Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
URGENTE: danza della neve per Livigno
Autore Messaggio
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #41
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

da giovedì 1 dicembre inizia a nevicare. Mi rode il fatto che per tutta la settimana che sarò su mi becca la neve! da una parte è un bene perchè ci sarà sempre fresca in pista però con visibilità scarsa dopo un po' mi rompo le palle Sad

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
25-11-2011 11:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #42
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

Midall ma magari comincia a nevicare dal 1 ma ho dei dubbi perché ogni giorno posticipano il giorno di inizio neve... Pensa che io invece se mi nevica tutto il giorno godo alla grande

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
25-11-2011 03:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #43
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

bello o brutto tempo... manca la neveeee!!!!
io dovrei salire il 2... ma l'1 chiamo e vedo cosa mi dicono... se fa schifo, perdo 50€ di caparra, ma evito di buttare via altri soldi inutilmente!
25-11-2011 04:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #44
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

(25-11-2011 04:57 PM)iettafune Ha scritto:  bello o brutto tempo... manca la neveeee!!!!
io dovrei salire il 2... ma l'1 chiamo e vedo cosa mi dicono... se fa schifo, perdo 50€ di caparra, ma evito di buttare via altri soldi inutilmente!

Stessa cosa faccio io

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
25-11-2011 06:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #45
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

boia ragazzi!, abbiate fede!! io neve o non neve sono su al 100%!
la perturbazione è oramai confermata, e visto che danno la quota neve dai 1500 metri a scendere nel giro di due giorni fino ai 700, e livigno paese sta a 1800, la vedo mooolto bene.

altra cosa: se andate sul sito dell'associazione skipass di livigno mi pare, c'è una webcam in streaming dal carosello 3000 in quota e lì di neve ce n'è. quindi ne basta davvero poca per aprire quantomeno le piste in quota. a questo aggiungete il lavoro dei cannoni, e la certezza che hanno dato gli operatori nell'aprire gli impianti al 3 dicembre (visto che hanno già rimandato una settimana).

anche che mi nevica mentre sono su non è certo un problema, anzi... w la fresca!! se veramente fa 5 giorni a nevicare a voglia!!!

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
26-11-2011 06:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #46
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

(26-11-2011 06:25 PM)massi909 Ha scritto:  boia ragazzi!, abbiate fede!! io neve o non neve sono su al 100%!
la perturbazione è oramai confermata, e visto che danno la quota neve dai 1500 metri a scendere nel giro di due giorni fino ai 700, e livigno paese sta a 1800, la vedo mooolto bene.

altra cosa: se andate sul sito dell'associazione skipass di livigno mi pare, c'è una webcam in streaming dal carosello 3000 in quota e lì di neve ce n'è. quindi ne basta davvero poca per aprire quantomeno le piste in quota. a questo aggiungete il lavoro dei cannoni, e la certezza che hanno dato gli operatori nell'aprire gli impianti al 3 dicembre (visto che hanno già rimandato una settimana).

anche che mi nevica mentre sono su non è certo un problema, anzi... w la fresca!! se veramente fa 5 giorni a nevicare a voglia!!!

si lo so, ma in quota, c'è neve solo a carosello (ci sono già 2 piste aperte). Dal Mottolino è tutto marrone con qualche misera spolverata di bianco. I cannoni stanno lavorando in basso... speriamo la neve del 2 sia abbondante, almeno la stendono e il 3 posso farmi la prima discesa stagionale con il sorriso Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2011 08:57 PM da iettafune.)
26-11-2011 08:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #47
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

al carosselo ci solo un paio di piste aperte dal paese Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
27-11-2011 10:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #48
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

Soci io salgo lo stesso ,,,,, SmileSmileSmileSmileSmile bastano le 2 piste si Jibba alla grandeeeeeeeeeeee
Ci ubriachiamo fradici e jibbiamo meglio dei jappo SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile
Non MOLLATE ke il SIGNORE delle nevi ci AMA

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
27-11-2011 11:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #49
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

a chi lo dici Angelo!!!! voglio fare una settimana di relex-neve-alcool-neve-alcool-bersaola-alcool-bitto-neve-neve-neve

può bastare :-DDDDDDDD
messagi uniti in automatico
cmq mi pare che al mottolino hanno tolto la pista di boardcross Sad meno male che c'è il carosello!!!!!!

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-11-2011 12:19 PM da midall.)
27-11-2011 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #50
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

Allora ragazzi, scriviamo le date in cui saremo a Livigno, almeno ci si può beccare...

Inizio io:
Presente dal 02/12 al 06/12. Skipassfree nei giorni 03-04-05/12
27-11-2011 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)