Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rinnovo tutto!
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Rinnovo tutto!

Cosa ti piace fare in pista e non ed in cosa ti piacerebbe migliorare??
Io andrei di Flying V 162 ma se la vuoi piu giocosa ancora fai 158 anke se mi sembra al limite...

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2010 10:48 AM da Alexander.)
03-11-2010 10:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #22
RE: Rinnovo tutto!

(03-11-2010 12:47 AM).Angel. Ha scritto:  Mi sto convincendo per la Custom normale..

158 Wide (256 mm di larghezza centrale)
162 Wide (260 mm di larghezza centrale)

Sarei più per la prima, che ne dite?

Certo che costa un botto Sad

Ma mi ascolti? Blink

Contatta X-Style e fatti fare un preventivo x la Volkl Squad Prime (il modello col camber tradizionale). Se la mangia a colazione la Custom!

Fidati... Good
03-11-2010 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Rinnovo tutto!

(03-11-2010 01:32 PM)Nyke Ha scritto:  
(03-11-2010 12:47 AM).Angel. Ha scritto:  Mi sto convincendo per la Custom normale..

158 Wide (256 mm di larghezza centrale)
162 Wide (260 mm di larghezza centrale)

Sarei più per la prima, che ne dite?

Certo che costa un botto Sad

Ma mi ascolti? Blink

Contatta X-Style e fatti fare un preventivo x la Volkl Squad Prime (il modello col camber tradizionale). Se la mangia a colazione la Custom!

Fidati... Good

....ma la squad prime 2011 volkl a camber normale ho letto in giro sia impegnativa e perdoni poco...poi ne sai sicuramente piu te di me WinkSmile

03-11-2010 02:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #24
RE: Rinnovo tutto!

(03-11-2010 02:51 PM)Alexander Ha scritto:  
(03-11-2010 01:32 PM)Nyke Ha scritto:  
(03-11-2010 12:47 AM).Angel. Ha scritto:  Mi sto convincendo per la Custom normale..

158 Wide (256 mm di larghezza centrale)
162 Wide (260 mm di larghezza centrale)

Sarei più per la prima, che ne dite?

Certo che costa un botto Sad

Ma mi ascolti? Blink

Contatta X-Style e fatti fare un preventivo x la Volkl Squad Prime (il modello col camber tradizionale). Se la mangia a colazione la Custom!

Fidati... Good

....ma la squad prime 2011 volkl a camber normale ho letto in giro sia impegnativa e perdoni poco...poi ne sai sicuramente piu te di me WinkSmile

Ciao lo squad prime sia con il camber inverso che normale è una delle tavole migliori ed non è a fatto impegnativa anzi ti sembrerebbe strano ma è molto facile da condurre fidati mio fratello surfa con quella dell'anno scorso e se ne è innamorato, sulle 2011 che mi arrivano a giorni sono già bloccate per quanto è fenomenale!!!GoodGoodGood

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
03-11-2010 06:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Rinnovo tutto!

(03-11-2010 06:05 PM)x-style Ha scritto:  
(03-11-2010 02:51 PM)Alexander Ha scritto:  
(03-11-2010 01:32 PM)Nyke Ha scritto:  
(03-11-2010 12:47 AM).Angel. Ha scritto:  Mi sto convincendo per la Custom normale..

158 Wide (256 mm di larghezza centrale)
162 Wide (260 mm di larghezza centrale)

Sarei più per la prima, che ne dite?

Certo che costa un botto Sad

Ma mi ascolti? Blink

Contatta X-Style e fatti fare un preventivo x la Volkl Squad Prime (il modello col camber tradizionale). Se la mangia a colazione la Custom!

Fidati... Good

....ma la squad prime 2011 volkl a camber normale ho letto in giro sia impegnativa e perdoni poco...poi ne sai sicuramente piu te di me WinkSmile

Ciao lo squad prime sia con il camber inverso che normale è una delle tavole migliori ed non è a fatto impegnativa anzi ti sembrerebbe strano ma è molto facile da condurre fidati mio fratello surfa con quella dell'anno scorso e se ne è innamorato, sulle 2011 che mi arrivano a giorni sono già bloccate per quanto è fenomenale!!!GoodGoodGood

a quanto esce?? non ke sia interessato per quest'anno ma magari il prossimo... Wink

03-11-2010 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #26
RE: Rinnovo tutto!

(03-11-2010 06:32 PM)Alexander Ha scritto:  
(03-11-2010 06:05 PM)x-style Ha scritto:  
(03-11-2010 02:51 PM)Alexander Ha scritto:  
(03-11-2010 01:32 PM)Nyke Ha scritto:  
(03-11-2010 12:47 AM).Angel. Ha scritto:  Mi sto convincendo per la Custom normale..

158 Wide (256 mm di larghezza centrale)
162 Wide (260 mm di larghezza centrale)

Sarei più per la prima, che ne dite?

Certo che costa un botto Sad

Ma mi ascolti? Blink

Contatta X-Style e fatti fare un preventivo x la Volkl Squad Prime (il modello col camber tradizionale). Se la mangia a colazione la Custom!

Fidati... Good

....ma la squad prime 2011 volkl a camber normale ho letto in giro sia impegnativa e perdoni poco...poi ne sai sicuramente piu te di me WinkSmile

Ciao lo squad prime sia con il camber inverso che normale è una delle tavole migliori ed non è a fatto impegnativa anzi ti sembrerebbe strano ma è molto facile da condurre fidati mio fratello surfa con quella dell'anno scorso e se ne è innamorato, sulle 2011 che mi arrivano a giorni sono già bloccate per quanto è fenomenale!!!GoodGoodGood

a quanto esce?? non ke sia interessato per quest'anno ma magari il prossimo... Wink

ciao per questa collezione il prime esce a € 520,00 scontato mentre per il prossimo anno dobbiamo aspettare....Eek

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
03-11-2010 06:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
.Angel. Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Rinnovo tutto!

Senza nessuna polemica e solo per far capire un mezzo profano come me (magari mi aprite un mondo):
tralasciando il lato estetico, perché uno dovrebbe spendere 25 euro in più per una marca che non mi da (almeno credo, pronto ad essere smentito) una garanzia a vita sul flex e una scelta di soluzioni quanto meno innovative (attacchi Est)?

Giuro nessuna polemica, solo per capire!
03-11-2010 09:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: Rinnovo tutto!

Smile Il flex a vita credo nn te lo garantisca nessuno Big Grin Big Grin ...se avessi la possibilita di fare cambiamenti volanti come angolazioni e stance (credo...) forse passerei piu tempo a cercare la soluzione perfetta che a godermi le discese Big Grin Big Grin pero e una comodita ed una possibilita in piu...anche se credo ke un est possa andare solo su tavola con binario...

Per il resto ti invio il link della Volkl Squad Prime...un animale da freestyle...c'è la skeda tecnica ed altre info...

http://www.voelkl-snowboards.com/product...prime.html

"Preferenze: pista - pista - pista. Proverei ora a fare qualche saltino e mi piacerebbe buttarmi un pò in fresca. No park."
Alla luce di queste tue dikiarazioni...ed alla luce della tua preferenza verso la Burton...io rimango della mia...poi magari potresti dettagliare meglio cio ke fai in pista-pista-pista (se ti piace scendere a cannone, o andare tranquillo e trikkettare a destra e sinistra...o in cosa vorresti migliorarti...a parte i salti)

Per l'estetica...io un po ci guardo Wink nn contera na mazza ma anche l'okkio vuole la sua parte Big Grin Big Grin

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2010 11:17 PM da Alexander.)
03-11-2010 11:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fufo Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: Rinnovo tutto!

Ciao,io ho una custom del 2008/09 proprio con le grafiche che cerchi(stile insegna luminosa) 162 wide.. posso dirti che e una tavola fantastica.. veramente polivalente, in pista va da dio carvi che e un piacere. in fresca galleggi e vai giu a 100 all ora anche.. e in parck si difende molto bene.. io sono alto 195 e peso 95kg con un 47 di piede.. VAI SU UNA WIDE.. e starei sul 162..
poi a esser sincero sto per acquistare una HERO di quest anno che e completamente nuova.. mi sto informando in giro e per quanto riguarda la conduzione sembra che vada molto bene con le lamine FROSTBITE.. l unica cosa è rocker.. e mi sembra di aver capito che la volevi camber.. ero sul tuo stesso dilemma pero sto rocker sia favoloso e che sta hero vada di brutto..
Raido da molti anni e son sempre alla ricerca della perfezione.. se vuoi un consiglio vai sulla custom.. ti da la sensazione di perfezione Smile poi vedi te per la hero... io sono al 99% convinto.. mo vediamo..
messagi uniti in automatico
a dimenticavo.. il feel che ti da il sistema ICS con attacchi EST è qualcosa di indescrivibile(abbina i F20)..

Vivi come dovessi morire domani.. Impara come dovessi vivere per sempre..

-Burton Hero ICS 162w
-Burton EST
-Salomon F22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2010 02:38 PM da Fufo.)
04-11-2010 02:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #30
RE: Rinnovo tutto!

(03-11-2010 09:28 PM).Angel. Ha scritto:  perché uno dovrebbe spendere 25 euro in più per una marca che non mi da (almeno credo, pronto ad essere smentito) una garanzia a vita sul flex e una scelta di soluzioni quanto meno innovative (attacchi Est)?

Semplice, perché se Burton facesse una tavola con la stessa qualità di materiali che usa la Squad Prime, la venderebbe a 1000euro, ci metterebbe il sistema ICS (EST) e la chiamerebbe Vapor Tongue
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2010 03:56 PM da Nyke.)
04-11-2010 03:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)