Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
d3o®..seri dubbi..
Autore Messaggio
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #11
RE: d3o®..seri dubbi..

Io ho esattamente i pantalocini linkati poco sopra... li trovo comodi e soprattutto mi pare facciano il loro dovere. Il dolore della botta magari si sente, ma sicuramente non forte e diretto come stare senza... è diverso, ammortizzato.

Ciò che penso è che questi materiali devono superare dei test per essere messi in vendita, e se li superano vuol dire che funzionano. Ora, non ho il riscontro diretto con altri tipi di pantaloncini, però mi pare che il d3o faccia il suo sporco lavoro... certo non mi aspetto i miracoli, ma penso per contro che se un anno fa li avessi indossati non mi sarei rotta il coccige di sicuro....

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
21-02-2011 02:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #12
RE: d3o®..seri dubbi..

Buona a sapersi...


Sono avanti come un porche in diamanti
21-02-2011 07:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: d3o®..seri dubbi..

Ovviamente si chiama 3do, e non 3dPadrePio. I miracoli non li fa nessun paracoccige, e probabilmente, le critiche nascono dal fatto che ci si aspettano appunto i suddetti miracoli.

Protegge come gli altri paracoccige, con il vantaggio della mobilità. Non è mica poco!
21-02-2011 10:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
WHITE98 Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: d3o®..seri dubbi..

(21-02-2011 10:09 PM)Lukone88 Ha scritto:  Ovviamente si chiama 3do, e non 3dPadrePio. I miracoli non li fa nessun paracoccige, e probabilmente, le critiche nascono dal fatto che ci si aspettano appunto i suddetti miracoli.

Protegge come gli altri paracoccige, con il vantaggio della mobilità. Non è mica poco!
grazie ancora..comunque ho letto sul net un po' troppe recensioni negative..per ora vado su qualcosa di più classico anche se più voluminoso..
Grazie per le opinioni ben accette!!
22-02-2011 09:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #15
RE: d3o®..seri dubbi..

io sto prendendo questi appena mi arrivano vi dico!!!!

http://cgi.ebay.it/Pantaloncini-protezio...3a635cf71a
22-02-2011 11:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
WHITE98 Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: d3o®..seri dubbi..

(22-02-2011 11:04 AM)numero1 Ha scritto:  io sto prendendo questi appena mi arrivano vi dico!!!!

http://cgi.ebay.it/Pantaloncini-protezio...3a635cf71a
nel frattempo ho ordinato proprio i Demon che ho inserito nella foto sopra..farò sapere!
24-02-2011 10:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #17
RE: d3o®..seri dubbi..

anche se con il d3o non c'entrano molto, poi ci farete sapere.

In ogni caso, spero non dobbiate parlarci dell'inefficacia dei suddetti, perché in quel caso vorrebbe dire che avete fatto un bel botto! eh sì!
24-02-2011 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #18
RE: d3o®..seri dubbi..

(21-02-2011 10:59 AM)WHITE98 Ha scritto:  beh, intanto grazie a Luk per la risposta ed il suo "test";)..un primo riscontro lo abbiamo;
Come Lex, uso un paracoggige rigido e purtroppo trasmette molta energia dell'impatto. per questo ero indirizzato verso una protezione più "morbida" ed assorbente tipo:
[Immagine: DEMON%2BSHORT%2B2.jpg]
oppure un d3o (molto meno ingombrante)...
se vi sono altre testimonianze, ben vengano!!

Mi sembra molto simile ai pantaloncini da hockey inline, con inserti rigidi sul coccige e in materiale spugnoso sui lati. Se così fosse, posso testimoniare con anni di tante botte alle spalle che assorbono bene, anche gli eventuali colpi localizzati su piccole superfici (pomelli delle stecche o in caso punte di roccia). Chiaramente l'urto lo si sente,ma smorzato e la differenza con protezioni rigide (tipo protezioni da hockey ghiaccio, armadilli o paracoccige di stampo motociclistico, che uso regolarmente in bici) si sente, come tuttavia si sente la limitazione ai movimenti Però a meno di non andare grossi grossi quelli della foto mi sembrano validi.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
25-02-2011 12:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
WHITE98 Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: d3o®..seri dubbi..

(24-02-2011 07:37 PM)Lukone88 Ha scritto:  anche se con il d3o non c'entrano molto, poi ci farete sapere.

In ogni caso, spero non dobbiate parlarci dell'inefficacia dei suddetti, perché in quel caso vorrebbe dire che avete fatto un bel botto! eh sì!
Good
25-02-2011 12:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)