MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ciao a tutti, oggi e' ufficialmente entrata come tutti gli anni la mia depressione dovuta alla astinenza da neve che si manifesta con ansia insofferenza al caldo e allucinazioni con flashback di lunghe piste innevate baite assolate ecc... .
Volevo sapere se qualcuno soffre come me e come contrasta questo fenomeno Dho[/b]
Bè io lo contrasto prenotando il volo per andare al mare!!! Sinceramente l'importante è divertirsi e stare in vacanza, poi se c'è la neve è meglio, però anche una bella spiaggia bianca con palme e mare cristallino non mi dispiace!!!!
Tongue
Un occhio alle webcam, l'altro alle previsioni meteo e appena nevica giornatona allo Stelvio... neve fresca in estate!!!!
sarebbe un sogno !!! ma purtroppo abito a Roma ho una macelleria
e' un pericoloso criminale in casa (mio figlia di 18 mesi) se ci fosse il teletrasporto di star trek si potrebbe fareCrying
depressione??
diciamo tentativi di suicidio nel freezer alternati ad idee di volersi trasferire in nepal con bombola di ossigeno al seguito! DhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDho
(04-06-2011 05:16 PM)drpile Ha scritto: [ -> ]depressione??
diciamo tentativi di suicidio nel freezer alternati ad idee di volersi trasferire in nepal con bombola di ossigeno al seguito! DhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDho

Tu sei mio fratello!!!!! :empathy:
messagi uniti in automatico
che poi la soluzione era a 200 metri da casa mia dentro roma nel parco del veio avevano costruito un park in neveplast.

Una gran figataaa!!!!!Eek

poi il comune ha deciso di chiuderlo perche' costruito in un parco
ma vafff...

guardatevi com'era

http://www.youtube.com/watch?v=1HZ0gPFML...re=related
cos'è inquinava??? Tongue
(04-06-2011 05:20 PM)mrcanaro77 Ha scritto: [ -> ]che poi la soluzione era a 200 metri da casa mia dentro roma nel parco del veio avevano costruito un park in neveplast.

Una gran figataaa!!!!!Eek

poi il comune ha deciso di chiuderlo perche' costruito in un parco
ma vafff...

guardatevi com'era

http://www.youtube.com/watch?v=1HZ0gPFML...re=related

Canaro, mandateci il Gabibbo!!!
E' l'unico in grado di risolvere le cose nel nostro paese...Crying
Che spreco!!
Io sono di Roma ma vivo a Bergamo da 17 anni ormai e la neve qui non manca (neanche in estate, a patto di accettare 2 o 3 ore di macchina) ma questo park deve riaprire assolutamente!!!!!!!!!!
Hai visto che robba!!! una volta che qualcuno ha un idea figa per un una attivita' che coinvolge i giovani invece di incentivare ti remano contro sti basrardi!!!!Dho
poi si lamentano se i ragazzi si fanno le canne per strada!
almeno prima se le facevano in park!!!Tongue
Io sono una specie di orso delle nevi, tra barba e dread ho un maglione in faccia e patisco il caldo come pochi...tra le foto di Carlo e i video di snow che mi sparo tutti i giorni masochisticamente, ormai le piste me le sogno anche di notte, per mala fortuna di amici e parenti a cui rompo le palle 24/7 riguardo alla montagna
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento