Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola 2012 più morbida per Jibbare
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #11
RE: Tavola 2012 più morbida per Jibbare

Daniele con 95 kg attento a cercare tavole come la subzero o la horrorscoop , rischi di avere na ciabatta sotto i piedi , d accordo jibbare ma QUALKE linea la vorrai tirare no ???? La Lmogoon a inserti in carbonio su nose e tail ke ti daranno la reattività ke cerchi , se vuoi una 2012 ti condivido pure io sono li con la testa ma ti conviene aspettare gennaio coi saldi vendendo le 2011
A sti prezzi e un salasso 500€ a tavola e troppo quando sai ke 3 mesi dopo le porti via al 50%

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
03-07-2011 11:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Tavola 2012 più morbida per Jibbare

[quote='daniele223' pid='64902' dateline='1309685117']
@alexander:grazie x il link della recensione,l'avevo letta insieme a qualche articolo quá e là su internet,cmq è vero ho potrei incappare nell'errore di avere dei doppioni,il problema è che adesso mi era presa la fissa per una 2012...

@vsp:uno dei problemi potrebbe essere proprio quello,sono 1,86 per 95kg...speriamo di non "spezzarla" la mia technine

per la fissa l'ascia perdere Wink datti il tempo di provare la tech magari ti ci trovi da dio ed i soldi li usi diversamente, poi il portaf. e tuo ed ognuno e libero di spendere come meglio crede Wink

Per il problema di spezzarla beh devo ammettere che io ero, ed un po rimango, abbastanza scettico (...non condivido molto l'andare troppo oltre nella differenza tra peso uomo e lunghezza tavola) pero qui abbiamo gente che ha gia fatto delle prove (king e over 90 ed ha un burton x8 flex2 flying V 154 s'è trovato da dio e non l'ha spezzata e credo, per quel che ho letto, non abbia mai corso questo rischio) e si sn trovati bene senza spezzare niente ... e poi a sta benedetta tavola dagli la possibilità della PROVA SUL CAMPO la stai già sostituendo senza averla prima provata Wink
lo stesso angelo ti dice che da cazzeggio spaccaa tu la dovresti pressare senza nessunissima fatica vista la corporatura Wink

p.s.: angelo l'abbiamo mandato insieme... Big Grin Big Grin Big Grin

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-07-2011 11:53 AM da Alexander.)
03-07-2011 11:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #13
RE: Tavola 2012 più morbida per Jibbare

scusa ma se hai paura di spezzare la tavola la vai a cercare più morbida possibile??? da quanto è che fai snowboard???
03-07-2011 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #14
RE: Tavola 2012 più morbida per Jibbare

Ahahha io ho craccato la jibster che era flex 4 e 156 Wink pero' c'e da dire che pesicchio un po Wink
Le tavole si spezzano senza motivo a volte , king usa la 154 ma e' pur vero che non salta grosso o gira forte i rail, ti immaggini atterrare su un rail in bs su una 154 dopo un saltello? Si giochera' le palle Wink
messagi uniti in automatico
E dico un'altra cosa, non cercate tavole molli perche' vi manca la tecnica, quella si trova prendendo lezioni!!

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-07-2011 12:32 PM da aricost.)
03-07-2011 12:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Tavola 2012 più morbida per Jibbare

"E dico un'altra cosa, non cercate tavole molli perche' vi manca la tecnica, quella si trova prendendo lezioni!!"


"E dico un'altra cosa, prendete tavole molli e lezioni e non ci metterete un secolo a progredire!!" Big Grin Big Grin Big Grin

p.s. per press: W LA SUBZERO Big Grin Big Grin Big Grin

03-07-2011 01:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
daniele223 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 121
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #16
RE: Tavola 2012 più morbida per Jibbare

Ragazzi avete ragione la proveró ben bene nel prossimo inverno e se troveró nel frattempo qualche occasione la prenderó al volo...cmq è poco che faccio snow ed ho tutto da imparare da gente esperta come voi,quest'anno cercheró di prendere lezioni più specifiche x il freestyle...

SNOWBOARD IS MY LIFE!!
03-07-2011 02:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
demonvinyls Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 68
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Tavola 2012 più morbida per Jibbare

(03-07-2011 02:10 AM)daniele223 Ha scritto:  si demon se puoi dammi il link dove posso vederle...
http://www.oneloveboardshop.be/
scrivigli, il webshop non è aggiornato, in negozio avranno avuto almeno un centinaio di tavole Eek
(che poi mi son dimenticato di chiedergli dove diamine vadano con la tavola in belgio Big Grin )
03-07-2011 02:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: Tavola 2012 più morbida per Jibbare

(03-07-2011 01:03 PM)Alexander Ha scritto:  "E dico un'altra cosa, non cercate tavole molli perche' vi manca la tecnica, quella si trova prendendo lezioni!!"


"E dico un'altra cosa, prendete tavole molli e lezioni e non ci metterete un secolo a progredire!!" Big Grin Big Grin Big Grin

p.s. per press: W LA SUBZERO Big Grin Big Grin Big Grin

bravo !!!!!

la tecnica si ottiene con le lezioni !!!!

si hai ragione con una tavola piu morbida si riescono a capire meglio i movimenti perche la tavola è piu permissiva . questo però per i press e per gli ollie , ma quando si tratta di affrontare un salto le prime volte meglio una tavola che ti da più sicurezza , quindi un pelo piu rigida !!!!


cmq king era over 90
king ora è 86 kg e spera di arrivare almeno a 80/82 !!!!FigoFigoFigo

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-07-2011 02:27 PM da king7.)
04-07-2011 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Tavola 2012 più morbida per Jibbare

(03-07-2011 11:01 AM)klaus Ha scritto:  io ho provato sia la subzero che la horrorscope 2012 ai power days..

scusa l'intromissione, sei il primo che sento che abbia provato la horror 2012...ce l'ho a casa e non sono ancora riuscito a usarla in pista......mi dai qualche info in più?? te ne sarei parecchio gratoSmile

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
04-07-2011 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
klaus Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Tavola 2012 più morbida per Jibbare

(04-07-2011 07:14 PM)simopigna86 Ha scritto:  
(03-07-2011 11:01 AM)klaus Ha scritto:  io ho provato sia la subzero che la horrorscope 2012 ai power days..

scusa l'intromissione, sei il primo che sento che abbia provato la horror 2012...ce l'ho a casa e non sono ancora riuscito a usarla in pista......mi dai qualche info in più?? te ne sarei parecchio gratoSmile

hmm..allora..diciamo che l'avrò provata per un'oretta..come ho detto prima mi sono trovato molto meglio con la subzero a primo impatto.
c'è da dire che io non avevo mai provato prima una tavola con camber piatto quindi probabilmente col tempo il feeling sarebbe potuto migliorare; detto questo, sui box andava bene(per quelle poche cose che so fare)..ho provato anche qualche salto di pochi metri(giusto qualche grab), ma in questo caso non è che abbia notato chissà cosa(niente di particolare secondo me)..
fin qua per me sarebbe stata una tavola piuttosto buona per quello che ci facevo in park; ciò che mi ha "impressionato" però è stata la sensazione(piuttosto spiacevole Sad ) di poter prendere un controlamina da un momento all'altro andando a tavola piatta Blink credo sia soltanto una mia difficoltà/sensazione, avendo sempre usato tavole con camber tradizionale(anche se ormai vado in snow da 9 anni)
insomma, per l'uso che ne farei io(diciamo più pista che park, ma mi piace molto giocare in pista) non la prenderei per quest'ultimo fatto che ho accennato

che sia chiaro, non è mia intenzione spaventarti, questo è quello che ho notato io in un'ora; magari, se avessi avuto più tempo(metti anche qualche giorno) ci avrei fatto la mano Smile


nitro subzero 148 2011 & rome 390
nitro T1 153 2004 & ride lx 2004
05-07-2011 02:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)