Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #31
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

oggi io all'università mi rifacevo a mente tutte le discese di campitello.....aspettavo anche in fila alla seggiovia.....tutto un film pazzesco....
credo che avessi anche la bocca aperta....

una ragazza (evidentemente stufa) mi si è avvicinata e mi ha detto.....scusa....vorrei studiare....rispondi a sto ca**o di telefonino?

capito!??!?! non lo sentivo e ce l'avevo sotto al naso....

e voi mi parlate di depressione estiva?
16-09-2011 09:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #32
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

Ma sei non sei buono come fai ad immaginarti le discese??

https://t.me/pump_upp
16-09-2011 09:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #33
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

Smile ma col pensiero fai quello che vuoi....
17-09-2011 09:57 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zhanco Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #34
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

(04-06-2011 08:56 AM)mrcanaro77 Ha scritto:  Ciao a tutti, oggi e' ufficialmente entrata come tutti gli anni la mia depressione dovuta alla astinenza da neve che si manifesta con ansia insofferenza al caldo e allucinazioni con flashback di lunghe piste innevate baite assolate ecc... .
Volevo sapere se qualcuno soffre come me e come contrasta questo fenomeno Dho[/b]

non c'è giorno della mia vita, da circa 7 anni, che sia estate o primavera o inverno che io non pensi allo snowboard. Direi che è una malattia terminale. Dho

20-11-2011 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
blackrainbow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

soluzione definitiva

piste al coperto

io sono gia' andato due volte a cervinia per calmare la scimmia....poi mi sono preso uno stagionale per tutta la valle d'aosta e un appartamento in affitto vicino a chatilion.....brutta cosa lo snowboard.....Big Grin
20-11-2011 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #36
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

(20-11-2011 08:38 PM)blackrainbow Ha scritto:  soluzione definitiva

piste al coperto

...e c'e' anche lo snowpark!!!
http://www.neveitalia.it/lombardia/news/...or-deuropa
Io abito a 15 km. da Selvino...mi sa che ci faro' l'abbonamento, visto come sta messa la neve da un quinquennio a questa parte...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-11-2011 08:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #37
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

è si mesà che qui la depressione diventa pure invernale non solo estiva

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
21-11-2011 08:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Chengio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #38
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

regà un pò di ottimismo cazzuo! non vorrei ritrovarmi tra 20/30 anni a dire: TI RICORDI QUELLO SPORT CHE SI FACEVA IN QUELLA STRANA COSA CHIAMATA NEVE??
magari è il contrario e con lo spostamento di asse del globo magari si diventa come la norvegia... Big Grin

Max.

- - - -
23-11-2011 12:08 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #39
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

Se cercate su Youtube o anche su Google ci sono, rispettivamente, molti documentari e siti attendibili che spiegano come si stia andando verso una nuova glaciazione.. forse i nostri nipoti potranno fare zno' 5 giorni alla settimana Smile

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
23-11-2011 10:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #40
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

(23-11-2011 10:38 AM)fdineve Ha scritto:  Se cercate su Youtube o anche su Google ci sono, rispettivamente, molti documentari e siti attendibili che spiegano come si stia andando verso una nuova glaciazione.. forse i nostri nipoti potranno fare zno' 5 giorni alla settimana Smile

ClappingGoodGoodGood perchè siamo nati in un momento di cacca.....i soldi non ci sono, il lavoro non c'è....e manco la neve!!!!!!!!!!!!!
23-11-2011 01:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)