Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adesivi alta qualità
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #51
RE: Adesivi alta qualità

anche se stiamo andando esageratamente OT ti spiego la situazione
la room è full tilt bui 1/2 $ stavo per andare a mangiare dopo una mattinata in cui avevo seguito un fish su vari tavoli e averlo spolpato di 60$ in pratica stavo chiudendo in tutto sopra di 80 in una sessione di circa 2 ore stavo per premere il pulsante sit out quando mi viene AA che faccio non lo gioco.. ok lo gioco ero in BB uno fa raise standard 3x quindi mette 6$ un altro in cutoff chiama (questo aveva uno stack di 280 io avevo 130) io con AA per mettere tutti d'accordo faccio 24$ il primo folda e l'altro in cut off fa call a questo punto lo faccio su un range bassissimo KK,QQ forse JJ e AK e se è un pazzo AQ flop: AQT lui fa 20 io mando la vasca poco potevo fare mostra KJ il classico fish loose passive che chiama con KJ incredibile... avrei preferito perdere con uno che aveva KK e faceva scala col J che con un testa di ca**o donk che chiama 2 raise con KJ off e per di piu oltre a fare questa grande cazzata il gioco lo premia pure con la scala al flop e a me tris è incredibile piu non sai giocare piu vinci è demoralizzante giocare con sti qua
chiuso OT
29-04-2011 03:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #52
RE: Adesivi alta qualità

(29-04-2011 03:34 PM)sean jackson Ha scritto:  anche se stiamo andando esageratamente OT ti spiego la situazione
la room è full tilt bui 1/2 $ stavo per andare a mangiare dopo una mattinata in cui avevo seguito un fish su vari tavoli e averlo spolpato di 60$ in pratica stavo chiudendo in tutto sopra di 80 in una sessione di circa 2 ore stavo per premere il pulsante sit out quando mi viene AA che faccio non lo gioco.. ok lo gioco ero in BB uno fa raise standard 3x quindi mette 6$ un altro in cutoff chiama (questo aveva uno stack di 280 io avevo 130) io con AA per mettere tutti d'accordo faccio 24$ il primo folda e l'altro in cut off fa call a questo punto lo faccio su un range bassissimo KK,QQ forse JJ e AK e se è un pazzo AQ flop: AQT lui fa 20 io mando la vasca poco potevo fare mostra KJ il classico fish loose passive che chiama con KJ incredibile... avrei preferito perdere con uno che aveva KK e faceva scala col J che con un testa di caxxo donk che chiama 2 raise con KJ off e per di piu oltre a fare questa grande cazzata il gioco lo premia pure con la scala al flop e a me tris è incredibile piu non sai giocare piu vinci è demoralizzante giocare con sti qua
chiuso OT

E poi chiudiamo: è il motivo per cui spesso mi scazzo a giocare. Tu ti fai dei viaggi pazzeschi meditando bene il gioco dell'altro, poi le buschi e ti rendi conto che non ha fatto una giocata spettacolare ed è stato baciato dalla fortuna. Ha ignorantemente sovrastimato la sua mano, non ha minimamente fatto attenzione a quello che facevi tu e ha pure avuto un culo della m...!

Tornando al topic, mi sono arrivati gli adesivi Northwave/Drake. Due li ho messi sulla macchina e gli altri troverò dove piazzarli

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
01-05-2011 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #53
RE: Adesivi alta qualità

gli adesivi che mi ha mandato king invece non sono ancora arrivati.. dovevano essere max due giorni ne sono passati 4 inizio seriamente a preoccuparmi..
01-05-2011 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #54
RE: Adesivi alta qualità

(01-05-2011 08:13 PM)sean jackson Ha scritto:  gli adesivi che mi ha mandato king invece non sono ancora arrivati.. dovevano essere max due giorni ne sono passati 4 inizio seriamente a preoccuparmi..

we !!!
niente ancora ??
caxxo incomincio a pensare ke forse avevi ragione!!!
aspettiamo a domani e poi li rimando!!!
cmq anke a me la raccomandata che ho ricevuto con sciolina e tira lamine ci ha messo una sett e piu per arrivare !!!!
il tipo delle poste mi ha garantito che o la raccomandata o la busta impiegava lo stesso tempo l'unica differenza era il prezzo 5€ contro 1,50!!!
e per una cosa di 4 € mi sembrava troppo 5€ di spedizione !!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
03-05-2011 10:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #55
RE: Adesivi alta qualità

bella king !!! arrivati ieri però non ero a casa sono tornato due ore fa quindi tutto ok bella !
ragazzi ve lo consiglio adesivi perfetti e a prezzi bassissimi grande king !
03-05-2011 09:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #56
RE: Adesivi alta qualità

(03-05-2011 09:28 PM)sean jackson Ha scritto:  bella king !!! arrivati ieri però non ero a casa sono tornato due ore fa quindi tutto ok bella !
ragazzi ve lo consiglio adesivi perfetti e a prezzi bassissimi grande king !

grazie mi fai arrossire !!!
cmq se avete bisogno nn c'è prob , ma voglio dire solo che nn sono io ke li faccio ho fatto solo da tramite con un mio amico .
ciao !!


ed ora vogliamo vedere le foto !!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2011 10:04 PM da king7.)
03-05-2011 10:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #57
RE: Adesivi alta qualità

sono tornato da una giornata devastante domani posto qualcosa anche se la tavola è senza attacchi quindi non sarà il massimo da vedere bella !!

anche se in verità stavo pensando di metterci prima gli attacchi per vedere lo spazio boh... comunuqe un'anteprima ve la posto
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2011 10:15 PM da sean jackson.)
03-05-2011 10:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #58
RE: Adesivi alta qualità

(03-05-2011 10:11 PM)sean jackson Ha scritto:  sono tornato da una giornata devastante domani posto qualcosa anche se la tavola è senza attacchi quindi non sarà il massimo da vedere bella !!

anche se in verità stavo pensando di metterci prima gli attacchi per vedere lo spazio boh... comunuqe un'anteprima ve la posto

ok aspettiamo con ansia !!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
03-05-2011 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #59
RE: Adesivi alta qualità

ecco un'antemprima della mia salomon grip
quello che sta li non è il red bull tuo ma è di carta xD comunque il risultato finale è questo:

che ne dite ?


Allegati Anteprime
   
04-05-2011 02:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #60
RE: Adesivi alta qualità

(04-05-2011 02:46 PM)sean jackson Ha scritto:  ecco un'antemprima della mia salomon grip
quello che sta li non è il red bull tuo ma è di carta xD comunque il risultato finale è questo:

che ne dite ?

effetto ottico molto ma molto bello !!!
ma io nn metterei redbull con monster!

infatti sulla x8 mi sa che vado di redbull ....!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2011 02:59 PM da king7.)
04-05-2011 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)