Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolazione Stance su Special II
Autore Messaggio
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #11
RE: Regolazione Stance su Special II

che poi una formula con un +/-3 alla fine che senso ha ???
allora tanto vale andare a sensazione !!

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
30-11-2010 02:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #12
RE: Regolazione Stance su Special II

(30-11-2010 11:48 AM)teofalc Ha scritto:  dai un'occhiata a questa discussione...si parlava delle stesse cose e dei tuoi dubbi... Smile
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...ght=stance
messagi uniti in automatico
P.S. pluckno e sandrino non vi scannate! Big Grin

a che ti riferisci io non centro niente Big Grin

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
30-11-2010 06:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Regolazione Stance su Special II

(30-11-2010 09:58 AM)Pluckno Ha scritto:  madonna pignolo sei tutta teoria.... sims vai tranquillo che se porti indietro l'attacco avanti e basta non succede niente, io generalmente li sposto entrambi e tengo la tavola "centrata", ma è capitato anche che spostassi entrambi gli attacchi indietro... vedi un pò tu....


Caro mio questa non è solo pura e semplice teoria.....c'è della pratica(ho provato a spostare gli attacchi negli anni) e c'è della conoscenza su come si realizza e si disegna una tavola e quindi cosa cambia e cosa no ....non dico che non si possono spostare gli attacchi apiacimento, dico che cambi la risposta della tavola...in definitva quello che voglio dire è che uno sposta gli attacchi indietro rispetto al centro della tavola quando sa perchè e cosa fa, non così a caso o perchè pensa che possa essere meglio.Wink
30-11-2010 11:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sims_74 Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Regolazione Stance su Special II

Vabbè sai che c'è 3 cm non cambiano la vita...io li regolo sullo stance naturale della tavola che è 57 e vado a tutta!
Grazie per gli interventi!
Ciao Simone!
messagi uniti in automatico
Quoto Pignolo in tutto e per tutto!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-2010 11:34 PM da Sims_74.)
30-11-2010 11:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: Regolazione Stance su Special II

(30-11-2010 11:31 PM)Il pignolo Ha scritto:  
(30-11-2010 09:58 AM)Pluckno Ha scritto:  madonna pignolo sei tutta teoria.... sims vai tranquillo che se porti indietro l'attacco avanti e basta non succede niente, io generalmente li sposto entrambi e tengo la tavola "centrata", ma è capitato anche che spostassi entrambi gli attacchi indietro... vedi un pò tu....


Caro mio questa non è solo pura e semplice teoria.....c'è della pratica(ho provato a spostare gli attacchi negli anni) e c'è della conoscenza su come si realizza e si disegna una tavola e quindi cosa cambia e cosa no ....non dico che non si possono spostare gli attacchi apiacimento, dico che cambi la risposta della tavola...in definitva quello che voglio dire è che uno sposta gli attacchi indietro rispetto al centro della tavola quando sa perchè e cosa fa, non così a caso o perchè pensa che possa essere meglio.Wink

si si ok.... sei tu che non sai come si comporta una tavola sotto i piedi.... :Bye: eviterò di rispondere ho rettificare quello che dici tu da adesso in poi perchè mi sa che lo snowboard tu lo vedi più in video e sulla carta che sotto i tuoi piedi....
01-12-2010 01:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Regolazione Stance su Special II

(01-12-2010 01:19 AM)Pluckno Ha scritto:  si si ok.... sei tu che non sai come si comporta una tavola sotto i piedi.... :Bye: eviterò di rispondere ho rettificare quello che dici tu da adesso in poi perchè mi sa che lo snowboard tu lo vedi più in video e sulla carta che sotto i tuoi piedi....

:)Ahahaha, ok, va bene, non c'è problema maestro Pluckno.Figo
messagi uniti in automatico
Potrei stare zitto, ma giusto per parlare:ho iniziato nel 96-97, però è dal 2000 che surfo con regolarità, nelle ultime 5 stagioni ho fatto 40 uscite all'anno di media, quindi così a occhio penso di aver passato almeno 500 giorni sulla neve,ma son sicuramente di +, non sono pochi per uno che non vive in montagna e che lavora durante la settimana, fra le tavole che ho avuto o ed ho provato penso di averne passate almeno un centinaio sotto i piedi, mi piace tenermi informato sulla costruzione e sul processo produttivo delle tavole, ho un amico che disegna e si fà produrre le tavole per conto proprio.....se vuoi continuare a dire o pensare che non so di cosa parlo fai pure, volevo informarti che, al contrario di quello che pensi, non è esattamente così e che , anzi, qua è qualcun altro che non ha le idee chiare sull'argomento, però, io direi che non è così importante, lo snowboard è divertimento e passione, non discussioni da bar, però nel momento in cui vuoi saperne più degli altri anche se non hai ragione permettimi che ti contraddica e che ti spieghi quello che sò, se poi vuoi rifiutarel'evidenza delle cose e preferisci nasconderti dietro un "io so tu non sai un ca**o e d'ora in poi faccio il superiore nei tuoi confronti" fai pure ma è un atteggiamento abbastanza infantile e veramente poco costruttivo.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2010 08:26 AM da Il pignolo.)
01-12-2010 08:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #17
RE: Regolazione Stance su Special II

Sul fatto che gli attacchi non li puoi spostare a casaccio, e devi sempre tenere in considerazione la sciancatura della tavola è vero, bisogna anche dire che molta gente prende le twin tip direzionali e si centra gli attacchi togliendo la direzionabilità, ma lo fanno solamente quelli che girano molto in park.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
01-12-2010 08:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #18
RE: Regolazione Stance su Special II

io ho la special II e monto gli attacchi rispettando flex e sciancratura

passo 56, angoli +15/-6.
sono alto 1.78 peso 73 kg.
faccio esclusivamente pista e fuoripista.

Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
01-12-2010 09:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sims_74 Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Regolazione Stance su Special II

(01-12-2010 09:55 AM)quadramon Ha scritto:  io ho la special II e monto gli attacchi rispettando flex e sciancratura

passo 56, angoli +15/-6.
sono alto 1.78 peso 73 kg.
faccio esclusivamente pista e fuoripista.

Big Grin

Che misura di tavola?Sulla mia 156 il passo centrale è 57...io sono alto 1.70 x 64kg forse dovevo prendere una misura più piccola...però venivo da una Squad prime 157 con la quale in pista e fouri mi trovavo molto bene...avrei dovuto vedere il passo con il quale giravo prima di darla via...
01-12-2010 03:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #20
RE: Regolazione Stance su Special II

159.

domenica provo con questa regoalzione e poi si vedrà

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
01-12-2010 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)