Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scivolare dritto
Autore Messaggio
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #21
RE: scivolare dritto

son 4 anni che vado in tavola e da quando ho messo 0/0 (ultimo anno) ho smesso di soffrire, e riesco a ridare molto più intensamente e con meno fatica a fine giornata.

cmq qui ( https://www.mgsnowboard.com/attacchi.htm ) dice che 0/0 è un impostazione freestyle (non che io lo sia ehhh!! Wink ), fatto sta che è sicuramente particolare, ma non così fuori dal mondo.

ho già provato angolazioni grosse (ho cominciato con un +16/-9) e per me è una sofferenza totale ... poi sono pian piano sceso (+6/-6) ecc ecc
cmq sarà che avrò un impostazione sbagliata (o forse ho semplicemente imparato) ma da quando ho ridotto gli angoli riesco ad andare moooolto più dritto di quando li avevo angolati.

( te l'avevo detto che inorridivi !!! Loool )

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2010 05:59 PM da AlessioDnV.)
17-11-2010 05:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #22
RE: scivolare dritto

si si alessio... se ti trovi bene tu io non ho niente da dire... solo davvero non avevo mai sentito nessuno a 0/0...
per quella cosa che 0/0 è impostazione freestyle è una bugia... in freestyle si gira coi piedi a papera, chi più chi meno ma sempre a papera... male che va si tiene 0 dietro, in genere chi gira in pipe....
17-11-2010 06:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #23
RE: scivolare dritto

DOTTORE DOTTORE!!!! SONO GRAVE ???? Busted_copClownIcecream

fatto sta che, (non che sia una prova scientifica eh), ma anche se mi chiedi di mimare la posa che terrei sulla tavola, i piedi li tengo perfettamente dritti... poi ho anche il 41 quindi non ho mai avuto problemi di punte che escono...

2 domande:

ok i freestyler girano a papera per ovvi moviti di andatura switch...
quelli che vanno sul pipe perchè 0 dietro ??

dinamicamente sullo snow cosa cambia aumentare o diminuire l'angolo??


Good

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2010 06:30 PM da AlessioDnV.)
17-11-2010 06:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: scivolare dritto

Credo c'entri qualcosa di semplicità nelle curve, pressioni applicabili e torsioni del busto!
18-11-2010 08:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)