Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rocker & camber nitro-k2
Autore Messaggio
andrehangar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 98
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: rocker & camber nitro-k2

scusate qualcuno sa dirmi se la nitro misfit esiste anche col camber gullwing?magari quella 2011.....

nitro eero ettala 157 pro model 2010
ride ex
burton bm system jacket
burton bm cargo tall pt
oakley crowbar fire iridium\wisdom persimmon
wed'ze boots
burton gloves approach
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2010 12:58 AM da andrehangar.)
19-03-2010 12:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #12
RE: rocker & camber nitro-k2

(15-03-2010 07:07 PM)andrehangar Ha scritto:  grazie teo.... di uno che fà ollie e salti e che ha 2 tavole mi fido eccome!!!! pensi sia simile alla team gullwing 2009\10
oppure è completamente diversa?
magari cerco quella dell'anno prima cosi' risparmio qualkosina......
quindi camber inverso la svolta secondo te?
ciao

Vai di Gullwing. Io ho la Team Gullwing e va alla grande in ogni condizione. L'unica differenza con quella dell'anno prox è la soletta (ed era ora): quella di quest'anno è una sintrusa (via di mezzo tra estrusa e senterizzata) mentre quella 2011 è sinterizzata.
20-03-2010 10:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrehangar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 98
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: rocker & camber nitro-k2

http://www.youtube.com/watch?v=H3Wg3Xtbo..._embedded#

nitro eero ettala 157 pro model 2010
ride ex
burton bm system jacket
burton bm cargo tall pt
oakley crowbar fire iridium\wisdom persimmon
wed'ze boots
burton gloves approach
21-03-2010 04:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #14
RE: rocker & camber nitro-k2

La domanda è sempre quella..cosa ti piace fare,a che livello sei e cosa ti piacerebbe fare in futuro?? come già detto prima andrei di camber inverso in alcune situazioni mentre in altre no..indubbiamente il gullwing è uno dei migliori sul mercato.Dovresti vedere obiettivamente se per la tua surfata puo' esserti utile..ripeto..se prendi una tavola da park io la prenderei col camber inverso..se vai di Am rimarrei su un camber tradizionale..che negli anni non ci ha mai deluso.
N.B-ovvio che se sei uno che fa backcountry e salta dai cliff un rocker potrebbe andare..ma per la surfata in fresca di 10 minuti mentre tagli tra le piste o per farsi 2 press mi sembra inutile..queste cose le fai con tutte le tavole, solo questione di allenamento.

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2010 08:44 PM da Skippy.)
22-03-2010 08:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)