Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi Flux
Autore Messaggio
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #21
RE: Attacchi Flux

secondo me prendere una taglia d'attacchi senza prima provarci dentro lo scarpone non è una buona scelta..con una L rischi di trovarti con lo scarpone che ci balla dentro..quindi secondo me dovresti prenderli in un negozio, soprattutto per il fatto che puoi provarli coi tuoi scarponi e vedere quale taglia di attacchi è migliore..
se poi vuoi un consiglio io ti direi di stare su
union force
ride spi o delta
burton cartel
raiden phantom o zero

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
04-04-2009 01:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Attacchi Flux

(04-04-2009 01:52 PM)Matt. Ha scritto:  secondo me prendere una taglia d'attacchi senza prima provarci dentro lo scarpone non è una buona scelta..con una L rischi di trovarti con lo scarpone che ci balla dentro..quindi secondo me dovresti prenderli in un negozio, soprattutto per il fatto che puoi provarli coi tuoi scarponi e vedere quale taglia di attacchi è migliore..
se poi vuoi un consiglio io ti direi di stare su
union force
ride spi o delta
burton cartel
raiden phantom o zero

Lo sò,ma purtroppo i Flux non riesco a trovarli in Italia...Comunque ho guardato anche per i Raiden Machine e i Rossignol HC3000 e HC2000...Per adesso vado avanti coi miei Rossignol HC,mi ero trovato bene...:)Grazie per i consigliWink

04-04-2009 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Attacchi Flux

Alla fine ho preso gli HC2000V2,sono arrivati l'altro giorno...Domani si provano con la nuova tavola!!!Big Grin

12-04-2009 07:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #24
RE: Attacchi Flux

Appena provi sia tavola che attacchi, una piccola recensione ci sta tutta Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
12-04-2009 10:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Attacchi Flux

(12-04-2009 10:04 AM)Stefanino Ha scritto:  Appena provi sia tavola che attacchi, una piccola recensione ci sta tutta Wink
Yessss!!!Domani mattina sono a Cervinia...poi vi faccio sapere tutto,spero di fare anche qualche video...ma questo dipende dal mio amico se ce la fa...:empathy:Big Grin

12-04-2009 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)