Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto Per Acquisto Scarponi
Autore Messaggio
Larsson7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Aiuto Per Acquisto Scarponi

grazie a questo forum ho imparato tante cose e ora mi serve l'ultimo aiuto per acquistare gli scarponi, sabato sono andato a provarne alcuni tanti modelli diversi ma il mio dilemma è se prendere un 27 cm oppure un 27,5 cm come fare a capire qual'è il migliore???il 27 mi fascia molto bene il piede e in punta mi tocca appena e in negozio mi consigliavano quello però il 27,5 non mi stringe troppo e in punta ci arrivo giusto giusto però mi hanno detto che dopo si potrebbe smollare e allora perdere un pò di forma...ecco la domanda come decidere tra le 2 misure???
12-12-2010 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Aiuto Per Acquisto Scarponi

lo scarpone giusto, di norma, è quello in cui il piede tocca con la punta quando sei a gambe dritte, e che quando fletti le ginocchia non tocca più. Poi c'è differenza tra toccare e premere...quindi solo tu puoi sentirlo! : )
12-12-2010 02:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #3
RE: Aiuto Per Acquisto Scarponi

(12-12-2010 01:20 PM)Larsson7 Ha scritto:  grazie a questo forum ho imparato tante cose e ora mi serve l'ultimo aiuto per acquistare gli scarponi, sabato sono andato a provarne alcuni tanti modelli diversi ma il mio dilemma è se prendere un 27 cm oppure un 27,5 cm come fare a capire qual'è il migliore???il 27 mi fascia molto bene il piede e in punta mi tocca appena e in negozio mi consigliavano quello però il 27,5 non mi stringe troppo e in punta ci arrivo giusto giusto però mi hanno detto che dopo si potrebbe smollare e allora perdere un pò di forma...ecco la domanda come decidere tra le 2 misure???

Ciao prendi il 27cm, perchè poi lo scarpone si deforma, esempio i Northwave teoricamente ma anche praticamente è come dal 27 cm passassero al 27,5cm, che modelli di scarpone hai provato?

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
12-12-2010 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Larsson7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Aiuto Per Acquisto Scarponi

(12-12-2010 05:53 PM)x-style Ha scritto:  
(12-12-2010 01:20 PM)Larsson7 Ha scritto:  grazie a questo forum ho imparato tante cose e ora mi serve l'ultimo aiuto per acquistare gli scarponi, sabato sono andato a provarne alcuni tanti modelli diversi ma il mio dilemma è se prendere un 27 cm oppure un 27,5 cm come fare a capire qual'è il migliore???il 27 mi fascia molto bene il piede e in punta mi tocca appena e in negozio mi consigliavano quello però il 27,5 non mi stringe troppo e in punta ci arrivo giusto giusto però mi hanno detto che dopo si potrebbe smollare e allora perdere un pò di forma...ecco la domanda come decidere tra le 2 misure???

Ciao prendi il 27cm, perchè poi lo scarpone si deforma, esempio i Northwave teoricamente ma anche praticamente è come dal 27 cm passassero al 27,5cm, che modelli di scarpone hai provato?

proprio il northwave caliber e poi ho provato un flow...
12-12-2010 11:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Aiuto Per Acquisto Scarponi

prendi il 27. all'inizio magari stringe un po, ma poi si modella bene al piede.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
13-12-2010 08:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Larsson7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Aiuto Per Acquisto Scarponi

(13-12-2010 08:49 AM)quadramon Ha scritto:  prendi il 27. all'inizio magari stringe un po, ma poi si modella bene al piede.

grazie mille quad...stò per prenotare tutto...
13-12-2010 08:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)