Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
durata vita di snowb. Nitro
Autore Messaggio
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
durata vita di snowb. Nitro

Ciao raga Tongue

mi capita di leggere molte recensione e comparative tavole nel web, ogni volta che viene testata una tavola della nitro si elogiano le sue qualità ma i commenti finiscono sempre con: la durata di vita della nitro è scarsa altri marchi offrono una garanzia di 3 anni...

visto che nella mia whislist ci ho messo una team gullwing vorrei avere testimonianze dirette da voi se è vero che le tavole della nitro durano meno delle altre.. addirittura ho letto commenti tipo: la prima e l'ultima.. nitro mai più....

vero che le statistiche son da prendere con le molli ed il fattore culo/manutenzione gioca la sua parte.... mi rimetto come sempre nello vostre esperte mani Smile

tnk Good
02-11-2010 10:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: durata vita di snowb. Nitro

Per ora dopo una stagione composta da c.a. 20 uscite di dico chè è tutto nella norma.

Io le tavole le trito solitamente, non gli risparmio nulla.
03-11-2010 10:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: durata vita di snowb. Nitro

grazie raney ;-) ci sono altre testimonianze......
03-11-2010 02:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: durata vita di snowb. Nitro

Terza stagione quest'anno per la mia Nitro T1...ed è come nuova, soletta robustissima, ha preso sassi, rami, radici...e tutte queste cose hanno solo procurato qualche graffietto...
il top-sheet è resistente e ben fatto...per non parlare poi della qualità tecnica della tavola..
sinceramente non so chi è che possa aver detto "la prima e l'ultima..nitro mai più"..bah!
Per me nitro è sinonimo di qualità, e la team gullwing 2011 che vuoi prendere penso che sia la migliore tavola in circolazione in rapporto qualità prezzo: l'ho provata e fidati che è ottima in tutte le situazioni, una all mountain perfetta..
unica pecca la grafica...non mi piace molto! Wink
05-11-2010 03:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: durata vita di snowb. Nitro

teofalc sulla grafica concordo ;-)

p.s l'esternazione sulla prima e ultima nitro l'ho letta su un forum americano
05-11-2010 04:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)