MG Snowboard. Forum Snowboard
Attacchi Flux - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Attacchi Flux (/showthread.php?tid=3390)

Pagine: 1 2 3


Attacchi Flux - Cristiano - 02-04-2009 01:23 PM

Salve a tutti,dopo l'acquisto della Lib Tech Skate Banana,ora stò meditando sugli attacchi Flux...Sono ideciso sui Titan,Premium o Stream...Voi cosa dite?


RE: Attacchi Flux - Stefanino - 02-04-2009 01:34 PM

Come mai vuoi andare su degli attacchi del genere? ti piacciono o c'è qualche motivazione in più? Andare su burton, ride, union, k2??


RE: Attacchi Flux - Cristiano - 02-04-2009 07:39 PM

(02-04-2009 01:34 PM)Stefanino Ha scritto:  Come mai vuoi andare su degli attacchi del genere? ti piacciono o c'è qualche motivazione in più? Andare su burton, ride, union, k2??
Perchè mi piacciono,poi ho visto il colore dei Stream SF giallo/verde e rising sun che potrebbero andar bene coi colori della mia tavola...comunque guarderò anche quelli che mi hai scrittoWink


RE: Attacchi Flux - Stefanino - 02-04-2009 08:05 PM

Oddio, non scegliere le cose solamente per il colore, di solito nella maggior parte gli attacchi hanno 2 o 3 varianti, per cui prima guarderei che siano veramente buoni e poi guarderei il colore, anche perche hai una bella tavolozza e li ci vuole anche un buon attacco


RE: Attacchi Flux - Cristiano - 02-04-2009 10:31 PM

(02-04-2009 08:05 PM)Stefanino Ha scritto:  Oddio, non scegliere le cose solamente per il colore, di solito nella maggior parte gli attacchi hanno 2 o 3 varianti, per cui prima guarderei che siano veramente buoni e poi guarderei il colore, anche perche hai una bella tavolozza e li ci vuole anche un buon attacco
E si,non devo toppare assolutamente qui!
Comunque i Flux Titan mi sembrano buoni,ora stavo guardando anche i Drake...Di quelli che mi hai detto mi piacciono iK2 Auto e i Drake Czar...


RE: Attacchi Flux - Stefanino - 02-04-2009 10:41 PM

Ottimi attacchi i k2 auto e i drake, ma gli union force MG non ti piacciono? sono buonissimi
noto che burton non ti piace, peccato


RE: Attacchi Flux - Cristiano - 02-04-2009 11:13 PM

(02-04-2009 10:41 PM)Stefanino Ha scritto:  Ottimi attacchi i k2 auto e i drake, ma gli union force MG non ti piacciono? sono buonissimi
noto che burton non ti piace, peccato
Si,li ho visti e mi piacevano anche i Force SL,ma mi sto fissando sui FluxDhoDhoDho
Mi piacciono i Titan e gli Stream SF,forse meglio quest'ultimi...poi ho trovato uno in USA che mi fa un ottimo prezzoGood
Per i Burton,non è che non mi piacciono,ma i miei amici sono Burton dalla testa ai piedi e mi hanno fatto venire la nauseaPuke a furia di sentirne parlare...è anche troppo commerciale come marca e sulle piste ce ne sono troppi...Con le mie scelte vorrei fare la differenzaFigo


RE: Attacchi Flux - Stefanino - 02-04-2009 11:43 PM

Sui burton un pò ti do ragione, ma io me ne frego sul fatto commerciale, è una marca come un'altra solo che si vede la gente si trova bene e poi ci va dietro il tutto.
Comq parlando di attacchi, se trovi uno che ti fa bene gli attacchi della union force MG o SL, io andrei su quelli, non sbagli


RE: Attacchi Flux - Cristiano - 02-04-2009 11:45 PM

(02-04-2009 11:43 PM)Stefanino Ha scritto:  Sui burton un pò ti do ragione, ma io me ne frego sul fatto commerciale, è una marca come un'altra solo che si vede la gente si trova bene e poi ci va dietro il tutto.
Comq parlando di attacchi, se trovi uno che ti fa bene gli attacchi della union force MG o SL, io andrei su quelli, non sbagli
Ok,mediterò!Grazie per ora!Wink


RE: Attacchi Flux - Cristiano - 03-04-2009 11:38 AM

Per la taglia è meglio una M o L?Io ho il 43 di scarponi...