Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quale rivista scegliere?
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: quale rivista scegliere?

(05-08-2011 11:53 AM)stevesartori Ha scritto:  
(05-08-2011 12:44 AM)sean jackson Ha scritto:  ah quindi vado nei negozi a cui lo distribuiscono entro e lo prendo Big Grin che faccia tosta che ci vuole però aahaha.. magari acquistando una cagata da 5 euro ahaha
per gli altri nessuno sa dire qualcosa ????

ho visto appena adesso che method la danno anche online gratis le ultime edizioni solo ai registrati mentre le altre piu vecchie a tutti, quindi la scarterei a questo punto

io la richiederei anche senza comprare nulla Big GrinBig GrinBig GrinLooolLoool

ahahaha
per ora mi sono letto online
entry, transworld, method e sequence e posso dire che:
transworld e method sono quasi allo stesso livello, il primo affronta piu argomenti, c'è una sezione iniziale che parla un po di tutto, poi prodotti, poi rider interviste e roba del genere, poi la sezione how to, foto, località e una sezione finale che riparla un po in generale di tutto. Per ora è al primo posto.
Poi c'è method, un gradino piu in basso di transworld, diciamo che è la rivista con meno pubblicità di tutte fino ad ora (transworld ne ha abbastanza). Qui c'è una sezione introduttiva, poi subito interviste ai rider che è quasi meta della rivista (ma comprende non solo vere e proprie interviste ma anche uscite, viaggi dei rider ecc ed è una sezione piu ampia di quella di transworld), poi si passa a qualche pagina di how to con sequenze in fotogrammi cosi come transworld e la parte finale, comunque sia, method si trova online quindi è free e vale la pena leggerlo secondo me.
Poi al terzo posto metto sequence che anche se freepress è una rivista molto interessante, si parla come transworld prima di prodotti, poi rider ecc ma l'ho vista di sfuggita sfogliando veloce non ho neanche letto, tanto è freepress quindi la prenderei comunque gratis.
In ultimo entry che non mi è piaciuto molto, c'è abbastanza pubblicità come su transworld, ma nel complesso vengono trattati pochi argomenti secondo me; cioè ad esempio, se su transwolrd si intervistano 5/6 rider, qua parlano di 2 rider, poi affrontano argomenti che dilungano in 10 pagine, tipo la gita di JP solberg con tadashi fuse in giappone, ma in 10 pagine ci sono su ogni pagina didascalie di 10 righe affianco alle immagini (che non si paragonano a quelle delle riviste americane) quindi in 10 pagine si è scritto si e no mezza pagina intera. Poi si c'è la sezione prodotti (molto corta in verità), ma in 100 pagine di riviste, tra pubblicità e tutto, si è letto si e no 7/8 argomenti (tralasciando la sezione news) che corrispondo ad 1/3 di un'altra rivista tipo method.
Ora devo vedere ancora onbaord e snowboarder mag, ma per ora le mie impressioni sono queste.
Da notare che le prime due si trovano in lingua inglese, mentre le altre due in italiano Wink

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
05-08-2011 12:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #12
RE: quale rivista scegliere?

(05-08-2011 12:27 PM)sean jackson Ha scritto:  
(05-08-2011 11:53 AM)stevesartori Ha scritto:  
(05-08-2011 12:44 AM)sean jackson Ha scritto:  ah quindi vado nei negozi a cui lo distribuiscono entro e lo prendo Big Grin che faccia tosta che ci vuole però aahaha.. magari acquistando una cagata da 5 euro ahaha
per gli altri nessuno sa dire qualcosa ????

ho visto appena adesso che method la danno anche online gratis le ultime edizioni solo ai registrati mentre le altre piu vecchie a tutti, quindi la scarterei a questo punto

io la richiederei anche senza comprare nulla Big GrinBig GrinBig GrinLooolLoool

ahahaha
per ora mi sono letto online
entry, transworld, method e sequence e posso dire che:
transworld e method sono quasi allo stesso livello, il primo affronta piu argomenti, c'è una sezione iniziale che parla un po di tutto, poi prodotti, poi rider interviste e roba del genere, poi la sezione how to, foto, località e una sezione finale che riparla un po in generale di tutto. Per ora è al primo posto.
Poi c'è method, un gradino piu in basso di transworld, diciamo che è la rivista con meno pubblicità di tutte fino ad ora (transworld ne ha abbastanza). Qui c'è una sezione introduttiva, poi subito interviste ai rider che è quasi meta della rivista (ma comprende non solo vere e proprie interviste ma anche uscite, viaggi dei rider ecc ed è una sezione piu ampia di quella di transworld), poi si passa a qualche pagina di how to con sequenze in fotogrammi cosi come transworld e la parte finale, comunque sia, method si trova online quindi è free e vale la pena leggerlo secondo me.
Poi al terzo posto metto sequence che anche se freepress è una rivista molto interessante, si parla come transworld prima di prodotti, poi rider ecc ma l'ho vista di sfuggita sfogliando veloce non ho neanche letto, tanto è freepress quindi la prenderei comunque gratis.
In ultimo entry che non mi è piaciuto molto, c'è abbastanza pubblicità come su transworld, ma nel complesso vengono trattati pochi argomenti secondo me; cioè ad esempio, se su transwolrd si intervistano 5/6 rider, qua parlano di 2 rider, poi affrontano argomenti che dilungano in 10 pagine, tipo la gita di JP solberg con tadashi fuse in giappone, ma in 10 pagine ci sono su ogni pagina didascalie di 10 righe affianco alle immagini (che non si paragonano a quelle delle riviste americane) quindi in 10 pagine si è scritto si e no mezza pagina intera. Poi si c'è la sezione prodotti (molto corta in verità), ma in 100 pagine di riviste, tra pubblicità e tutto, si è letto si e no 7/8 argomenti (tralasciando la sezione news) che corrispondo ad 1/3 di un'altra rivista tipo method.
Ora devo vedere ancora onbaord e snowboarder mag, ma per ora le mie impressioni sono queste.
Da notare che le prime due si trovano in lingua inglese, mentre le altre due in italiano Wink

recensione interessante seanClappingClappingClappingGood

è un peccato che le prime due riviste che hai classificato siano in inglese, non è che per caso esistono delle edizioni italiane tradotte??????

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
05-08-2011 12:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: quale rivista scegliere?

eh lo so infatti ho mandato email a transworld e snowboarder mag se fanno anche in italiano, per method penso sia impossibile nel senso che stanno online quindi di sicuro in italiano non ce lo mettono, discorso potrebbe cambiare se te le ordini e quindi prendi la rivista vera e propria, ma anche qui bisognerebbe chiedere.
Anche io se proprio devo scegliere meglio italiano, però in inglese non mi crea nessun problema, so che per molti però non è cosi.
Wink

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
05-08-2011 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: quale rivista scegliere?

(05-08-2011 12:51 PM)sean jackson Ha scritto:  eh lo so infatti ho mandato email a transworld e snowboarder mag se fanno anche in italiano, per method penso sia impossibile nel senso che stanno online quindi di sicuro in italiano non ce lo mettono, discorso potrebbe cambiare se te le ordini e quindi prendi la rivista vera e propria, ma anche qui bisognerebbe chiedere.
Anche io se proprio devo scegliere meglio italiano, però in inglese non mi crea nessun problema, so che per molti però non è cosi.
Wink

il mio grosso problema è che l'inglese lo capisco e lo parlo dialogando con le persone a livello lavorativo (faccio il cameriere in un albergo), ma da qui a leggerlo è diverso dovrei stare sempre con il dizionario accantoTongueTongueBig Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
05-08-2011 01:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: quale rivista scegliere?

nessuna novità più?? Tongue visto che c'era il recensore...

alla fine penso che mi abbonerò ad onboard.. non so mi ispira.. non è proprio economica, dati i 5 euro a fascicolo.. ma non so mi da un buon presentimento.. quando mi arriverà in settembre magari ne parlerò!

grazie 1000 sean per avere proposto tutti quei siti!! Good

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
08-08-2011 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: quale rivista scegliere?

eheh di niente, ho ulteriori novità.. fino ad ora delle mail inviate solo snowboarder mag ha risposto dicendo che ci sono offerte da 7 o 14 numeri ma non in italiano. Comunque hanno detto che dipende dalle edicole, perchè alcune lo possono ordinare anche solo un numero e quindi poter vedere com'è senza dover per forza abbonarsi, ed è quello che farò a settembre/ottobre.
Big Grin

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
09-08-2011 01:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: quale rivista scegliere?

non è una rivista ma è un catalogo generale che tratta tavole, scarponi, attacchi,abbigliamento,maschere, caschi.
Dalle mie parti (pr. Lecco) esce verso metà ottobre(su ordinazione edicolante)
http://www.wildbirdscrew.org/2009/10/snowb-in-edicola/
25-08-2011 06:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #18
RE: quale rivista scegliere?

(25-08-2011 06:13 PM)Igor1975 Ha scritto:  non è una rivista ma è un catalogo generale che tratta tavole, scarponi, attacchi,abbigliamento,maschere, caschi.
Dalle mie parti (pr. Lecco) esce verso metà ottobre(su ordinazione edicolante)
http://www.wildbirdscrew.org/2009/10/snowb-in-edicola/

si snowb lo conosco è il megacatalogo di tutto, alla fine però è roba che si può vedere su internet, per l'abbigliamento invece sarebbe molto utile perchè ci sono anche marche non tanto pubblicizzate che fanno roba da paura tipo 32 o altre, ti ricordi più o meno quanto costa ??

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
25-08-2011 11:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #19
RE: quale rivista scegliere?

Ciao Sean costa 7,90 euro e se vedi bene la copertina c'è su il prezzo.Big GrinWink


Questa è invece la copertina del catalogo 2011, stesso prezzo!!
http://www.snowpark.it/2010/10/11/snowb-...s-on-fire/
Wink
26-08-2011 12:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: quale rivista scegliere?

bella pensavo costasse sui 10 e qualcosa bene, a sto punto verso novembre mi vado ad ordinare il 2012 in edicola o se si può direttamente online Wink grazie mille

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
26-08-2011 12:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)