Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CAPITA all mountain/freestyle QUIVER KILLER 157 PRATICAMENTE NUOVAconATTACCHI CARTEL
Autore Messaggio
x_zuc Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: CAPITA all mountain/freestyle QUIVER KILLER 157 PRATICAMENTE NUOVAconATTACCHI CARTEL

sorge a questo punto un piccolo problema...io ho un 42...un 9 della burton per intenderci...direi che sono un po' larghi...a meno che la l dei cartel parta dal 42...
06-11-2010 01:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: CAPITA all mountain/freestyle QUIVER KILLER 157 PRATICAMENTE NUOVAconATTACCHI CARTEL

(06-11-2010 01:29 AM)x_zuc Ha scritto:  sorge a questo punto un piccolo problema...io ho un 42...un 9 della burton per intenderci...direi che sono un po' larghi...a meno che la l dei cartel parta dal 42...

sinceramente non so ...gli attacchi sono di un mio amico ..cmq solo la tavola se vuoi fai 200

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
06-11-2010 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x_zuc Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #13
RE: CAPITA all mountain/freestyle QUIVER KILLER 157 PRATICAMENTE NUOVAconATTACCHI CARTEL

hai un messaggio privato
07-11-2010 05:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #14
RE: CAPITA all mountain/freestyle QUIVER KILLER 157 PRATICAMENTE NUOVAconATTACCHI CARTEL

se vendi la tavola a 200 euro gli attacchi per 50 euro te li prendo io
scusa sbagliato colpa mia, una L a me non va bene
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2010 09:19 PM da Simonik.)
07-11-2010 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x_zuc Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #15
RE: CAPITA all mountain/freestyle QUIVER KILLER 157 PRATICAMENTE NUOVAconATTACCHI CARTEL

ok dai la prendo a 250...ti mando anche sms...
08-11-2010 10:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: CAPITA all mountain/freestyle QUIVER KILLER 157 PRATICAMENTE NUOVAconATTACCHI CARTEL

raga qui non riesco a capire se è venduta o no ... quindi chi è interessato ..chi vuole accapararsela si faccia sentire al piu presto visto che di persone a cui proporre questa tavola ne ho ..sottolineo è nuova ed ora è anche sciolinata visto che quando vendo una tavola la sciolino sempre per dare una tavola gia pronta per andare sulla neve

ricordo questa tavola l'ho usata solo mezza giornata
poi sono andato alla fiera skipass e vedendo una tavola che mi piaceva un botto l'ho acquistata senza capire
e ora ho questa tavola NUOVA

solo la tavola la vendo a 200

gli attcchi non li vendo a parte

capita all mountain /freestyle ..ottima in pista, in fresca e in park ..piu difficile in jib

Costruita in Austria ,quindi ottimi materiali...tavola molto leggera , con inserti in carbonio

fate sape!

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
17-11-2010 01:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: CAPITA all mountain/freestyle QUIVER KILLER 157 PRATICAMENTE NUOVAconATTACCHI CARTEL

un complimenti a chi ha preso questa tavola!!! Good spero di rincontrarlo in pista per una snowbordata!! e come solito ... le mie tavole sono le migliori e con il prezzo migliore Smile ...see you on board!!

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
28-11-2010 05:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x_zuc Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #18
RE: CAPITA all mountain/freestyle QUIVER KILLER 157 PRATICAMENTE NUOVAconATTACCHI CARTEL

(28-11-2010 05:35 PM)victor snoroker Ha scritto:  un complimenti a chi ha preso questa tavola!!! Good spero di rincontrarlo in pista per una snowbordata!! e come solito ... le mie tavole sono le migliori e con il prezzo migliore Smile ...see you on board!!

hahaha...bella! victor!!!...appena il portafogli si riprende!!! ci vediamo ciao
29-11-2010 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)