Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola nuova
Autore Messaggio
hiro Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
tavola nuova

Ciao a tutti con la stagione nuova volevo passare dalla mia tavola nitro volume ad una tavola più morbida.
Ero indirizzato verso queste due scelte la forum manuale e la drake urban tutte e due belle gibbose.
Le uniche cose che so sono che la urban rispetto la manuale rimane leggermente più rigida e quindi rimane un pò più performante nell'utilizzo in parck.
Sapete darmi dei consigli così da indirizzarmi verso una tavola?
Vi ringrazio

io sono alto 1.70 e peso 63 kg

http://img504.imageshack.us/my.php?image...826uq6.jpg
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-2009 06:32 PM da hiro.)
03-04-2009 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
RE: tavola nuova

Ciao rider!
C'è ben poco da dire, hai già detto bene tutto tu! Devi capire che utilizzo della tavola vuoi fare...
Tra le due però se vuoi stare tutto il giorno in park a fare rail e quando esci dal park è solo per jibbare tutto quello che abbia un ombra, allora dagli di manual! Se invece vuoi una cosa più versatile io scarterei la drake. Dagli di nitro t1, che ti rimane sempre morbidosa ma la conduci non male, ad esempioGood

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
03-04-2009 08:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hiro Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: tavola nuova

grazie mille potrebbe essere una sluzione

http://img504.imageshack.us/my.php?image...826uq6.jpg
03-04-2009 11:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)