Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Tavola :)
Autore Messaggio
zannablu93 Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Nuova Tavola :)

quel sito fa spedizioni solo in italia Sad comunque ora sarei indirizzatato sulla addic, l'ho trovata a 360 ,la gull team è a 420 60 eurini purtroppo mi fanno davvero la differenza, già 360 sarebbe tanto ma se è una bella tavola e ne vale la pena la prenderei.. cosa dite?
15-12-2010 12:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alerese Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #22
RE: Nuova Tavola :)

Anche la mia intenzione era quella di prendere una Nitro Team Gullwing, ma come dici te il prezzo è un po' altino (giusto così visto che è una tavolaGoodGoodGood ). Ho deviato, anche in prospettiva Freestyle/Jibbing, su di un'altra tavola Nitro, con tecnologia Gullwing, la Nitro ProSeries Grossout Kids, molto più economica (l'ho presa da MaxiSport un paio di settimane or sono), mid-wide (ora non me ne intendo ma mi sa che con il 46-47, come dice Alexander, dovresti dirigerti su una wide, però controllare la larghezza al centro non è un grande sforzoRolleyes ). Purtroppo non potrò provarla prima del 23/12, ma c'è una bella recensione di livio:
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=6496

:Bye:
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2010 01:34 AM da Alerese.)
15-12-2010 01:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zannablu93 Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Nuova Tavola :)

è molto bella ma c'è solo da 153 ... c'è da diventare pazzi a cercare uno snowboard qui in finlandia! comunque tutti mi consigliate nitro ma se ci fosse qualcosa di interessante anche di altre marche sarei ben felice di ascoltarvi Smile
15-12-2010 01:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giocherellone85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Nuova Tavola :)

ciao a tutti ragazzi e la prima volta che chiedo consulenza sul forum , dovrei cambiare tavola dato che la prima che ho preso mi e stata venduta da un negozionte e per quanto ne potevo e ne possa capire io per me andava bene...ora mi sono accorto che mi escono 5 cm di scarpone d'avanti e magari e troppo stretta. la tavola che ho adesso e una palmer classic 153. nn so neanche se e adatta alle mie caratteristiche fisiche . io sono alto 1, 78 peso 75 kg tagna dello scarpone 44. ovviamente la vorrei cambiare anche perche sono gia 3 anni che vado e vorrei iniziare anche io a fare un po di FS anche se cmq voglio che sia buona anche per scorrazzare per la pista in tranquilltà. Ragazzi datemi una consulenza so che sono stato molto ma molto confusionario e forse e anche perche nn ci capisco molto . aiutatemiiiiiii grazie ciaooooooooo
15-12-2010 01:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zannablu93 Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Nuova Tavola :)

cosa mi sapreste dire della Apo Yeah - 2011 ? Smile
15-12-2010 02:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Nuova Tavola :)

(15-12-2010 02:05 PM)zannablu93 Ha scritto:  cosa mi sapreste dire della Apo Yeah - 2011 ? Smile

Soletta estrusa, camber normale data per FS...non la conosco ma ho trovato una piccola scheda...

http://www.snowboard-review.com/snowboar...iew/yeah1/
messagi uniti in automatico
(15-12-2010 01:55 AM)giocherellone85 Ha scritto:  ciao a tutti ragazzi e la prima volta che chiedo consulenza sul forum , dovrei cambiare tavola dato che la prima che ho preso mi e stata venduta da un negozionte e per quanto ne potevo e ne possa capire io per me andava bene...ora mi sono accorto che mi escono 5 cm di scarpone d'avanti e magari e troppo stretta. la tavola che ho adesso e una palmer classic 153. nn so neanche se e adatta alle mie caratteristiche fisiche . io sono alto 1, 78 peso 75 kg tagna dello scarpone 44. ovviamente la vorrei cambiare anche perche sono gia 3 anni che vado e vorrei iniziare anche io a fare un po di FS anche se cmq voglio che sia buona anche per scorrazzare per la pista in tranquilltà. Ragazzi datemi una consulenza so che sono stato molto ma molto confusionario e forse e anche perche nn ci capisco molto . aiutatemiiiiiii grazie ciaooooooooo

budget??

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2010 02:13 PM da Alexander.)
15-12-2010 02:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zannablu93 Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Nuova Tavola :)

grazie alexander mi stai aiutando davvero molto Smile potrei chiederti un favore ? dato che devo comprarla su planet sport potresti dare un'ochhiata alle tavole fino a un budget massimo di 360-370.. io non ci caipisco davvero nulla quindo non saprei dove buttarmi Smile
15-12-2010 02:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: Nuova Tavola :)

(15-12-2010 02:45 PM)zannablu93 Ha scritto:  grazie alexander mi stai aiutando davvero molto Smile potrei chiederti un favore ? dato che devo comprarla su planet sport potresti dare un'ochhiata alle tavole fino a un budget massimo di 360-370.. io non ci caipisco davvero nulla quindo non saprei dove buttarmi Smile

DC PBJ fs/jb flex 5 anticamber (tipo un rocker) soletta sint.

recensione cn test (la tua nn è la versione pro ma la versione wide):

http://www.snowboard-review.com/snowboar...ttner_pro/

http://www.thegoodride.com/snowboards/by...eview.html

Salomon magnum 2011 155 cm pero non ho niente in merito ma la skeda dal sito dice camber normale soletta ?? flex 3 quindi sembra morbida il giusto epr trikkettare...ma cerca qualke recensione in giro..

Nitro addict 153 o 156 wide Gullwing

Capita horrorscope 155 wide

http://www.thegoodride.com/snowboards/by...eview.html

http://www.snowboard-review.com/snowboar...rscope_fk/



Forse la Nitro addict e il giusto compromesso, per continuare a fare FR e per approcciarti al FS...magari la prendi 156 cosi in FR grazie al sistema Gull. non avari grossi problemi ed al contempo grazie allo stesso sitema potrai approcciarti al FS con piu facilita Wink per la DC PBJ e la CAPITA HORRORSCOPE nn ne so molto...ma sn date FS/JIB nn so quanto possano rendere in FR pertanto io starei sulla addict Wink (..pronto ad essere smentito qualora trovassi recensioni o pareri sulle altre due tavole ke parlano diversamente Wink )

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2010 04:10 PM da Alexander.)
15-12-2010 03:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zannablu93 Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: Nuova Tavola :)

sono tutte bellissime Big Grin ma 155 non sono un pò pochetto per me? cioè sono alto 1.84 pensavo che 159 fosse meglio Smile
15-12-2010 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: Nuova Tavola :)

(15-12-2010 04:34 PM)zannablu93 Ha scritto:  sono tutte bellissime Big Grin ma 155 non sono un pò pochetto per me? cioè sono alto 1.84 pensavo che 159 fosse meglio Smile

no perke pesi 75 kg Wink ...se cerki discesa, tenuta e fuori pista magari allunga ma se vai per il FS e trikkettini vari stai sul corto tanto la team 162 va bene per il resto Wink poi c'è gente ke ci salta fuori cn ogni misura WinkSmile
Io valuterei anke la possibilita di prendermi una tavola piu portata al FS/JIB come la horrorscope e mi terrei la team per la discesa ed il freeride piuttosto ke la addict o pbj ke magari sn piu un misto...

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2010 05:28 PM da Alexander.)
15-12-2010 05:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)