Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salomon f20
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #1
Exclamation salomon f20

Regà mi sono troppo incapato per questi scarponi....

ecco un paio di cose che mi serve sapere...

1. sono ancora abbastanza noob....per ora niente park per me.....gli f20 vanno bene? sono morbidini per un uso generico?
2. per ora non posso acquistare tavola e attacchi....avrò problemi a fittare con gli attacchi oppure hanno compatibilità abbastanza vasta sti scarponi?
3. qualcuno ce li ha? consigli?

ecco le misure del mio piede....mica qualcuno mi fa la cortesia di paragonarli per sapere se prendere il 43 o 43 e mezzo?
(sto acquistando su internet) questa è la cosa più importante dato che sul sito alternative convincenti non ne vedo....

PS: cercate di dissuadermi Big Grin

[Immagine: piede2.th.jpg]
02-09-2011 10:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: salomon f20

io ho gli f20
sono ok per un uso all mountain non sono troppo rigidi
credo che dovrebbero andare bene con la maggior parte degli attacchi se propio vedi che un attacco non è compatibile chiedi al noleggio se può mettertene un altro sulla tavola o cambi tavola ma credo sia una cosa molto rara
per la misura io dico un 43 tanto con il tempo smollano tutti gli scarponi cosa normale direi
tieni conto però che io ho risposto in base alla mia esperienza e che gli scarponi sono la cosa più soggettiva da scegliere in un set up... dovresti provarli perchè ti potranno arrivare 100 risposte ognuno con la sua esperienza e con idee diverse non per questo sbagliate... io ti consiglio di non fissarti su gli f20 vai in un negozio e prova quanti più scarponi possibile magari trovi quello che ti va a pennello è l'unico modo all'inizio... ad esempio io ora che sono gia al secondo paio di f20 se dovrò comprare il terzo magari non avrò problemi a farlo su internet ma per te la cosa è diversa

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
02-09-2011 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #3
RE: salomon f20

ottimo....grazie....
in effetti avrei trovato nelle mie zone dei nitro team usati....

settimana prox li vado a provare....
sono una valida alternativa?

sai cosa....dalle mie parti non è che ce ne sono di negozi che vendono sta roba....ho un dechatlon a 1ora di macchina Smile ho detto tutto.....

chiedo troppo se ti chiedo di confrontare le misure del mio piede al tuo? se si lascia stare fischio
03-09-2011 02:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: salomon f20

considera però che io porto un 39 il mio piede è lungo 23 cm. e nella parte piu larga è circa 9,5 non so quanto ti sia di aiuto.....

secondo me i nitro team sono una valida alternativa basta che quello che te li da non li abbia strausati nel senso che sono diventati delle ciabatte più che dei scarponi

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
03-09-2011 09:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #5
RE: salomon f20

ho sbagliato a scrivere....
sono dei nitro eero che mi venderebbe usati....
03-09-2011 10:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: salomon f20

Ahahahah pure qua stai? Ahahahha i nitro eero sono i miei..

Allora f20 e' un flex tipo un 5 ne morbidi ne duri , i nitro eero sono uguali come flex

Gli f22 sono piu' duri tipo un 6-7 di flex e sono paragonabili ai nitro Team . Se vieni a trovarmi ti faccio provare anche i miei f22 nuovi Wink)

https://t.me/pump_upp
03-09-2011 11:00 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: salomon f20

ho gli f20, il mio piede 43 sta comodo comodo nell'f20 taglia 45, essendo uno scarpone compatto non ti ritrovi dei gommoni ai piedi però per i miei attacchi mission est ho dovuto prendere una L, perchè come larghezza non ci stavano nella M

confermo il flex medio e devo dire che dopo circa 30 uscite hanno ancora una bella tenuta Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
03-09-2011 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #8
RE: salomon f20

hai un piede da 28cm netti? ma quante calze usi?
03-09-2011 08:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #9
RE: salomon f20

(03-09-2011 01:15 PM)midall Ha scritto:  ho gli f20, il mio piede 43 sta comodo comodo nell'f20 taglia 45

scusa midall ci credo che sta comodo non ne ho dubbi ma non sta davvero troppo comodo???? io ad esempio non ci riuscirei mai a surfare così io ho 39 di piede ho preso gli scarponi 39 e 2/3 e li sento larghi

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
03-09-2011 08:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: salomon f20

Sandrino la misura dei salomon e' sballata , quella giusta e' la misura in cm, il resto e' tutto sballato

https://t.me/pump_upp
03-09-2011 09:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)