Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???
Autore Messaggio
pauin Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Star NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

BELLA FIOI!!!!
è da un po che non mi faccio vivo qua!!!!!kmq ragazzi ora sto decidendo di cambiare la mia vecchia con una nuova....questo inverno sarà il terzo che faccio snow board....ora possiedo una VENUE octane e la voglio sostituire con una a camber inverso....
vengo giù bene dalle piste e provo a fare qualche stronzata...
quest'anno voglio iniziare a fare qualche salto e a fare qualche 180 e magari 360 in ollie scendendo dalla pista....
sono indeciso tra la NITRO ADDICT RENTAL (gullwing) e la BURTON CLASH (ez v rocker)
voi cosa mi consigliate????
e come attacchi meglio i drake reload oppure i burton mission????
come scarponi sto optando per i northwave reload....
02-08-2011 01:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

tra le due preferisco la Addict, il camber ibrido funziona meglio in AM di un rovesciato come il V rocker.

anche qualitativamente è superiore. è più indicata per il park, ma è ben strutturata per un uso all mountain.

la clash è un ottima tavola, ma è l'entry level per eccellenza.


per gli attacchi, vai di reload senza pansarci.

per gli scarponi, il drake reload non me lo ricordo proprio... sei sicuro del nome?

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
02-08-2011 02:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pauin Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

(02-08-2011 02:32 PM)quadramon Ha scritto:  tra le due preferisco la Addict, il camber ibrido funziona meglio in AM di un rovesciato come il V rocker.

anche qualitativamente è superiore. è più indicata per il park, ma è ben strutturata per un uso all mountain.

la clash è un ottima tavola, ma è l'entry level per eccellenza.


per gli attacchi, vai di reload senza pansarci.

per gli scarponi, il drake reload non me lo ricordo proprio... sei sicuro del nome?

scusami gli scarponi sono i decade!!!!!
kmq per via di tavola allora tu mi consigli la nitro????io cerco una tavola all mountain che mi permetta di iniziare a fare trick in pista e di iniziare ad entrare in parck.....si insomma che mi perdoni se qualche trick non viene chiuso alla perfezione anche....
02-08-2011 05:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

(02-08-2011 05:05 PM)pauin Ha scritto:  
(02-08-2011 02:32 PM)quadramon Ha scritto:  tra le due preferisco la Addict, il camber ibrido funziona meglio in AM di un rovesciato come il V rocker.

anche qualitativamente è superiore. è più indicata per il park, ma è ben strutturata per un uso all mountain.

la clash è un ottima tavola, ma è l'entry level per eccellenza.


per gli attacchi, vai di reload senza pansarci.

per gli scarponi, il drake reload non me lo ricordo proprio... sei sicuro del nome?

scusami gli scarponi sono i decade!!!!!
kmq per via di tavola allora tu mi consigli la nitro????io cerco una tavola all mountain che mi permetta di iniziare a fare trick in pista e di iniziare ad entrare in parck.....si insomma che mi perdoni se qualche trick non viene chiuso alla perfezione anche....
ciao anche io ti consiglio di prendere la nitro addict ma non il modello rental.... rental stà a significare tavola da noleggio e magari te la fanno pagare come quella normale.... credo anche la tavola sia diversa come grafica sulla soletta.... ciao
02-08-2011 05:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

si, esatto, vai di addict normale.

per gli scarponi, i decade sono perfetti. gran scarpone, comodo, ottimo fattura e chiusura eccellente.

li ho presi anche io Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
02-08-2011 05:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pauin Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

(02-08-2011 05:43 PM)quadramon Ha scritto:  si, esatto, vai di addict normale.

per gli scarponi, i decade sono perfetti. gran scarpone, comodo, ottimo fattura e chiusura eccellente.

li ho presi anche io Big Grin

e che differenza c'è tra la addict e la addict rental????perchè fioi io sto cercando una tavola dell'anno scorso di magazzino da spendere non un botto....sennò voi sapete che altra tavola consigliarmi per le mie esigenze???
messagi uniti in automatico
comunque sia valuto qualsiasi marca se avete consigli!!!!non ho preferenze....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2011 06:45 PM da pauin.)
02-08-2011 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #7
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

l'addict ve bene come tavola... la differenza è che l'addict rental dovrebbe avere la soletta di colore nero e leggermente più dura.... inoltre dovrebbe avere sia in coda che in punta la plastica paracolpi... inoltre il negoziante dovrebbe pagarla meno rispetto alla normale e quindi dovresti di conseguenza avere più sconto ancora... ciao
02-08-2011 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pauin Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

(02-08-2011 06:52 PM)trendy78 Ha scritto:  l'addict ve bene come tavola... la differenza è che l'addict rental dovrebbe avere la soletta di colore nero e leggermente più dura.... inoltre dovrebbe avere sia in coda che in punta la plastica paracolpi... inoltre il negoziante dovrebbe pagarla meno rispetto alla normale e quindi dovresti di conseguenza avere più sconto ancora... ciao

no non ha nessun paracolpi...
http://www.predonishop.it/Dettaglio/SnTa...L-159.aspx
02-08-2011 07:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #9
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

se è cosi allora potrebbe andare più che bene... anche se dalle foto non si vede la soletta comunque al max avrai una soletta di colore nero... però se il prezzo è più che buono direi ottima tavola.... ciao
04-08-2011 09:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #10
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

ma 159 non è un po lunghetta per quello che vuoi fare?
quanto pesi?
05-08-2011 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)