MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: CAPiTA Stairmaster
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao Ragazzi
Voglio acquistare una capita stairmaster
Qualcuno mi sa dire come si comporta in Pista, in Park sui salti e nel Freeride?

In oltre vorrei chidervi un consiglio...
Sono alto ( o meglio Basso) 1,68 e peso 68Kg e come scarpone ho un 41 1/3 (attacco taglia M)

Su quale misura dovrei stare? una 148 o una 152?

http://www.capitasnowboarding.com/snowbo...tairmaster

Premetto che mi piace fare FreeRide/FreeStyle...

Graziee
Ciao, la stairmaster è n'ottima tavola fs dal flex piuttosto morbido, come potrai (spero) dedurre dalle descrizioi del sito capita ed in rete, è una tavola facile per cominciare a fare fs ma sopratutto buona per rail-jibbing, per un principiante è buona in pista(facile e permissiva) per cominciare in park va bene, per freeride...se intendi il bordo pista(lo spero) è ok, altrimenti lascia perdere.Wink
(06-05-2010 07:36 AM)Il pignolo Ha scritto: [ -> ]Ciao, la stairmaster è n'ottima tavola fs dal flex piuttosto morbido, come potrai (spero) dedurre dalle descrizioi del sito capita ed in rete, è una tavola facile per cominciare a fare fs ma sopratutto buona per rail-jibbing, per un principiante è buona in pista(facile e permissiva) per cominciare in park va bene, per freeride...se intendi il bordo pista(lo spero) è ok, altrimenti lascia perdere.Wink

Grazie mille per la risposta...
Allora io volevo una tavola morbida che mi permettesse di divertirmi a bordo pista ,li dove c'è un po di fresca, e volevo iniziare a fare qualche saltino...
però dev'essere permissiva anche in pista e se ci fosse anche della neve fresca
Per la misura??
Grassieee
(06-05-2010 07:36 AM)Il pignolo Ha scritto: [ -> ]Ciao, la stairmaster è n'ottima tavola fs dal flex piuttosto morbido, come potrai (spero) dedurre dalle descrizioi del sito capita ed in rete, è una tavola facile per cominciare a fare fs ma sopratutto buona per rail-jibbing, per un principiante è buona in pista(facile e permissiva) per cominciare in park va bene, per freeride...se intendi il bordo pista(lo spero) è ok, altrimenti lascia perdere.Wink

GoodGood quoto pignolo. la stairmaster è un bel tavolozzo, ideale per FS-jib-park e conduzione semplice. se cominci a tirare con velocità e curvoni le cose cambiano...
per la misura starei su una 152 (148 è troppo piccola secondo me)
Uno dei miei soci..tra l'altro quello con cui vado sempre ha una scaremaster(uguale in quanto a shape e tecnica alla stairmaster) ed è una tavola top..fidatevi..l'ho provata ed è veramente ottima su ogni terreno,anche in fresca non è difficilissima e per quanto riguarda tutto il resto spacca davvero ..anche in pista..Quoto un bel 152 come misura..secondo me un ottimo acquisto am/fs...(che che ne dica la scheda tecnica)
(06-05-2010 10:23 AM)Skippy Ha scritto: [ -> ]Uno dei miei soci..tra l'altro quello con cui vado sempre ha una scaremaster(uguale in quanto a shape e tecnica alla stairmaster) ed è una tavola top..fidatevi..l'ho provata ed è veramente ottima su ogni terreno,anche in fresca non è difficilissima e per quanto riguarda tutto il resto spacca davvero ..anche in pista..Quoto un bel 152 come misura..secondo me un ottimo acquisto am/fs...(che che ne dica la scheda tecnica)

Io adesso giro con una NITRO REVOLT 156, abbastanza dura e lunga per me...
Voi dite che è meglio Guardando il mio peso l'altezza e il piede (e anche per come surfo) una 152??

Cavoli non vorrei fosse lunga... Perché mi hanno consigliato sempre tavole dalla 148 al max 150....
Boh!!!
Secondo me la 48 è piccola...la 152 invece è precisa e ti da quel minimo di stabilità..inoltre passare da una tavola 156 dura ad una 148 morbida mi sembra una pazzia dato che le cose cambiano di molto..troppo... e potresti avere dei grossi problemi in conduzione innanzi tutto e in atterraggio dai salti..prenditi la 152 che è la tua misura e vai più che tranquillo! Figo
(06-05-2010 11:20 AM)Alessio_89! Ha scritto: [ -> ]Secondo me la 48 è piccola...la 152 invece è precisa e ti da quel minimo di stabilità..inoltre passare da una tavola 156 dura ad una 148 morbida mi sembra una pazzia dato che le cose cambiano di molto..troppo... e potresti avere dei grossi problemi in conduzione innanzi tutto e in atterraggio dai salti..prenditi la 152 che è la tua misura e vai più che tranquillo! Figo

Quoto Alessio..non esasperare le misure accorciando troppo..è pur sempre una FS..da qualche parte la stabilità in pista ecc dovrai pure trovarla..con 148 diventa una tavola per solo jib secondo me..praticamente inutilizzabile nel più delle volte..
Ragazzi voglio chiedervi un altra cosa..
Secondo voi è meglio una STAIRMASTER o una ROUGH S?

ho aperto una discussione sulla ROUGH S
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...8#pid30818

Grazie
Secondo me sono lo stesso tipo di tavola...

Prenderei una Rough solo perché è un marchio italiano! Big Grin
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento