Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi da uomo per donna
Autore Messaggio
fusillo Offline
MG Rookie

Reputazione: 2
Messaggio: #1
attacchi da uomo per donna

volevo sapere se è sconsigliato o impossibile far usare i miei vecchi attacchi dalla mia ragazza...... vi spiego ho trovato una tavola da regalare alla mia ragazza ma visto che lei la usarebbe 3\4 l'anno volevo aspettare fine stagione per prenderle degli attacchi da donna e nel frattempo montargli sulla tavola i miei vecchi attacchi, sono taglia M e lei porta 39 di scarpone che ne dite si può fare la cosa o no????
12-12-2010 07:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: attacchi da uomo per donna

non mi ricordo da che taglia partano gli M, e dipende anche dalla marca. di norma gli attacchi da donna sono più stretti, perché lo scarpone oltre ad essere meno lungo è anche meno largo. Prova a metterci lo scarpone e vedere che succede...In linea teorica tutto è possibile!
12-12-2010 11:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 15
Messaggio: #3

Cambia anche lo spoiler solitamente, più piccolo e inclinato diversamente...ma se pensi a quelle che noleggiano non pensare che siano attacchi da donna....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2010 03:48 PM da raney.)
14-12-2010 03:48 PM
Cristina39 Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #4

(14-12-2010 03:48 PM)raney Ha scritto:  Cambia anche lo spoiler solitamente, più piccolo e inclinato diversamente...ma se pensi a quelle che noleggiano non pensare che siano attacchi da donna....

Purtroppo confermo :-( I noleggiatori generalmente montano attacchi standard da uomo su qualunque tavola quindi sicuramente la tua lei si troverà meglio con i tuoi...
Gli attacchi da donna oltre avere lo spoiler più basso e meno largo sono studiati appositamente per le gambe e i polpacci delle ragazze...
io come donna pero' mi sono sempre trovata bene con attacchi da ragazzo perché come ho già detto in altri post ho sempre utilizzato materiale da uomo dal noleggio alla seconda mano, ho anche pero' scarponi da uomo abbastanza "cicciotti" diciamo. Se puo esserti utile ho un 42 e ho attacchi M di Burton e L di Rome.

Ciauuu
14-12-2010 07:23 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)