Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio tavola attacchi
Autore Messaggio
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Star consiglio tavola attacchi

ciao raga...sono di nuovo a chiedervi un consigliofischiofischio!!!!!
non so se rientro con le misure......la mia ragazza ha una forum craft 2009 147 e attacchi burton citizen s/m.....lei porta un 250di scarponi dc phase...è alta 1.66 e pesa 58kg Eek Eek!!!
ora mi danno come waist 228 tail e noose 270.....ma la numerazione degli attacchi non riesco a trovarla precisa...su alcuni siti non li danno solo taglie singole e altri (freshfarm) dicono che arrivano fino a 280..ora io vedo che la punta esce dall'attacco e dalla tavola gli attacchi credo di averli messi al max dell'apertura...posto delle foto ...ciao e grazie mille a tutti:...............!!!!!!!!!!!


Allegati Anteprime
           
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2011 11:25 AM da andrea_86.)
01-09-2011 11:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: consiglio tavola attacchi

guarda dietro hai ancora diversi centimetri e secondome l'attacco è montato male nel senzo che sta troppo avanti e penso pure che anche inconduzione nel back non lavori bene la tavola e l'attacco,percio smonta l'attacco e regola il disco usando i buchi verticali e indietreggiali tutti,non è una questione di apertura rimani su 12 -12!

p.s. altra cosa,se ci fai caso lo spoiler non è a battuta,io ho dei mission che hanno un sistema come quello,vedendo noto che hai lo spoiler che non arriva a battuta della parte posteriore regola anche quello,perche cosi il tallone rimane alto e lo scarpone avanzato!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2011 12:14 PM da numero1.)
01-09-2011 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: consiglio tavola attacchi

(01-09-2011 12:11 PM)numero1 Ha scritto:  guarda dietro hai ancora diversi centimetri e secondome l'attacco è montato male nel senzo che sta troppo avanti e penso pure che anche inconduzione nel back non lavori bene la tavola e l'attacco,percio smonta l'attacco e regola il disco usando i buchi verticali e indietreggiali tutti,non è una questione di apertura rimani su 12 -12!

p.s. altra cosa,se ci fai caso lo spoiler non è a battuta,io ho dei mission che hanno un sistema come quello,vedendo noto che hai lo spoiler che non arriva a battuta della parte posteriore regola anche quello,perche cosi il tallone rimane alto e lo scarpone avanzato!

ok grazie....comunque non vorrei dirti una stupidaggine ma se non ricordo male le viti sono già tutte indietro e lo spoiler non si verticalizza più di cosi....cmq controllo....ps dietro c'è uno sgancio a cosa serve???? comunque per la lunghezza e larghezza della tavola ci sto dentro giusto??? grazie ancora
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2011 12:18 PM da andrea_86.)
01-09-2011 12:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: consiglio tavola attacchi

allora lo spoiler non si verticalizza perche sono strette le viti in basso,allentale fai ruotare lo spoiler e trova la posizione migliore e che mandi lo spoiler a battuta,altrimenti e come avere uno spoiler regolato 3-4 e ti massacri le gambe di solito si monta lo spoiler parallelo alla lamina della tavola,se poi non vado errato burton come al solito fa un pò come vuole e spesso monta i dischi a 3 viti specialmente per attacchi da donna,magari vedi se rimedi quelli a 4 che ti danno modo di avere più alternative per i setup,altra cosa sicuro che magari quella non è una tavola da bambino?
01-09-2011 12:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: consiglio tavola attacchi

guarda...a me l'hanno data come da donna!!!!!!!!!!!!!!!!! per lo spoiler ora controllo e per le viti sono a 4...se in caso tra oggi e domani faccio altre foto e le posto...grazie
messagi uniti in automatico
http://www.snowdb.com/catalog/forum/2009/craft
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2011 12:43 PM da andrea_86.)
01-09-2011 12:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: consiglio tavola attacchi

ma cmq altezza della tavola (147) e larghezza vanno bene? perchè se in caso si cambieranno solo gli attacchi.........
01-09-2011 01:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #7
RE: consiglio tavola attacchi

non penso siano gli attacchi devi solo settarli meglio!magari aspetta consigli di altri utenti,c'è fdineve che è un master per quello che riguardano gli attacchi!
01-09-2011 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: consiglio tavola attacchi

(01-09-2011 01:59 PM)andrea_86 Ha scritto:  ma cmq altezza della tavola (147) e larghezza vanno bene? perchè se in caso si cambieranno solo gli attacchi.........

mi dispiace ma nn conosco questi attacchi !
chiedi a trendy lui è rivenditore burton e sicuro potra esserti di aiuto !

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
01-09-2011 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #9
RE: consiglio tavola attacchi

La tavola dovrebbe andar bene (la mia ragazza è alta uguale e ha una 146), gli attacchi hanno sicuramente lo spoiler che sta troppo inclinato in avanti, controlla tutto, anche l'eventuale regolatore posteriore, che non sia troppo basso (quello per l'inclinazione dello spoiler insomma) e guarda anche se puoi portare il plant più avanti, nella prima foto si vede la vite in basso a sinistra tutta infondo. Ora, non conosco gli attacchi in questione e non so se regoli il plant, ma ad occhio potrebbe essere quella. Portala più avanti perchè le punte sporgono una vita. Se noti lo scarpone in sè non è grande rispetto alla tavola e nemmeno l'attacco sembra troppo piccolo, è proprio il plant che è arretratissimo.
Magari fa anche una foto di profilo in cui si veda bene il tallone così la situazione è più chiara

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
01-09-2011 08:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: consiglio tavola attacchi

grazie alex se riesco per domani altrimenti per lunedi!!!!!!! grazie ancora solo che non capisco quale sia il plant e la vite che dici!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2011 08:28 PM da andrea_86.)
01-09-2011 08:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)