Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adesivi alta qualità
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #91
RE: Adesivi alta qualità

Gentilissimo, PM inviato...

Invece ari e king.....voi ne avete da passarmi?!?!

Grazie
28-06-2011 09:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #92
RE: Adesivi alta qualità

parla con king te li fa su misura e le immagini che vuoi, disponibilissimo e gentilissimo Good
28-06-2011 10:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #93
RE: Adesivi alta qualità

(28-06-2011 10:51 PM)sean jackson Ha scritto:  parla con king te li fa su misura e le immagini che vuoi, disponibilissimo e gentilissimo Good

Si lo so, ma ho un amico di famiglia che può stamparmeli, almeno stresso lui e non king... Siccome vorrei provare varie misure (per le 2 tavole + casco) ed evito di stressare king....

Per questo, ho chiesto gentilmente se posso avere il loro file dell'immagine vettoriale da dare al mio amico....
29-06-2011 09:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #94
RE: Adesivi alta qualità

ecco il lavoro ultimato, ecco la belva:

unico neo l'adesivo volcom sotto quello red bull, da buon cogli**e che sono l'ho preso nero credendo che c'era il bianco invece dovevo prenderlo bianco, risultato si vede in controluce, anche se l'effetto che fa sotto la luce è figo dalle foto non si vede bene.

   
   
   

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
18-07-2011 11:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #95
RE: Adesivi alta qualità

(18-07-2011 11:40 PM)sean jackson Ha scritto:  ecco il lavoro ultimato, ecco la belva:

unico neo l'adesivo volcom sotto quello red bull, da buon cogli**e che sono l'ho preso nero credendo che c'era il bianco invece dovevo prenderlo bianco, risultato si vede in controluce, anche se l'effetto che fa sotto la luce è figo dalle foto non si vede bene.

bel lavoro davvero Sean complimenti!
messagi uniti in automatico
(27-06-2011 04:06 PM)massi909 Ha scritto:  ora che il setup è al completo posso mostrarvi la mia con gli adesivi fatti da king (stra-raccomandati loro e stra-raccomandato lui Wink)

straquoto,King è un grande!

bellissimo anche il tuo lavoro massi,bravo bravo!
e complimenti per l'avatar Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-07-2011 10:15 AM da mirkog75.)
19-07-2011 10:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #96
RE: Adesivi alta qualità

(19-07-2011 10:13 AM)mirkog75 Ha scritto:  
(18-07-2011 11:40 PM)sean jackson Ha scritto:  ecco il lavoro ultimato, ecco la belva:

unico neo l'adesivo volcom sotto quello red bull, da buon cogli**e che sono l'ho preso nero credendo che c'era il bianco invece dovevo prenderlo bianco, risultato si vede in controluce, anche se l'effetto che fa sotto la luce è figo dalle foto non si vede bene.

bel lavoro davvero Sean complimenti!
messagi uniti in automatico
(27-06-2011 04:06 PM)massi909 Ha scritto:  ora che il setup è al completo posso mostrarvi la mia con gli adesivi fatti da king (stra-raccomandati loro e stra-raccomandato lui Wink)

straquoto,King è un grande!

bellissimo anche il tuo lavoro massi,bravo bravo!
e complimenti per l'avatar Wink

CALMI CALMI KE MI FACCIO ROSSO !!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
19-07-2011 10:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #97
RE: Adesivi alta qualità

qualche tempo fa, massi909 mi inviò i suoi loghi vettoriali da far stampare...

voi, ne avete altri (già pronti) da passarmi?!? Almeno procedo con una stampa unica.

GRAZIE
04-09-2011 10:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)