Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CAPiTA Stairmaster
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #31
RE: CAPiTA Stairmaster

Mmm..Raga..che ci crediate o no, non ci capisco più un cavolo..ma non state tutti dicendo la stessa cosa??cmq è un discorso molto interessante per quanto mi riguarda..approfondiamolo..mi sembrava corretto il discorso di Nyke del cerchio più stretto e il cerchio più largo..

On board since '95. Ride to live.
07-05-2010 09:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
boxer87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: May 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: CAPiTA Stairmaster

Alla fine ragionando la versione piu logica è:
Se il raggio è maggiore, quindi tende a essere dritto, la tavola curverà moolto di piu. o meglio farà curve piu larghe
viceversa il raggio è minore, quindi la sciancratura è maggiore , la tavola tenderà a fare curve piu strette, immaginate dei semicerchi.
08-05-2010 12:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: CAPiTA Stairmaster

(08-05-2010 12:17 AM)boxer87 Ha scritto:  Alla fine ragionando la versione piu logica è:
Se il raggio è maggiore, quindi tende a essere dritto, la tavola curverà moolto di piu. o meglio farà curve piu larghe

Forse stai facendo ancora confusione, con un raggio ampio fai curve + ampie ma la tavola non curva di +, anzi, curva di meno, la curva è + rettilinea.Wink
08-05-2010 08:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #34
RE: CAPiTA Stairmaster

(07-05-2010 05:12 PM)Il pignolo Ha scritto:  C'è anche da dire che una tavoa con raggio stretto è + difficile in fs perchè la presa di lamina è + facile.

In questo caso la soluzione l'ha data la Nitro con il dual degressive sidecut Smile
08-05-2010 11:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
boxer87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: May 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: CAPiTA Stairmaster

Ciao ragazzi alla fine mi sono deciso ho preso la ROUGH appena mi arriva vi dico!!!!
09-05-2010 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)