Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rocker & camber nitro-k2
Autore Messaggio
andrehangar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 98
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #1
rocker & camber nitro-k2

ciao ragazzi mi dite qualcosina in piu su rocker e camber di K2 e NITRO.... come devo comprare secondo voi?
ci sono scelte tecniche da fare x forza o si puo fare a meno di una AM col rocker? camber e soletta migliore?
grazie e un saluto a tutti!!!!

slayblade,turbo dream,misfit,team

178x44x90kg
level:mid-high

nitro eero ettala 157 pro model 2010
ride ex
burton bm system jacket
burton bm cargo tall pt
oakley crowbar fire iridium\wisdom persimmon
wed'ze boots
burton gloves approach
07-03-2010 05:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: rocker & camber nitro-k2

sul camber o meno non so cosa dire. non l'ho mai provato in pista.

sulla soletta ci si accorge della differenza. io sono passato da una team soletta estrusa ad una darkstar soletta sintered e la tavola va il doppio.
se ben sciolinata non si ferma mai. e poi è molto resistente.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
08-03-2010 11:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #3
RE: rocker & camber nitro-k2