MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: montaggio attacchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti, finalmente ieri sera mi è arrivata il nuovo setup tavola + attacchi. approfitto per ringraziare ancora tutti dei consigli ricevuti e per chiedere ancora un paio di cose.

premetto che la tavola è una burton mayhem e gli attacchi sono degli union force

ora ieri sera mi sono messo a montare il tutto, ma mentre gli attacchi sono predisposti per un fissaggio a 4 viti i fori nella tavola sono per 3 sole viti. al negozio mi hanno detto che non è un problema fissare gli attacchi con sole 3 viti, voi che mi dite?

grazie
Sulle Burton non c'è scelta, li si può fissare solo con 3 viti, è una caratteristica del sistema 3D della casa.
(22-01-2009 04:25 PM)Canaja Ha scritto: [ -> ]Sulle Burton non c'è scelta, li si può fissare solo con 3 viti, è una caratteristica del sistema 3D della casa.

sei un grande mi rispondi sempre!
ok quindi non corro il rischio di rimanere solo con gli attacchi e senza tavola Wink

ho settato 57 cm circa di stance e +15/+5 come angolazione degli attacchi che dici? dovrebbe andare bene, no?

grazie ancora!
Sei 1,85 se non sbaglio quindi potresti stare pure sui 60 di stance (monta gli attacchi sulla penultima posizione all'esterno). Come angoli li metterei a papera con un +15/-9 per iniziare e poi naturalmente ti ci vogliono tutte le prove per trovare il tuo settaggio.
(22-01-2009 04:51 PM)Canaja Ha scritto: [ -> ]Sei 1,85 se non sbaglio quindi potresti stare pure sui 60 di stance (monta gli attacchi sulla penultima posizione all'esterno). Come angoli li metterei a papera con un +15/-9 per iniziare e poi naturalmente ti ci vogliono tutte le prove per trovare il tuo settaggio.

non ho mai provato a papera, ho però un po' di problemi alle ginocchia, penso possa darmi fastidio dopo un po'... mi sembra un posizione un po' innaturale.
Mi sembra forse più naturale a papera che altrimenti, prova ad alzarti e guardare i piedi. Se gli angoli non sono esasperati non penso ti dia fastidio. Magari prova senza spingere troppo e se senti fastidio correggi il settaggio. Certo che a papera hai assai più controllo in fakie e ti aiuta a mantenere la posizione delle spalle allineate alla tavola.
(22-01-2009 05:25 PM)Canaja Ha scritto: [ -> ]Mi sembra forse più naturale a papera che altrimenti, prova ad alzarti e guardare i piedi. Se gli angoli non sono esasperati non penso ti dia fastidio. Magari prova senza spingere troppo e se senti fastidio correggi il settaggio. Certo che a papera hai assai più controllo in fakie e ti aiuta a mantenere la posizione delle spalle allineate alla tavola.

it's goooooooood Good
volendo burton vende i dichi sostitutivi per le sue tavole...30 euro

Guest

Dove è possibile acquiastare i dischi sostitutivi on-line?

Grazie
URL di riferimento