Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola ROUGH 149
Autore Messaggio
boxer87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: May 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Tavola ROUGH 149

Ragazzi ci sono novità!!!
La tavola è arriva (Pagata sabato partita luinedi e martedi gia era da me)
Innanzitutto c'è da dire che rapporto qualità prezzo è OTTIMO
L'ho pressata un po e devo dire che è un ottima molla!!!
In oltre la grafica è vermante bella!!!
in fine posso dire che sono veramente contento!!!
Voglio solo provrla!!!
NN VEDO L'ORA!!!!
13-05-2010 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marysnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Tavola ROUGH 149

Ciao boxer87,
leggo il forum solo ora. Ma ti volevo chiedere: come ti sei trovato con la Rough? In pista come tiene?
Io voglio comprare quest'anno una tavola bella divertente ma visto che con i miei amici andiamo spesso in piste nere e bordercroass, non vorrei fare un acquisto sbagliato.
Grazie mille!!!


(13-05-2010 09:57 PM)boxer87 Ha scritto:  Ragazzi ci sono novità!!!
La tavola è arriva (Pagata sabato partita luinedi e martedi gia era da me)
Innanzitutto c'è da dire che rapporto qualità prezzo è OTTIMO
L'ho pressata un po e devo dire che è un ottima molla!!!
In oltre la grafica è vermante bella!!!
in fine posso dire che sono veramente contento!!!
Voglio solo provrla!!!
NN VEDO L'ORA!!!!
14-11-2011 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #23
RE: Tavola ROUGH 149

piste nere e boarder cross, evita la rough, se vuoi rimanere su delle sbananate, vai di tavole con il magne

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
14-11-2011 01:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marysnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Tavola ROUGH 149

Immaginavo!!! Io opterei per una feelgood flying v 144 della Burton. Ho letto che è una tavola divertente ma al contempo consente una buonissima conduzione in pista.



(14-11-2011 01:06 PM)Stefanino Ha scritto:  piste nere e boarder cross, evita la rough, se vuoi rimanere su delle sbananate, vai di tavole con il magne
14-11-2011 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #25
RE: Tavola ROUGH 149

Che livello hai? Perchè se sei una che sa il fatto suo prendi una custom e lascia perdere le sbananature.

Di base i reverse camber non tengono come un camber tradizionale e, come ha detto Stefanino, le uniche che hanno qualcosa in più sono quelle col magnetraction. Se vuoi cazzeggiarci un po', ma poter andare a cannone, vai di Burton Custom, che per queste cose è LA tavola

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
14-11-2011 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marysnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Tavola ROUGH 149

Ragazzi sono una donna. Non posso prendere una Custom perchè è troppo lunga per me. L'equivalente Burton della Custom è, per le donne, la feelgood.
Per quel che riguarda il livello diciamo che non sono Gretchen Bleiler ma me la desreggio abbastanza bene. Ho da quando ho iniziato una Troop della Burton ma ora me la sono davvero stufata. Troppo dura e troppo poco reattiva.


(14-11-2011 02:38 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Che livello hai? Perchè se sei una che sa il fatto suo prendi una custom e lascia perdere le sbananature.

Di base i reverse camber non tengono come un camber tradizionale e, come ha detto Stefanino, le uniche che hanno qualcosa in più sono quelle col magnetraction. Se vuoi cazzeggiarci un po', ma poter andare a cannone, vai di Burton Custom, che per queste cose è LA tavola
14-11-2011 02:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #27
RE: Tavola ROUGH 149

Ops, chiedo venia.

Beh la Feelgood è un'ottima tavola, io resterei sulla camber tradizionale se ogni tanto vuoi tirarla davvero in pista, però anche la FV può essere una buona alternativa, è sicuramente più giocosa, ti aiuta di più in fresca e in pista dovrebbe tenere (non come la camber però).

Che attacchi hai o vuoi prendere?

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
14-11-2011 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marysnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: Tavola ROUGH 149

io ho i Burton Escapade!!

(14-11-2011 03:01 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Ops, chiedo venia.

Beh la Feelgood è un'ottima tavola, io resterei sulla camber tradizionale se ogni tanto vuoi tirarla davvero in pista, però anche la FV può essere una buona alternativa, è sicuramente più giocosa, ti aiuta di più in fresca e in pista dovrebbe tenere (non come la camber però).

Che attacchi hai o vuoi prendere?
14-11-2011 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #29
RE: Tavola ROUGH 149

Beh con una Feelgood avresti un gran set. Vedi tu se prenderla camber o V, in base a quanto tempo spendi in nere/BoarderX e quanto ci vuoi cazzeggiare e in base a quello decidi.
Ad occhio sei sicuramente in grado di gestire la V anche in condizioni più difficili, quindi potresti prenderla. Non andrai così forte, ma nemmeno piano, ecco.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
14-11-2011 03:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marysnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: Tavola ROUGH 149

L'unica cosa certa a questo punto è che non avrebbe molto senso prendere tavole prk/jibbing
Devo scegliere tra la traditional camber o la FV.
Un mio amico ha la Custom small. E' davvero un foglio di alluminio sotto i piedi!! Anche se mi starebbe bene come lunghezza preferisco tavole strutturate meglio e con un'anima più resistente!


(14-11-2011 03:43 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Beh con una Feelgood avresti un gran set. Vedi tu se prenderla camber o V, in base a quanto tempo spendi in nere/BoarderX e quanto ci vuoi cazzeggiare e in base a quello decidi.
Ad occhio sei sicuramente in grado di gestire la V anche in condizioni più difficili, quindi potresti prenderla. Non andrai così forte, ma nemmeno piano, ecco.
14-11-2011 04:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)