Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola da donna... quale??
Autore Messaggio
ghisss Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
tavola da donna... quale??

ciao sto cercando la tavola più adatta a me e vi chiedo un aiuto. innanzitutto sono una ragazza alta(bassa)Tongue 1,56 cm peso 56.
non sono molto brava ma riesco a scendere sia con il destro che con il sinistro. amo galleggiare in fresca e mi è capitato di fare gite di alpinismo. cosa mi consigliate??? io pensavo a una twintip, perchè scendo con entrambi i piedi, però non è meglio la direzionale per la fresca??? ma soprattutto mi serve leggera per portarla su a fare le gite di alpinismo.Blink
aiutatemi pleaseeeeee...
Bye1
22-01-2009 09:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: tavola da donna... quale??

prova a dare un' occhiata alla burton lipstick!!

^^ berga
22-01-2009 11:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: tavola da donna... quale??

Meglio una direzionale versatile con cui vai meglio in fresca ma puoi andare in fakie alla grande.
Nitro Fate 149
Burton Feelgood 149
Burton Troop 151

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2009 03:47 PM da Canaja.)
23-01-2009 03:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
RE: tavola da donna... quale??

la feelgood è spettacolare

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
23-01-2009 03:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: tavola da donna... quale??

La Feelgood è una delle tavole da donna più belle e tecnicamente avanzata....Figo

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
23-01-2009 06:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: tavola da donna... quale??

quoto per la feelgood..
anche la fate comunque non scherza, e se vuoi nella nostra sezione Recensioni trovi un'ottima recensione della fate fatta dalla fede Wink
dagli un occhio Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
23-01-2009 08:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #7
RE: tavola da donna... quale??

la fate mi ha entusiasmato dopo aver letto quella recensione...nonostante ciò la feelgood mi attira di più

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
23-01-2009 08:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)