MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: CAPITA all mountain/freestyle QUIVER KILLER 157 PRATICAMENTE NUOVAconATTACCHI CARTEL
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Avendo sbagliato la misura vendo la mia capita QUIVER KILLER Crying
usata mezza giornata
di listino 380 la vendo a 250 con attacchi BURTON CARTEL
con ASSICURAZIONE 2 ANNI adesivi e tutto
la Quiver è un ALL-mountain /freestyle .. premiata GOOD WOOD
una lama sulle piste
stabile nei salti e in atterraggio
ottima in fresca
ideale per raider di altezza dai 175 in su

contattatemi qui o alla mia mail victor@rlz.it
[attachment=1737]
(04-11-2010 01:14 PM)victor snoroker Ha scritto: [ -> ]Avendo sbagliato la misura vendo la mia capita QUIVER KILLER Crying
usata mezza giornata
pagata 230 la vendo a 200
con ASSICURAZIONE 2 ANNI adesivi e tutto
la Quiver è un ALL-mountain /freestyle .. premiata GOOD WOOD
una lama sulle piste
stabile nei salti e in atterraggio
ottima in fresca
ideale per raider di altezza dai 175 in su

contattatemi qui o alla mia mail victor@rlz.it

CON ATTACCHI CARTEL DELLA SCORSA STAGIONE...IL TUTTO A 250!!!!!!
Se li vendi separatamente sarei interessato ai cartel, eventualmente dimmi anche taglia e prezzo.
grazie
(04-11-2010 03:53 PM)filipp3tt0 Ha scritto: [ -> ]Se li vendi separatamente sarei interessato ai cartel, eventualmente dimmi anche taglia e prezzo.
grazie

mi spiace ..non li vendo separatamente perche mi risulterebbe difficile venderla ..se trovi te a chi dare la tavola si puo fare...

la tavola è nuova ..l'ho usata 3 ore ..il prezzo è piu che onesto visto che c'e anche la garanzia di 2 anni
una bomba nei salti e in fresca ..come tavola la paragonano alla custom (camber classico)

ecco una recensione:
http://www.snowboard-review.com/snowboar...er_killer/
Ma la vendi perché troppo corta o perché troppo lunga?
(04-11-2010 06:22 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Ma la vendi perché troppo corta o perché troppo lunga?

perche la sento lunga una 155 era meglio per me
ciao volevo chiedere che taglia sono gli attacchi, mi pare che non sia wide la tavola vero?? e se il prezzo è compreso di spese di spedizione(o al massimo quanto viene la spedizione)...

grazie
(05-11-2010 03:05 PM)x_zuc Ha scritto: [ -> ]ciao volevo chiedere che taglia sono gli attacchi, mi pare che non sia wide la tavola vero?? e se il prezzo è compreso di spese di spedizione(o al massimo quanto viene la spedizione)...

grazie

come tavola è larga 25.3 ..io ho un 44 e va benissimo ..con le spedizioni non so quanto viene ....dovrei informarmi
ma te di dove sei? ..magari riesco a fartela avere a mano
beh ecco il problema è che sono di cremona ed è un brutto periodo fino al 19 per me(esami)...e porto la taglia 9...non è eccessivo un 25.3??

però forse potrei chiedere a un mio amico che sta a somma...ti faccio sapere
che metodo di pagamento preferisci??

non mi hai detto la taglia degli attacchi
(05-11-2010 05:02 PM)x_zuc Ha scritto: [ -> ]beh ecco il problema è che sono di cremona ed è un brutto periodo fino al 19 per me(esami)...e porto la taglia 9...non è eccessivo un 25.3??

però forse potrei chiedere a un mio amico che sta a somma...ti faccio sapere
che metodo di pagamento preferisci??

non mi hai detto la taglia degli attacchi

no..non è una wilde.. gli attacchi sono cartel taglia L ..
per pagare o mi fai un bonifico ...o me li da il tuo amico che lo ritira .. o poste pay
Pagine: 1 2
URL di riferimento