Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi Flux
Autore Messaggio
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Attacchi Flux

Salve a tutti,dopo l'acquisto della Lib Tech Skate Banana,ora stò meditando sugli attacchi Flux...Sono ideciso sui Titan,Premium o Stream...Voi cosa dite?

02-04-2009 01:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Attacchi Flux

Come mai vuoi andare su degli attacchi del genere? ti piacciono o c'è qualche motivazione in più? Andare su burton, ride, union, k2??

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
02-04-2009 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Attacchi Flux

(02-04-2009 01:34 PM)Stefanino Ha scritto:  Come mai vuoi andare su degli attacchi del genere? ti piacciono o c'è qualche motivazione in più? Andare su burton, ride, union, k2??
Perchè mi piacciono,poi ho visto il colore dei Stream SF giallo/verde e rising sun che potrebbero andar bene coi colori della mia tavola...comunque guarderò anche quelli che mi hai scrittoWink

02-04-2009 07:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #4
RE: Attacchi Flux

Oddio, non scegliere le cose solamente per il colore, di solito nella maggior parte gli attacchi hanno 2 o 3 varianti, per cui prima guarderei che siano veramente buoni e poi guarderei il colore, anche perche hai una bella tavolozza e li ci vuole anche un buon attacco

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2009 08:20 PM da Stefanino.)
02-04-2009 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Attacchi Flux

(02-04-2009 08:05 PM)Stefanino Ha scritto:  Oddio, non scegliere le cose solamente per il colore, di solito nella maggior parte gli attacchi hanno 2 o 3 varianti, per cui prima guarderei che siano veramente buoni e poi guarderei il colore, anche perche hai una bella tavolozza e li ci vuole anche un buon attacco
E si,non devo toppare assolutamente qui!
Comunque i Flux Titan mi sembrano buoni,ora stavo guardando anche i Drake...Di quelli che mi hai detto mi piacciono iK2 Auto e i Drake Czar...

02-04-2009 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #6
RE: Attacchi Flux

Ottimi attacchi i k2 auto e i drake, ma gli union force MG non ti piacciono? sono buonissimi
noto che burton non ti piace, peccato

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
02-04-2009 10:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Attacchi Flux

(02-04-2009 10:41 PM)Stefanino Ha scritto:  Ottimi attacchi i k2 auto e i drake, ma gli union force MG non ti piacciono? sono buonissimi
noto che burton non ti piace, peccato
Si,li ho visti e mi piacevano anche i Force SL,ma mi sto fissando sui FluxDhoDhoDho
Mi piacciono i Titan e gli Stream SF,forse meglio quest'ultimi...poi ho trovato uno in USA che mi fa un ottimo prezzoGood
Per i Burton,non è che non mi piacciono,ma i miei amici sono Burton dalla testa ai piedi e mi hanno fatto venire la nauseaPuke a furia di sentirne parlare...è anche troppo commerciale come marca e sulle piste ce ne sono troppi...Con le mie scelte vorrei fare la differenzaFigo

02-04-2009 11:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #8
RE: Attacchi Flux

Sui burton un pò ti do ragione, ma io me ne frego sul fatto commerciale, è una marca come un'altra solo che si vede la gente si trova bene e poi ci va dietro il tutto.
Comq parlando di attacchi, se trovi uno che ti fa bene gli attacchi della union force MG o SL, io andrei su quelli, non sbagli

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
02-04-2009 11:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Attacchi Flux

(02-04-2009 11:43 PM)Stefanino Ha scritto:  Sui burton un pò ti do ragione, ma io me ne frego sul fatto commerciale, è una marca come un'altra solo che si vede la gente si trova bene e poi ci va dietro il tutto.
Comq parlando di attacchi, se trovi uno che ti fa bene gli attacchi della union force MG o SL, io andrei su quelli, non sbagli
Ok,mediterò!Grazie per ora!Wink

02-04-2009 11:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Attacchi Flux

Per la taglia è meglio una M o L?Io ho il 43 di scarponi...

03-04-2009 11:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)