delle ottime tavole.....poi sto triple rocker com'è?magari è come il Gullwing di Nitro....beh comunque io ho la Team Gullwing ed è un'ottima tavola,l'unico limite sono le piste tirate e ghiacciate del primo mattino,x il resto è OK..........Good
Hehehehehe Good:good:Quotone , anke se altri affermano ke sulle lastre nn devi pregare hehehehehe , x me sia il sistema Burton camber Humps ke il triple rocker sono la ricerca di risolvere codesto nn piccolo problema , e inutile una rocker anke se ondulata fin ke si vuole nn Sara ' mai una Camber , CryingCrying
E x questo ke ci vogliono sempre dietro 2 legni adeguati Clapping
Con una bella Camberona twin direzionale ti spari le prime 2 ore del mattino scaldandoti x bene i muscoli e godendo su linee nette e potenti poi verso tardo pomeriggio sotto con la rocker di turno , la mollacciona la Jibbosa kiamatela come volete e divertimento a ridotte velocità assicurato su spondine ,rail ,jump nel frattempo ammorbiditi , e buttering a nastro fino alla bevutona finale
In sta maniera si evitano stecche e culate mattutine ke pregiudicheranno il resto della giornata e mineranno i progressi acquisiti fino a quel momento
Quanti di noi si sentono sciolti e cazzuti ma dopo una bella botta ritornano sulla terra a leccarsi le ferite ????? Il manico o le palle saranno anke al 80/90% Del riding ma quel maledetto 10 % e utile , anke una Ferrari guidata da Vettel se gli monti 4 ridicole e ININFLUENTI gomme del caxxxxxxxxo alle prime curve su una pista ghiacciata fa a farsi INCU.................E

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
29-08-2011 09:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pauin Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

kmq sia ragazzi...io son impuntato come un toro sulla nitro team gullwing....ne sento parlare veramente bene...e come costo è buono...l'unico problema è che la 159 gullwing 2011 riesco a trovarla solo wide porca vacca!!!!io ho i decade sl 2011 risto mattila numero 44....che ca..o faccio????la compro wide,o devo per forza andar in cerca di un'altra tavola????
(29-08-2011 09:22 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(29-08-2011 08:39 PM)kawascout Ha scritto:  
(27-08-2011 09:13 PM)pauin Ha scritto:  ragazzi altrimenti che ne pensate per un uso am fs una DRAKE DF2 2012 con triple rocker??????

per me Drake fa' delle ottime tavole.....poi sto triple rocker com'è?magari è come il Gullwing di Nitro....beh comunque io ho la Team Gullwing ed è un'ottima tavola,l'unico limite sono le piste tirate e ghiacciate del primo mattino,x il resto è OK..........Good
Hehehehehe Good:good:Quotone , anke se altri affermano ke sulle lastre nn devi pregare hehehehehe , x me sia il sistema Burton camber Humps ke il triple rocker sono la ricerca di risolvere codesto nn piccolo problema , e inutile una rocker anke se ondulata fin ke si vuole nn Sara ' mai una Camber , CryingCrying
E x questo ke ci vogliono sempre dietro 2 legni adeguati Clapping
Con una bella Camberona twin direzionale ti spari le prime 2 ore del mattino scaldandoti x bene i muscoli e godendo su linee nette e potenti poi verso tardo pomeriggio sotto con la rocker di turno , la mollacciona la Jibbosa kiamatela come volete e divertimento a ridotte velocità assicurato su spondine ,rail ,jump nel frattempo ammorbiditi , e buttering a nastro fino alla bevutona finale
In sta maniera si evitano stecche e culate mattutine ke pregiudicheranno il resto della giornata e mineranno i progressi acquisiti fino a quel momento
Quanti di noi si sentono sciolti e cazzuti ma dopo una bella botta ritornano sulla terra a leccarsi le ferite ????? Il manico o le palle saranno anke al 80/90% Del riding ma quel maledetto 10 % e utile , anke una Ferrari guidata da Vettel se gli monti 4 ridicole e ININFLUENTI gomme del caxxxxxxxxo alle prime curve su una pista ghiacciata fa a farsi INCU.................E

messagi uniti in automatico
kmq sia ragazzi...io son impuntato come un toro sulla nitro team gullwing....ne sento parlare veramente bene...e come costo è buono...l'unico problema è che la 159 gullwing 2011 riesco a trovarla solo wide porca vacca!!!!io ho i decade sl 2011 risto mattila numero 44....che ca..o faccio????la compro wide,o devo per forza andar in cerca di un'altra tavola????
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-2011 11:54 PM da pauin.)
29-08-2011 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #36
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

Nn prenderla Wide no no no no no no no no no no non no no
Assurdo avere il piede e comprare wide , la tavola in cambio lama e diversa , e nelle transizioni e + pesante , ricorda poi ke le wide sono costruite x i piedoni ke tu nn ai e quindi !!!!!!!
3 anni fa a gennaio mi presi una fissa x la joystik e la volevo a tutti i costi !!!! Un amico aveva la 157 e ci feci mezza giornata da paura , La scimmia mi picchiava tutti i minuti nn tutti i giorni , cerca e ricerca ma l unico modello ke trovai era una 159W , io giro con 154 / 155 al massimo , ovvio ke pensai e MIA !!!!!! Cosa vuoi ke siano 2 cm in più e soprattutto un Po + LARGA
Il risultato fu ke spesi soldi INUTILI , appena sulla neve capii ke la mia 159 W nn era neanke parente alla lontana della giocosa e veloce 157 del mio socio e a fine stagione la salutai x pochi euro , nn e facile piazzare tavole particolarmente lunghe e W ai mercatini
Bene questa e una mia esperienza ma tu magari ne avrai una migliore SmileSmileSmile so già come finirà
Tu la comprerai lo stesso e quindi ti auguro di divertirti con la tua nuova e ambita bambina SmileSmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
30-08-2011 08:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #37
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

(29-08-2011 11:52 PM)pauin Ha scritto:  o devo per forza andar in cerca di un'altra tavola????

le team sono merce rara in questo periodo.Crying

ad un mio vecchio conoscente consigliai due tavole che secondo me sono molto molto simili alla team e mi riferisco alla artec gabe taylor o la artec cipher.
la gabe è abbastanza equivalente AM-park, mentre la cipher è più pistaiola.

made in austria mi pare, qualità elan, quindi tra le migliori disponibili.(non pensare ad elan come un produttore di sci, ma piuttosto come ad uno dei migliori produttori di tavole per marchi ben più blasonati)


oppure, visto il prezzo di questo momento, la drake risto mattila, però è un tavolone più sostenuto rispetto alle altre. FS grosso, pipe, pista eccellente, qualiattivamente molto buona.

mi viene in mente anche al ride DH...

però sono tutte tavole camber (non c'e rocker o ibrido....)

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2011 08:51 AM da quadramon.)
30-08-2011 08:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicofeet Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #38
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

(29-08-2011 11:52 PM)pauin Ha scritto:  kmq sia ragazzi...io son impuntato come un toro sulla nitro team gullwing....ne sento parlare veramente bene...e come costo è buono...l'unico problema è che la 159 gullwing 2011 riesco a trovarla solo wide porca vacca!!!!io ho i decade sl 2011 risto mattila numero 44....che ca..o faccio????la compro wide,o devo per forza andar in cerca di un'altra tavola????
(29-08-2011 09:22 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(29-08-2011 08:39 PM)kawascout Ha scritto:  
(27-08-2011 09:13 PM)pauin Ha scritto:  ragazzi altrimenti che ne pensate per un uso am fs una DRAKE DF2 2012 con triple rocker??????

per me Drake fa' delle ottime tavole.....poi sto triple rocker com'è?magari è come il Gullwing di Nitro....beh comunque io ho la Team Gullwing ed è un'ottima tavola,l'unico limite sono le piste tirate e ghiacciate del primo mattino,x il resto è OK..........Good
Hehehehehe Good:good:Quotone , anke se altri affermano ke sulle lastre nn devi pregare hehehehehe , x me sia il sistema Burton camber Humps ke il triple rocker sono la ricerca di risolvere codesto nn piccolo problema , e inutile una rocker anke se ondulata fin ke si vuole nn Sara ' mai una Camber , CryingCrying
E x questo ke ci vogliono sempre dietro 2 legni adeguati Clapping
Con una bella Camberona twin direzionale ti spari le prime 2 ore del mattino scaldandoti x bene i muscoli e godendo su linee nette e potenti poi verso tardo pomeriggio sotto con la rocker di turno , la mollacciona la Jibbosa kiamatela come volete e divertimento a ridotte velocità assicurato su spondine ,rail ,jump nel frattempo ammorbiditi , e buttering a nastro fino alla bevutona finale
In sta maniera si evitano stecche e culate mattutine ke pregiudicheranno il resto della giornata e mineranno i progressi acquisiti fino a quel momento
Quanti di noi si sentono sciolti e cazzuti ma dopo una bella botta ritornano sulla terra a leccarsi le ferite ????? Il manico o le palle saranno anke al 80/90% Del riding ma quel maledetto 10 % e utile , anke una Ferrari guidata da Vettel se gli monti 4 ridicole e ININFLUENTI gomme del caxxxxxxxxo alle prime curve su una pista ghiacciata fa a farsi INCU.................E

messagi uniti in automatico
kmq sia ragazzi...io son impuntato come un toro sulla nitro team gullwing....ne sento parlare veramente bene...e come costo è buono...l'unico problema è che la 159 gullwing 2011 riesco a trovarla solo wide porca vacca!!!!io ho i decade sl 2011 risto mattila numero 44....che ca..o faccio????la compro wide,o devo per forza andar in cerca di un'altra tavola????

prova a cercare qui o meglio telefona:

http://www.style.bologna.it/
http://www.extremeshop.it/
Matrix sport Fidenza (052481948 - chiedi di Matteo)
30-08-2011 10:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pauin Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

beh ma un 44 come numero non è proprio piccolissimo...e poi essendo un metro e 90 di altezza e pesando 90kg...boh...che tristezza....
(30-08-2011 08:16 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Nn prenderla Wide no no no no no no no no no no non no no
Assurdo avere il piede e comprare wide , la tavola in cambio lama e diversa , e nelle transizioni e + pesante , ricorda poi ke le wide sono costruite x i piedoni ke tu nn ai e quindi !!!!!!!
3 anni fa a gennaio mi presi una fissa x la joystik e la volevo a tutti i costi !!!! Un amico aveva la 157 e ci feci mezza giornata da paura , La scimmia mi picchiava tutti i minuti nn tutti i giorni , cerca e ricerca ma l unico modello ke trovai era una 159W , io giro con 154 / 155 al massimo , ovvio ke pensai e MIA !!!!!! Cosa vuoi ke siano 2 cm in più e soprattutto un Po + LARGA
Il risultato fu ke spesi soldi INUTILI , appena sulla neve capii ke la mia 159 W nn era neanke parente alla lontana della giocosa e veloce 157 del mio socio e a fine stagione la salutai x pochi euro , nn e facile piazzare tavole particolarmente lunghe e W ai mercatini
Bene questa e una mia esperienza ma tu magari ne avrai una migliore SmileSmileSmile so già come finirà
Tu la comprerai lo stesso e quindi ti auguro di divertirti con la tua nuova e ambita bambina SmileSmileSmile
30-08-2011 12:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #40
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

(30-08-2011 12:22 PM)pauin Ha scritto:  beh ma un 44 come numero non è proprio piccolissimo...e poi essendo un metro e 90 di altezza e pesando 90kg...boh...che tristezza....

Io ho 11 (45 europeo) di piede e uso una Salomon Grip 157 non wide (che al centro fa 24,9 cm) senza problemi.
Questa tavola e' "omologata" per piedi fino a 11,5 e riders fino a 90 kg.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
30-08-2011 12:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)