Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
montaggio attacchi
Autore Messaggio
bevazzana Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
montaggio attacchi

ciao a tutti, finalmente ieri sera mi è arrivata il nuovo setup tavola + attacchi. approfitto per ringraziare ancora tutti dei consigli ricevuti e per chiedere ancora un paio di cose.

premetto che la tavola è una burton mayhem e gli attacchi sono degli union force

ora ieri sera mi sono messo a montare il tutto, ma mentre gli attacchi sono predisposti per un fissaggio a 4 viti i fori nella tavola sono per 3 sole viti. al negozio mi hanno detto che non è un problema fissare gli attacchi con sole 3 viti, voi che mi dite?

grazie
22-01-2009 11:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: montaggio attacchi

Sulle Burton non c'è scelta, li si può fissare solo con 3 viti, è una caratteristica del sistema 3D della casa.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2009 04:26 PM da Canaja.)
22-01-2009 04:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bevazzana Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: montaggio attacchi

(22-01-2009 04:25 PM)Canaja Ha scritto:  Sulle Burton non c'è scelta, li si può fissare solo con 3 viti, è una caratteristica del sistema 3D della casa.

sei un grande mi rispondi sempre!
ok quindi non corro il rischio di rimanere solo con gli attacchi e senza tavola Wink

ho settato 57 cm circa di stance e +15/+5 come angolazione degli attacchi che dici? dovrebbe andare bene, no?

grazie ancora!
22-01-2009 04:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: montaggio attacchi

Sei 1,85 se non sbaglio quindi potresti stare pure sui 60 di stance (monta gli attacchi sulla penultima posizione all'esterno). Come angoli li metterei a papera con un +15/-9 per iniziare e poi naturalmente ti ci vogliono tutte le prove per trovare il tuo settaggio.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
22-01-2009 04:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bevazzana Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: montaggio attacchi

(22-01-2009 04:51 PM)Canaja Ha scritto:  Sei 1,85 se non sbaglio quindi potresti stare pure sui 60 di stance (monta gli attacchi sulla penultima posizione all'esterno). Come angoli li metterei a papera con un +15/-9 per iniziare e poi naturalmente ti ci vogliono tutte le prove per trovare il tuo settaggio.

non ho mai provato a papera, ho però un po' di problemi alle ginocchia, penso possa darmi fastidio dopo un po'... mi sembra un posizione un po' innaturale.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2009 05:21 PM da bevazzana.)
22-01-2009 05:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: montaggio attacchi

Mi sembra forse più naturale a papera che altrimenti, prova ad alzarti e guardare i piedi. Se gli angoli non sono esasperati non penso ti dia fastidio. Magari prova senza spingere troppo e se senti fastidio correggi il settaggio. Certo che a papera hai assai più controllo in fakie e ti aiuta a mantenere la posizione delle spalle allineate alla tavola.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
22-01-2009 05:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: montaggio attacchi

(22-01-2009 05:25 PM)Canaja Ha scritto:  Mi sembra forse più naturale a papera che altrimenti, prova ad alzarti e guardare i piedi. Se gli angoli non sono esasperati non penso ti dia fastidio. Magari prova senza spingere troppo e se senti fastidio correggi il settaggio. Certo che a papera hai assai più controllo in fakie e ti aiuta a mantenere la posizione delle spalle allineate alla tavola.

it's goooooooood Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
22-01-2009 06:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #8
RE: montaggio attacchi

volendo burton vende i dichi sostitutivi per le sue tavole...30 euro

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
22-01-2009 09:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #9
RE: montaggio attacchi

Dove è possibile acquiastare i dischi sostitutivi on-line?

Grazie
10-02-2009 03:25 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)