Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Store New york
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #11
RE: Burton Store New york

(21-08-2011 04:52 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Angelo tranquillo che un modo per portarti la proto lo trovo, al massimo me la porto come bagaglio a mano con me quando torno a Natale Wink
:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:empathy::empathy::empathy::empathy::empathy::empathy:

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
21-08-2011 05:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #12
RE: Burton Store New york

raga la miglior cosa è la posta locale con un mese e assicurazioni 80 dollari e ti manda il pacco,se no se volete esaggerare il conteinerSmile
21-08-2011 09:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #13
RE: Burton Store New york

(21-08-2011 09:32 PM)numero1 Ha scritto:  raga la miglior cosa è la posta locale con un mese e assicurazioni 80 dollari e ti manda il pacco,se no se volete esaggerare il conteinerSmile

Io farei la seconda EekEekEekDhoDhoDho

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
21-08-2011 10:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #14
RE: Burton Store New york

cè gente che si porta la macchina da qui in italia,pero l'italia è un paese di cacca,ci paghi 20 d'iva immatricolazione e dogana logicamente trasporto via nave,ovvero una macchina di 35mila dollari tipo ford mustang arrivi a pagare 35-40 in più del valore solo di tasse cazz e mazzi!al contrario no,un ferrari costa in proporzione meno qui che in italia!


p.s. dimenticavo la benza 50-60 cent al litro!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-08-2011 12:48 AM da numero1.)
22-08-2011 12:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 271
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: Burton Store New york

ciao nazzareno, molti ti consigliano di comprare dagli states, alcuni d'indicare che la spesa sostenuta è stata di 45 € oppure che è un regalo.

sono consigli sbagliati perché i doganieri sono persone ben preparate a non farsi fottere, difatti conoscono i prezzi medi a cui vengono venduti gli articoli in Italia e quindi adeguano immediatamente la tua spesa (iva+dazio)!
se compri da laggiù sappi che non è più come dieci anni fa che, come diceva fiocco, tutto passava quasi inosservato e dovevi essere molto sfortunato per incappare in un controllo serio!

ovviamente non avrai problemi per quello che porti nei bagagli (perché la roba da vestire è difficile da controllare, d'altra parte togli i cartellini)... al massimo potresti far sembrare la longboard un articolo che avevi già con te per le vacanze (quindi evitare di spedirla e caricarla sul volo, "decartellinata").

questa è la tabella di calcolo doganale, è un po' complessa da usare ma se la capite è sempre utile:
http://aidaonline.agenziadogane.it/nsita...ricServlet
22-08-2011 12:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: Burton Store New york

(22-08-2011 12:47 AM)numero1 Ha scritto:  cè gente che si porta la macchina da qui in italia,pero l'italia è un paese di cacca,ci paghi 20 d'iva immatricolazione e dogana logicamente trasporto via nave,ovvero una macchina di 35mila dollari tipo ford mustang arrivi a pagare 35-40 in più del valore solo di tasse cazz e mazzi!al contrario no,un ferrari costa in proporzione meno qui che in italia!


p.s. dimenticavo la benza 50-60 cent al litro!

Sante parole!
io comprai un'auto usata in USA perche' ci dovevo stare molti mesi e alcuni miei colleghi americani che lavoravano con me in Italia mi consigliarono di fare cosi' invece di noleggiare...
Quattro firme e l'auto fu mia... poi l'ho rivenduta prima di ripartire allo stesso concessionario dove l'avevo comprata.
A quel tempo la benzina costava 200 lire al litro (era il 1998 circa)!!
Prezzi cosi' li ritrovai solo nel 2009 a Dubai (30 eurocent al litro) ... l'auto piu' piccola che vedevi girare era la Cayenne (parcheggiate di notte in strada).

E poi si lamentano che in Europa non vendono piu' automobili....

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-08-2011 02:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #17
RE: Burton Store New york

(22-08-2011 12:47 AM)numero1 Ha scritto:  cè gente che si porta la macchina da qui in italia,pero l'italia è un paese di cacca,ci paghi 20 d'iva immatricolazione e dogana logicamente trasporto via nave,ovvero una macchina di 35mila dollari tipo ford mustang arrivi a pagare 35-40 in più del valore solo di tasse cazz e mazzi!al contrario no,un ferrari costa in proporzione meno qui che in italia!


p.s. dimenticavo la benza 50-60 cent al litro!

Vabbè tanto con 30k euro ti porti a casa il mustang 3.0 con anche l'impianto bifuel montato (che è una bestemmia lo so bene, però con i prezzi che abbiamo durante la settimana giri a gps e il weekend ti diverti sui colli)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
22-08-2011 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #18
RE: Burton Store New york

è tutta questione di fortuna..io ho preso diverse cose dagli usa e non ho mai avuto grossi problemi...la cosa piu costosa è stata un mixer da 1000 dollari (qui costava 1300 euro!); il venditore l'ha dichirato come regalo per un valore di circa 100 dollari...ho pagato solo 18 euro di tasse doganali, senza nessun problema...altre volte invece per cose meno costose non ho pagato niente..

il problema delle tavole è che sono pacchi grandi quind soggetti a controlli Eek

un metodo che usavo un po' di tempo fa quando compravo molte cose insieme per me e i miei amici, era spedire in italia passando dall'inghilterra, in modo di evitare i contrtolli italiani che sono i piu coglioni Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
22-08-2011 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: Burton Store New york

Grande Sjmo! Good
Ne sai davvero piu' dei doganieri!!! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-08-2011 08:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #20
RE: Burton Store New york

(22-08-2011 06:52 PM)Sjmo Ha scritto:  è tutta questione di fortuna..io ho preso diverse cose dagli usa e non ho mai avuto grossi problemi...la cosa piu costosa è stata un mixer da 1000 dollari (qui costava 1300 euro!); il venditore l'ha dichirato come regalo per un valore di circa 100 dollari...ho pagato solo 18 euro di tasse doganali, senza nessun problema...altre volte invece per cose meno costose non ho pagato niente..

il problema delle tavole è che sono pacchi grandi quind soggetti a controlli Eek

un metodo che usavo un po' di tempo fa quando compravo molte cose insieme per me e i miei amici, era spedire in italia passando dall'inghilterra, in modo di evitare i contrtolli italiani che sono i piu coglioni Wink

Sjmo mi sa ke qualcuno se la prende x Ste affermazioni Winkfischiofischiofischio

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
22-08-2011 11:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)