Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi x Nitro Eero Ettala
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #1
Attacchi x Nitro Eero Ettala

Cari soci apro a consigli , io o preso un DS Flux e lo vorrei provare ,
Ma se fosse vostra quale connessione ci abbinereste???????
Il DS a la stessa base del SF cambia lo spoiler ke e il migliore sul mercato attuale x Jib , la mia idea visto ke la tavola nn perdona errori e ke uno spoiler ke perdona un minimo può aiutarmi nelle prime risposte , alle alte velocità poi la sua base e identica al SF quindi 0 saltelli ........... E voi cosa ne pensate ?????ClappingClappingClapping
La miglior tavola incazzata connessa con il miglior attacco freestyle Scare2Scare2
AFFASCINANTEEEEEEEEEEE
Ps sono tentatissimo di vendere tutto il mio circo x dedicarmi anima e sangue e ossa e muscoli alla mia nuova connessione a qualcuno interessa qualcosa ??????
A Ari la Danny Kass ..................EekEekEek
Scimmia Scimmia Scimmia Scimmia Scimmiaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
08-05-2011 10:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Attacchi x Nitro Eero Ettala

Per me ti diverti come un matto, attacco morbido non è sinonimo di non reattività, quegli attacchi son molto reattivi ma anche morbidi, che non è un male, date le circostanze di tavola molto incazzata.
Cosi adesso siamo in 2 a cimentarci in qualcosa di più che del jibb e box, saltare saltare saltareeeeeeeee
messagi uniti in automatico
Sono andato a vedere che attacchi usa eero sulla tavola e usa i phantom, come reattività sono tra gli attacchi da jib, gli attacchi da uomo della nitro vanno dal 3 al 6, i phantom sono 4, per cui vai tranquillissimo con quei DS, che sono superiori ai phantom.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2011 11:24 AM da Stefanino.)
08-05-2011 11:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #3
RE: Attacchi x Nitro Eero Ettala

Insomma... i Phantom tra gli attacchi da Jib... puoi dire che come reattività sono simili ai DS, ma non che siano da jib!
è vero che la scala Nitro arriva al 6, ma con reattività 6 c'è solo il Machine, che è un'attacco da Freeride puro, sulla scala Flux è come il DMCC, anzi, anche più reattivo! ma tenendo un parallelo tra le 2, allora i Blackhawk (reattività 5, e ho avuto) sono il corrispettivo degli SF, mentre il Phantom (reattività 4) sono il corrispettivo dei DS.. ma non sono neanche molto sicuro di tutto ciò..
Cmq, può tranquillamente metterci il DS, ma (in rapporto di reattività) sarebbe come mettere un Mission su una CustomX, cosa non ottima ma fattibilissima (vedi Peetu).
08-05-2011 11:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Attacchi x Nitro Eero Ettala

Io nn guarderei eero che monta Wink perche' sono cazzi suoi Wink potrebbe anche nn averli gli attacchi Wink

Per angelo, montaci l'attacco piu' incazzato che hai.. Se devi usarla usala bene Wink

Ste tra il ds e l'sf c'e differenza..
messagi uniti in automatico
Cmq senti quando vado a roma ti cerco gli spoiler dell'sf45 cosi' li puoi cambiare e avere 2 attacchi diversi..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2011 11:50 AM da aricost.)
08-05-2011 11:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: Attacchi x Nitro Eero Ettala

(08-05-2011 11:44 AM)aricost Ha scritto:  Io nn guarderei eero che monta Wink perche' sono cazzi suoi Wink potrebbe anche nn averli gli attacchi Wink

Per angelo, montaci l'attacco piu' incazzato che hai.. Se devi usarla usala bene Wink

Ste tra il ds e l'sf c'e differenza..
messagi uniti in automatico
Cmq senti quando vado a roma ti cerco gli spoiler dell'sf45 cosi' li puoi cambiare e avere 2 attacchi diversi..

Lo so che c'è differenza, lo spoiler del sf è molto più duro, se poi fossero uguali non avrebbe senso Big Grin

Perche la base è uguale? cambia solo lo spoiler? perche potrebbe farlo anche angelo, avere i ds e mettere lo spoiler del SF, b'è figa come cosa, se li trovi dimmelo che ti mando subito i soldi.
messagi uniti in automatico
(08-05-2011 11:41 AM)Nyke Ha scritto:  Insomma... i Phantom tra gli attacchi da Jib... puoi dire che come reattività sono simili ai DS, ma non che siano da jib!
è vero che la scala Nitro arriva al 6, ma con reattività 6 c'è solo il Machine, che è un'attacco da Freeride puro, sulla scala Flux è come il DMCC, anzi, anche più reattivo! ma tenendo un parallelo tra le 2, allora i Blackhawk (reattività 5, e ho avuto) sono il corrispettivo degli SF, mentre il Phantom (reattività 4) sono il corrispettivo dei DS.. ma non sono neanche molto sicuro di tutto ciò..
Cmq, può tranquillamente metterci il DS, ma (in rapporto di reattività) sarebbe come mettere un Mission su una CustomX, cosa non ottima ma fattibilissima (vedi Peetu).

Si lo so anche io che guardare quei numeri non va bene, ma posso anche dire che è tutto soggettivo, le cose bisogna provarle e riprovarle, magari angelo si trova benissimo con i DS, il tempo e le prove diranno il loro.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2011 11:55 AM da Stefanino.)
08-05-2011 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: Attacchi x Nitro Eero Ettala

Io ho avuto per una settimana gli spoiler dell'rk30 che li ho messi sul tt30.. Nn li ho comprati perche' erano di colore diverso, ma se volete vedo che pezzi hanno perche' a roma c'e l'importatore Wink fatemi sape'
08-05-2011 01:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #7
RE: Attacchi x Nitro Eero Ettala

(08-05-2011 01:44 PM)aricost Ha scritto:  Io ho avuto per una settimana gli spoiler dell'rk30 che li ho messi sul tt30.. Nn li ho comprati perche' erano di colore diverso, ma se volete vedo che pezzi hanno perche' a roma c'e l'importatore Wink fatemi sape'

Prima di fare la cazzata, io chiederei, magari quando passi da roma chiedigli se va bene, se dicono di si, io parto per l'acquisto e penso che anche angelo si faccia avanti, una base e 2 spoiler per fare di tutto è figo Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
08-05-2011 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #8
RE: Attacchi x Nitro Eero Ettala

Non riesco a leggere niente la famiglia mi reclama , appena posso rispondo scusate soci

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
08-05-2011 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #9
RE: Attacchi x Nitro Eero Ettala

(08-05-2011 11:44 AM)aricost Ha scritto:  Io nn guarderei eero che monta Wink perche' sono cazzi suoi Wink potrebbe anche nn averli gli attacchi Wink

Per angelo, montaci l'attacco piu' incazzato che hai.. Se devi usarla usala bene Wink

Ste tra il ds e l'sf c'e differenza..
messagi uniti in automatico
Cmq senti quando vado a roma ti cerco gli spoiler dell'sf45 cosi' li puoi cambiare e avere 2 attacchi diversi..
Se mi fai un piacere cosi EekEekEekEekEek la Danny quasi te la regalo AriPraisingPraising:praising:Quello ke arrossisce sono io e ovvio

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2011 03:12 PM da Angelo corallo.)
08-05-2011 03:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: Attacchi x Nitro Eero Ettala

Ahahahaha ragazzi Nessuna cazzata il ds e l'sf ha la stessa base ma spoiler diverso.. Un attacco da jib ha bisogno solo di piu' movimento della gamba ,mentre una da freeride e' l'opposto.. Quindi un attacco cattivo da fr se si ammorbidisce lo spoiler puo' tranquillamente diventare da jib

Detto cio' tutte le basi degli attacchi flow sono compatibili con tutti gli spoiler.. Vi dico questo perche me lo ha detto l'importare.. Perche' nn avevano inizialmente gli spoiler dell' rk e cosi volevano darmi quelli dell'sr..

Appena scendo a roma vi dico se avete bisogno di qualcosa fatemi sapere o chiamatemi al 3881136861
08-05-2011 03:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)