MG Snowboard. Forum Snowboard
Nuova Tavola :) - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Nuova Tavola :) (/showthread.php?tid=6518)

Pagine: 1 2 3 4 5


Nuova Tavola :) - zannablu93 - 08-12-2010 03:44 PM

Salve a tutti. Avevo già scritto una volta su questo forum perchè le grandiose poste italiane mi avevano fracassato lo snowboard e adesso è tempo di prenderne uno nuovo Smile
Sono tre anni che vado sulla tavola, solamente freeride, ma mi piacerebbe iniziare a fare qualcosina in freestyle (ovviamente continuando a bomba il freeride Smile ) comunque la mia vecchia tavola era una nitro team wide 162, i miei attacchi sono burton mission e gli scarponi burton qualcosa sono alto u1.84 peso 75 e porto il 46-47 Smile il problema è che io non ci capisco davvero nulla di tavole, termini tecnici ecc.. diciamo che ho iniziato affittando una tavola marcia e poi ho comprato l'attrezzatura un annetto dopo sotto consiglio di un negoziante (che non so quanto possano essere affidabili dato che il loro obbiettivo è venedere) però fin'ora mi sono trovato bene Smile il mio budget è un pò ristretto (dato che quei vigliacchi non mi hanno rimborsato quasi nulla :|) ma posso arrivare fino a 350 euri ( se spendo meno è meglio Smile ) cercando ho trovato una nitro wide volume del 2010 ma come vi ho detto non ci capisco davvero nulla ! potreste darmi dei consigli su cosa cercare!
vi sono infinitamente gratoo Big Grin Big Grin


RE: Nuova Tavola :) - Alexander - 08-12-2010 04:56 PM

...visto ke vieni da una nitro team continua in team ma prendi la team-gull. cosi ti trovi una tavola polivalente, soletta sint, camber ibrido per il tanto amato FR...una AM-FS adatta per qualsiasi cosa SmileWink come misura io starei sul 157W.

TEST

http://www.snowboard-review.com/snowboard_reviews/review/team_gullwing/

NEGOZIO

http://www.predonishop.it/Dettaglio/SnTavole/NITI11MTEAMG57W000/NITRO-TEAM-GULLWING-157-WIDE.aspx

sulla serietà del negozio non garantisco, per il prezzo piu o meno ci stai dentro Wink


RE: Nuova Tavola :) - zannablu93 - 08-12-2010 05:14 PM

Cavolo promette bene però quel sito fa spedizioni solo in italia (io sono in finlandia adesso per un anno).
L'unica cosa è che forse è un pò cara :\


RE: Nuova Tavola :) - Alexander - 08-12-2010 05:33 PM

(08-12-2010 05:14 PM)zannablu93 Ha scritto:  Cavolo promette bene però quel sito fa spedizioni solo in italia (io sono in finlandia adesso per un anno).
L'unica cosa è che forse è un pò cara :\

Io nn l'ho provata...ma a detta di molti è una tavola dall'ottimo rapporto qualità prezzo...inoltre il camber gullw. ti permette di continuare a sbizzarrirti in FR oltre a permetterti di approcciarti alla grande con il FS e vari trikkettini (...senza dimenticarsi della soletta Sint. ke non su tt le tavole da 370 € la si trova...)...servirebbe una mano sul cuore ed una sul portafoglio Big Grin Big Grin Big Grin .....comque sia attendi anche consigli da altri Wink.

Per le spedizioni...beh non è detto la vendano solo lì...magari prova a fare qualke ricerca... Wink


RE: Nuova Tavola :) - x-style - 08-12-2010 05:33 PM

(08-12-2010 03:44 PM)zannablu93 Ha scritto:  Salve a tutti. Avevo già scritto una volta su questo forum perchè le grandiose poste italiane mi avevano fracassato lo snowboard e adesso è tempo di prenderne uno nuovo Smile
Sono tre anni che vado sulla tavola, solamente freeride, ma mi piacerebbe iniziare a fare qualcosina in freestyle (ovviamente continuando a bomba il freeride Smile ) comunque la mia vecchia tavola era una nitro team wide 162, i miei attacchi sono burton mission e gli scarponi burton qualcosa sono alto u1.84 peso 75 e porto il 46-47 Smile il problema è che io non ci capisco davvero nulla di tavole, termini tecnici ecc.. diciamo che ho iniziato affittando una tavola marcia e poi ho comprato l'attrezzatura un annetto dopo sotto consiglio di un negoziante (che non so quanto possano essere affidabili dato che il loro obbiettivo è venedere) però fin'ora mi sono trovato bene Smile il mio budget è un pò ristretto (dato che quei vigliacchi non mi hanno rimborsato quasi nulla :|) ma posso arrivare fino a 350 euri ( se spendo meno è meglio Smile ) cercando ho trovato una nitro wide volume del 2010 ma come vi ho detto non ci capisco davvero nulla ! potreste darmi dei consigli su cosa cercare!
vi sono infinitamente gratoo Big Grin Big Grin

Ciao prova a guardare sul nostro negozio ebay si chiama xstylestreetstore spediamo in tutta europa.............


RE: Nuova Tavola :) - zannablu93 - 08-12-2010 05:48 PM

(08-12-2010 05:33 PM)x-style Ha scritto:  Ciao prova a guardare sul nostro negozio ebay si chiama xstylestreetstore spediamo in tutta europa.............
non c'è la nitro gullwing ! Smile
messagi uniti in automatico
(08-12-2010 05:33 PM)Alexander Ha scritto:  
(08-12-2010 05:14 PM)zannablu93 Ha scritto:  Cavolo promette bene però quel sito fa spedizioni solo in italia (io sono in finlandia adesso per un anno).
L'unica cosa è che forse è un pò cara :\

Io nn l'ho provata...ma a detta di molti è una tavola dall'ottimo rapporto qualità prezzo...inoltre il camber gullw. ti permette di continuare a sbizzarrirti in FR oltre a permetterti di approcciarti alla grande con il FS e vari trikkettini (...senza dimenticarsi della soletta Sint. ke non su tt le tavole da 370 € la si trova...)...servirebbe una mano sul cuore ed una sul portafoglio Big Grin Big Grin Big Grin .....comque sia attendi anche consigli da altri Wink.

Per le spedizioni...beh non è detto la vendano solo lì...magari prova a fare qualke ricerca... Wink
ne ho trovata una ma 162.. forse un pò grande..


RE: Nuova Tavola :) - Alexander - 08-12-2010 05:54 PM

(08-12-2010 05:48 PM)zannablu93 Ha scritto:  
(08-12-2010 05:33 PM)x-style Ha scritto:  Ciao prova a guardare sul nostro negozio ebay si chiama xstylestreetstore spediamo in tutta europa.............
non c'è la nitro gullwing ! Smile
messagi uniti in automatico
(08-12-2010 05:33 PM)Alexander Ha scritto:  
(08-12-2010 05:14 PM)zannablu93 Ha scritto:  Cavolo promette bene però quel sito fa spedizioni solo in italia (io sono in finlandia adesso per un anno).
L'unica cosa è che forse è un pò cara :\

Io nn l'ho provata...ma a detta di molti è una tavola dall'ottimo rapporto qualità prezzo...inoltre il camber gullw. ti permette di continuare a sbizzarrirti in FR oltre a permetterti di approcciarti alla grande con il FS e vari trikkettini (...senza dimenticarsi della soletta Sint. ke non su tt le tavole da 370 € la si trova...)...servirebbe una mano sul cuore ed una sul portafoglio Big Grin Big Grin Big Grin .....comque sia attendi anche consigli da altri Wink.

Per le spedizioni...beh non è detto la vendano solo lì...magari prova a fare qualke ricerca... Wink
ne ho trovata una ma 162.. forse un pò grande..


Io sn 72 kg e giro con un 154,5..sempre a camber ibrido...secondo me tu cn un 157 ci stai alla grande Wink ed il 162 ti è un po lungo...poi se vuoi esagerare in FR allora con quella misura, associata al camber Gullwing, galleggeresti anche ai 2 km/h con 2 metri di fresca Big Grin Big Grin Big Grin io al max salirei alla misura successiva...cioe se nn erro 159w....ma al massimo...

Ti allego un file in cui descrive le varie tipologie di camber


RE: Nuova Tavola :) - zannablu93 - 08-12-2010 06:02 PM

(08-12-2010 05:54 PM)Alexander Ha scritto:  
(08-12-2010 05:48 PM)zannablu93 Ha scritto:  
(08-12-2010 05:33 PM)x-style Ha scritto:  Ciao prova a guardare sul nostro negozio ebay si chiama xstylestreetstore spediamo in tutta europa.............
non c'è la nitro gullwing ! Smile
messagi uniti in automatico
(08-12-2010 05:33 PM)Alexander Ha scritto:  
(08-12-2010 05:14 PM)zannablu93 Ha scritto:  Cavolo promette bene però quel sito fa spedizioni solo in italia (io sono in finlandia adesso per un anno).
L'unica cosa è che forse è un pò cara :\

Io nn l'ho provata...ma a detta di molti è una tavola dall'ottimo rapporto qualità prezzo...inoltre il camber gullw. ti permette di continuare a sbizzarrirti in FR oltre a permetterti di approcciarti alla grande con il FS e vari trikkettini (...senza dimenticarsi della soletta Sint. ke non su tt le tavole da 370 € la si trova...)...servirebbe una mano sul cuore ed una sul portafoglio Big Grin Big Grin Big Grin .....comque sia attendi anche consigli da altri Wink.

Per le spedizioni...beh non è detto la vendano solo lì...magari prova a fare qualke ricerca... Wink
ne ho trovata una ma 162.. forse un pò grande..


Io sn 72 kg e giro con un 154,5..sempre a camber ibrido...secondo me tu cn un 157 ci stai alla grande Wink ed il 162 ti è un po lungo...poi se vuoi esagerare in FR allora con quella misura, associata al camber Gullwing, galleggeresti anche ai 2 km/h con 2 metri di fresca Big Grin Big Grin Big Grin io al max salirei alla misura successiva...cioe se nn erro 159w....ma al massimo...

Ti allego un file in cui descrive le varie tipologie di camber
Grazie mille per tutti i consigli!Big Grin


Mi piacerebbe però avere altri pareri su altre possibilità (magari un pò più economiche Smile )


RE: Nuova Tavola :) - Alexander - 08-12-2010 07:57 PM

Guardati la RIDE ANTIC 158W a 219,00€, soletta sint (se nn erro) e rocker per il cazzeggio...è un AM degna di nota per quel prezzo direi...non so se quel negozio spedisce fin lì però io c'ho comprato due volte e l'ho trovato ok

http://www.extremeshop.it/


RE: Nuova Tavola :) - zannablu93 - 14-12-2010 02:44 PM

chiedo ancora consigli Sad