MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Aiuto Per Acquisto Scarponi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
grazie a questo forum ho imparato tante cose e ora mi serve l'ultimo aiuto per acquistare gli scarponi, sabato sono andato a provarne alcuni tanti modelli diversi ma il mio dilemma è se prendere un 27 cm oppure un 27,5 cm come fare a capire qual'è il migliore???il 27 mi fascia molto bene il piede e in punta mi tocca appena e in negozio mi consigliavano quello però il 27,5 non mi stringe troppo e in punta ci arrivo giusto giusto però mi hanno detto che dopo si potrebbe smollare e allora perdere un pò di forma...ecco la domanda come decidere tra le 2 misure???
lo scarpone giusto, di norma, è quello in cui il piede tocca con la punta quando sei a gambe dritte, e che quando fletti le ginocchia non tocca più. Poi c'è differenza tra toccare e premere...quindi solo tu puoi sentirlo! : )
(12-12-2010 01:20 PM)Larsson7 Ha scritto: [ -> ]grazie a questo forum ho imparato tante cose e ora mi serve l'ultimo aiuto per acquistare gli scarponi, sabato sono andato a provarne alcuni tanti modelli diversi ma il mio dilemma è se prendere un 27 cm oppure un 27,5 cm come fare a capire qual'è il migliore???il 27 mi fascia molto bene il piede e in punta mi tocca appena e in negozio mi consigliavano quello però il 27,5 non mi stringe troppo e in punta ci arrivo giusto giusto però mi hanno detto che dopo si potrebbe smollare e allora perdere un pò di forma...ecco la domanda come decidere tra le 2 misure???

Ciao prendi il 27cm, perchè poi lo scarpone si deforma, esempio i Northwave teoricamente ma anche praticamente è come dal 27 cm passassero al 27,5cm, che modelli di scarpone hai provato?
(12-12-2010 05:53 PM)x-style Ha scritto: [ -> ]
(12-12-2010 01:20 PM)Larsson7 Ha scritto: [ -> ]grazie a questo forum ho imparato tante cose e ora mi serve l'ultimo aiuto per acquistare gli scarponi, sabato sono andato a provarne alcuni tanti modelli diversi ma il mio dilemma è se prendere un 27 cm oppure un 27,5 cm come fare a capire qual'è il migliore???il 27 mi fascia molto bene il piede e in punta mi tocca appena e in negozio mi consigliavano quello però il 27,5 non mi stringe troppo e in punta ci arrivo giusto giusto però mi hanno detto che dopo si potrebbe smollare e allora perdere un pò di forma...ecco la domanda come decidere tra le 2 misure???

Ciao prendi il 27cm, perchè poi lo scarpone si deforma, esempio i Northwave teoricamente ma anche praticamente è come dal 27 cm passassero al 27,5cm, che modelli di scarpone hai provato?

proprio il northwave caliber e poi ho provato un flow...
prendi il 27. all'inizio magari stringe un po, ma poi si modella bene al piede.
(13-12-2010 08:49 AM)quadramon Ha scritto: [ -> ]prendi il 27. all'inizio magari stringe un po, ma poi si modella bene al piede.

grazie mille quad...stò per prenotare tutto...
URL di riferimento